Klose: "E' tutto al top alla Lazio"

Aperto da Mancio_Laziale, 01 Set 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 03 Set 2011, 16:23
Che spettacolo vederlo andare in pressing su tutti portiere compreso sul 4 a 1.......quanto avrebbe potuto imparare qualcuno di nostra conoscenza.... :(

ammazza che cojony pero' lasciatelo in pace.
adesso neanche si sacrificava? E non  la passa, e non se sacrifica, e se lamenta, e piagne, e la mano a paletta, e le foto co' le labbra, ma la crisi finanziaria ancora non gliela avete attribuita?
Se ne e' andato, basta, il futuro e' nostro.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 03 Set 2011, 16:23
Che spettacolo vederlo andare in pressing su tutti portiere compreso sul 4 a 1.......quanto avrebbe potuto imparare qualcuno di nostra conoscenza.... :(

Io dico... quanto POTRA' imparare!

L'uso del futuro cambia il soggetto della frase... LIBOR KOZAK!

Miroslav aiuterà TANTISSIMO Libor nella sua crescita.

Pensiamo al futuro.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2011, 16:26
ammazza che cojony pero' lasciatelo in pace.
adesso neanche si sacrificava? E non  la passa, e non se sacrifica, e se lamenta, e piagne, e la mano a paletta, e le foto co' le labbra, ma la crisi finanziaria ancora non gliela avete attribuita?
Se ne e' andato, basta, il futuro e' nostro.

Tarallo, non e' per rompe i coj+ni,...e' semplicemente una punta di rammarico per quello che avrebbe potuto essere , e non e' stato.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sta girando la notizia che il tedesco voglia la maglia numero 10.
Però la potrebbe usare solo in campionato, in Europa League ormai è stato iscritto con la 25.

Voi cosa preferite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2011, 13:19
Però la potrebbe usare solo in campionato, in Europa League ormai è stato iscritto con la 25.

Voi cosa preferite?

Gliela porto io, se vuole.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sarebbe un caso molto particolare di un giocatore con 2 maglie diverse. E' mai successo? non ricordo niente di simile

skizzo87

Visitatore
Adebayor l'anno scorso al real aveva per la champions credo il 6 e in campionato il 26(o 25) o viceversa..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Potrebbe essere anche una involontaria operazione di marketing, chi si è già comprato la maglia con il 25 magari ora vorrà anche quella con il 10  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ma se rimettono le maglie da 1 a 11 voi come la vedete?  :S

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Klose chiede il 10, il 10 si da a Klose.
Punto.
Non scherziamo nemmeno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su quello non c'è dubbio, era una battuta eh. C'era pure la faccina.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio commento era completamente indipendente dal tuo post, avevo capito bene che scherzavi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Il 10 a matuzalem, l'11 a Klose: il suo numero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2011, 13:19

Voi cosa preferite?

Dato che in europa non si può più facciamogli usare la maglia numero 10 solo in campionato, favorevolissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CrazyEagle il 04 Set 2011, 14:30
Ma se rimettono le maglie da 1 a 11 voi come la vedete?  :S

Magari, senza 99 o altri numeri strani, gli undici numeri come è sempre stato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2011, 14:36
il 10 è di herny, non scherziamo 8)

No, a LUI piace l'8, numero usato da grandissimi fuoriclasse : Kaka', Boksic, Gerrard... La sua prima stagione usando quel numero e' stata buonissima, io non spezzerei l'incantesimo... :hail: :hail: :hail:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Si vabbè, ma poii famosi ragazzini la comprano?

:D

(se prende la 10 io me la compro domani stesso, l'unica cosa che mi ha impedito di prendere la maglia di klose o cissé sono quei numeri balordi che si sono scelti)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conviene farla indossare proprio a lui, sapete perché?

- Roberto Mancini: alla Lazio dal 1997 al 2000.
- Hernan Crespo: alla Lazio dal 2000 al 2002.
- Dejan Stankovic: prese la maglia n°10 nella stagione 2003-2004, dopo una stagione in cui la maglia era rimasta senza proprietario, a Gennaio 2004 passa all'Inter.
- Cesar: alla Lazio dal 2001 al 2006, prese la maglia n° 10 nel 2004 e durò solo altre due stagioni alla Lazio.
- Roberto Baronio: prese la maglia n°10 nella stagione 2006-2007, durò due stagioni e fu ceduto di nuovo, in prestito al Brescia, tornò nel 2009 e fece l'ultima stagione alla Lazio.
- Mauro Zarate: alla Lazio dal 2008 al 2011.

Credo che Klose voglia fare ancora tre stagioni, precisamente giocare il Mondiale 2014, direi che fargli indossare il numero di Mancini va bene, meglio non darla a qualcuno come Hernanes o Ceccarelli. :)

Discussione precedente - Discussione successiva