Konko, qualcuno lo ha visto in allenamento di recente?

Aperto da nordest2, 02 Set 2011, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come è negli schemi
come sta a giocà?

chi sa parli
chi ha visto dica   :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
insomma facciamo na segnalazione a chi l ha visto?

l unica volta che l ho visto mi aveva fatto una buona impressione..............

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si allena con il gruppo ma sta facendo un lavoro di potenziamento muscolare.. (fonte RadioSei, Cesarini) sta a Reja decidere se utilizzarlo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Likstainer giocatore da più di trenta partite venduto e rimpiazzato da una riserva nelle squadre mediocri  che ha giocato che neanche s'allena ? Ho ben capito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2011, 13:21
Si allena con il gruppo ma sta facendo un lavoro di potenziamento muscolare.. (fonte RadioSei, Cesarini) sta a Reja decidere se utilizzarlo

alla fine è stato il ns acquisto piu caro con cissè   me sembra

mi aspetto che ci sia...............visto che deve solo potenziarsi  :o :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rojorosco il 02 Set 2011, 13:25
Likstainer giocatore da più di trenta partite venduto e rimpiazzato da una riserva nelle squadre mediocri  che ha giocato che neanche s'allena ? Ho ben capito ?
per me konko è più forte di Lich mo l ho detto... 8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

no non hai capito una ceppa...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: borges il 02 Set 2011, 13:40
no non hai capito una ceppa...

per fortuna altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma perché, quando lo abbiamo preso noi Licht giocava nel Barcellona?

:)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non ho opinione in merito a chi sia meglio tra Konko' e Licht  ma mentre l'anno scorso dietro Licht c'erano Scaloni e Cavanda quest'anno abbiamo Stanke e Zauri che quel ruolo lo hanno fatto degnamente negli ultimi 2 anni anche in CL.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dal sito ufficiale, nelle news "infermeria" non risulta alcun lavoro differenziato per Konko... è guarito da un mese, sarebbe stato titolare anche il 28 Agosto.

CrazyEagle

Visitatore
Se il fisico regge è all'altezza di Lichtsteiner, se non meglio visto che ha una buonissima tecnica.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Mi permetto sommessamente di risponderti che , no, non hai capito. Lo svizzero,non e' stato venduto, voleva andare alla juve, e' stata pagata la clausola rescissoria e se n'e' andato. E non  mi sembri molto informato
sulle nostre vicende, per essere uno che , come dice il tuo avatar, ha la pretesa di sostenere la Lazio.
Oppure ti informi solo su quello che ti fa comodo. Ma come sempre sara' il campo a rispondere per tutti.

CrazyEagle

Visitatore
Guardate, devo ammettere che quando si parlava di un "ballottaggio" tra lui e Cassani io preferivo il secondo... ma solo per un discorso FISICO.

Evidentemente Reja lo considera più adatto ai suoi schemi.

Credevo però che lo avessero preso per attuare il 3-5-2.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Konko corre verso la migliore forma, lo sciopero del campionato lo ha favorito, sta facendo bene e lo staff atletico lo segue con un occhio di riguardo.

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: silvia84 il 02 Set 2011, 18:24
Su un articolo scrivono:

Konko corre verso la migliore forma, lo sciopero del campionato lo ha favorito, sta facendo bene e lo staff atletico lo segue con un occhio di riguardo.

allora lo sciopero è un gomblotto de lotito. no???  :p :p

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2011, 14:12
Non ho opinione in merito a chi sia meglio tra Konko' e Licht  ma mentre l'anno scorso dietro Licht c'erano Scaloni e Cavanda quest'anno abbiamo Stanke e Zauri che quel ruolo lo hanno fatto degnamente negli ultimi 2 anni anche in CL.

Peraltro anche Lulic in nazionale è stato schierato terzino destro fornendo una buona prestazione, almeno stanto a quanto dicono in rete. Insomma penso che sulla fascia destra siamo abbastanza coperti.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Arctic Eagle il 03 Set 2011, 12:12
Peraltro anche Lulic in nazionale è stato schierato terzino destro fornendo una buona prestazione, almeno stanto a quanto dicono in rete. Insomma penso che sulla fascia destra siamo abbastanza coperti.
stando

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

altrettanto sommessamente mi permetto di chiederti se la clausola rescisserio di 12 milioni è stat pagata per intero. A me risulta che la giuve ne ha pagati 9 max 9 e mezzo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2011, 21:04

altrettanto sommessamente mi permetto di chiederti se la clausola rescisserio di 12 milioni è stat pagata per intero. A me risulta che la giuve ne ha pagati 9 max 9 e mezzo.

la clausola era di 10 mln

edit: 10 mln + 2 che dovevano andare a licht...

licht ha rinunciato a quei due per andare via

Discussione precedente - Discussione successiva