Tirreno e Sport 2011, finale Napoli-Lazio in diretta Sky Sport

Aperto da actar, 03 Set 2011, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: vagabond il 03 Set 2011, 19:46
una considerazione...giocare sul campo sintetico a novara sarà una tortura...oggi tutti e 22 hanno sofferto moltissimo questo aspetto!

hai ragione.
hanno sofferto dal punto di vista tecnico e dal punto di vista fisico (ne sono usciti un paio per una distorsione causata dal campo).

il gol del napoli é stato bellissimo comunque perché la palla gli é rimasta bloccata per via del campo e l'attaccante ha dovuto girarsi in un secondo e metterla sul secondo palo, gran gesto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: CrazyEagle il 03 Set 2011, 19:47
Pure Cesena se non ricordo male, vero?

cesena e novara.

in telecronaca marchegiani ha ricordato che a cesena il manto é di quarta generazione.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 19:48
hai ragione.
hanno sofferto dal punto di vista tecnico e dal punto di vista fisico (ne sono usciti un paio per una distorsione causata dal campo).

il gol del napoli é stato bellissimo comunque perché la palla gli é rimasta bloccata per via del campo e l'attaccante ha dovuto girarsi in un secondo e metterla sul secondo palo, gran gesto.

Bello anche l'assist.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 19:48

vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2011, 19:48
Ma che squadra sarebbe questa viola che consegna le medaglie? Sono quelli che ospitano il torneo?
Ostia mare, è il loro campo casalingo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
oddioddiodiodiodio spero non abbiate cambiato canale :o

C'è uno speciale di mangiante ed un altro tizio nell'ufficio di di benedetto, e tutto emozionato guardandosi in giro con gli occhi lucidi uno dei dui gli chiede "come ci si sente ad essere in questa stanza, dove ha lavorato anche franco sensi, una stanza così piena di trofei...?"
E di benedetto j'ha pure risposto "la roma è una squadra da sempre vincente, che ha vinto tantissimo"

Non ve lo perdete che secondo me regalerà delle perle storiche sto speciale.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene così; alla faccia della scugnizzeria del buzzurro. Avanti Lazio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2011, 19:57
oddioddiodiodiodio spero non abbiate cambiato canale :o

C'è uno speciale di mangiante ed un altro tizio nell'ufficio di di benedetto, e tutto emozionato guardandosi in giro con gli occhi lucidi uno dei dui gli chiede "come ci si sente ad essere in questa stanza, dove ha lavorato anche franco sensi, una stanza così piena di trofei...?"
E di benedetto j'ha pure risposto "la roma è una squadra da sempre vincente, che ha vinto tantissimo"

Non ve lo perdete che secondo me regalerà delle perle storiche sto speciale.

giá visto, che ridicoli.

di benedetto é seduto davanti a un tavolo con delle coppette che sono l'equivalente delle coppe che ho vinto  a santa severa con i tornei fra stabilimenti balneari.

i due giornalisti sono grotteschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
DiBenedetto si è ambientato subito, del resto è un paisà, non bisogna dimenticarlo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 20:01
giá visto, che ridicoli.

di benedetto é seduto davanti a un tavolo con delle coppette che sono l'equivalente delle coppe che ho vinto  a santa severa con i tornei fra stabilimenti balneari.

i due giornalisti sono grotteschi.

Si si, ma la cosa assurda è che quello più viscidamente leccaculo è il giornalista nordico e non angelone mangiante, che sta solo li seduto ad annuire soddisfatto.

Tra l'altro di benedetto sta dicendo le stesse cose di lotito, si vince col noi e non con l'io, ci vuole la coesione, il singolo si deve mettere al servizio del gruppo etc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Piacevolmente impressionato da Berardi, Crescenzi, Sbraga, Cilfoni, Onazi, Sani e Rozzi.

Male e non è una novità...Barreto, pessimo affare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
detto che con ceccarelli si vinceva facile  .............

Citazione di: dani2110 il 03 Set 2011, 20:25
Bravi i ragazzi di Bollini.

Piacevolmente impressionato da Berardi, Crescenzi, Sbraga, Cilfoni, Onazi, Sani e Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2011, 20:25
Bravi i ragazzi di Bollini.

Barreto ha fatto quasi sempre i movimenti giusti , essendo decisivo tra l'altro prima nell'ammonizione e poi nell'espulsione del terzino del Napoli . Purtroppo spesso i suoi movimenti venivano spesso ignorati preferendo la soluzione personale , cmq male non direi , benino .
Invece non capisco come hai fatto a rimanere impressionato dai difensori che hanno sbagliato per 2-3 volte di fila il fuorigioco non riuscendo manco a recuperare contro un Napoli che attaccava con 1 uomo in area ... Entrambi sono abbastanza completi comunque , anche se devono cercare di essere più concentrati e magari non fare qualche uscita di troppo in attacco (anche se da una di quete è arrivato il secondo , bel gol tra l'altro , di Crescenzi) .
Cilfoni ha giocato pochino per essere valutato , così come Vivacqua che ha giocato poco e in una posizione "ibrida" , comunque non da attaccante che dovrebbe essere il suo ruolo .

Comunque la squadra mi sembra discreta anche se siamo "anziani" , tra i titolari se non sbaglio c'erano solo 92 tranné l'attaccante Rozzi che dovrebbe essere un 94

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma Barlanga (o Berlanga non me ricordo) c'era? E Keita?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Russotto il 03 Set 2011, 20:45
Ma Barlanga (o Berlanga non me ricordo) c'era? E Keita?

berlanga ha tipo 15 anni ancora, e keità è in attesa del passaporto spagnolo per essere tesserato!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2011, 20:42
Barreto ha fatto quasi sempre i movimenti giusti , essendo decisivo tra l'altro prima nell'ammonizione e poi nell'espulsione del terzino del Napoli . Purtroppo spesso i suoi movimenti venivano spesso ignorati preferendo la soluzione personale , cmq male non direi , benino .
Invece non capisco come hai fatto a rimanere impressionato dai difensori che hanno sbagliato per 2-3 volte di fila il fuorigioco non riuscendo manco a recuperare contro un Napoli che attaccava con 1 uomo in area ... Entrambi sono abbastanza completi comunque , anche se devono cercare di essere più concentrati e magari non fare qualche uscita di troppo in attacco (anche se da una di quete è arrivato il secondo , bel gol tra l'altro , di Crescenzi) .
Cilfoni ha giocato pochino per essere valutato , così come Vivacqua che ha giocato poco e in una posizione "ibrida" , comunque non da attaccante che dovrebbe essere il suo ruolo .

Comunque la squadra mi sembra discreta anche se siamo "anziani" , tra i titolari se non sbaglio c'erano solo 92 tranné l'attaccante Rozzi che dovrebbe essere un 94

Io parlo di impressioni e per me quelli che ho citato oggi hanno dimostrato qualcosa in più.

I due centrali avranno sbagliato sicuramente qualche movimento difensivo ma si sono intraviste qualità tecniche e fisiche al di sopra dello standard che puoi trovare in Primavera. Cilfone ha giocato poco ma nella mezz'ora che è stato in campo si era messo in evidenza più di Zampa secondo me...sempre propositivo, gran fisico e anche discreta qualità. Onazi vabbè...a mio avviso dovrebbe essere stabilmente in prima squadra. Su Barreto forse ho esagerato ma purtroppo il mio giudizio è profondamente influenzato dal fatto che la Lazio su di lui ha investito tanto (3mln se non sbaglio) e anche se disputa discrete partite ti aspetti sempre qualcosa di più...ai miei occhi dovrebbe dare l'impressione di essere un giocatore di livello superiore e invece tutte le volte che lo vedo da l'impressione di essere uno dei tanti...non so se mi spiego...per fare un esempio coinvolgendo anche il Napoli, Insigne dall'altra parte mi è sembrato di una spanna superiore a Barreto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 03 Set 2011, 20:49
berlanga ha tipo 15 anni ancora, e keità è in attesa del passaporto spagnolo per essere tesserato!
grazie ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: vagabond il 03 Set 2011, 20:49

Il telecronista di Sky ha detto che anche Berlanga è ancora in attesa di essere tesserato.

Edit: Ha detto una boiata, il 31 Agosto la Lazio ha depositato il contratto del ragazzo,

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
barreto non può essere schiavo dei 3 milioni spesi... è ancora in età di primavera,diamogli tempo...se poi si sarà perso,amen...non sempre le ciambelle riescono con il buco...
però rozzo ha 17 anni  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 03 Set 2011, 22:51
barreto non può essere schiavo dei 3 milioni spesi... è ancora in età di primavera,diamogli tempo...se poi si sarà perso,amen...non sempre le ciambelle riescono con il buco...
però rozzo ha 17 anni  :o

Rozzi...anche se al singolare quel cognome per una punta sarebbe meglio :D

Sono d'accordo chiara, nessuna pressione e può prendersi il tempo che vuole. Però dopo 2 anni di Primavera pieni mi aspettavo un giocatore un po meno ordinario.

Discussione precedente - Discussione successiva