Lista UEFA

Aperto da Bambacione, 01 Set 2011, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2011, 00:02
Stankevicius assente perché infortunato? Mah... parliamo di una lista definitiva, e quanto non mi piace vedere ancora Zauri... spero mi faccia ricredere... anzi no, visto che Lulic è inserito tra i difensori, confermato anche da Reja nel play-off, spero di vedere lui come primo vice-Radu.

Mi fai il nome della squadra che ottiene risultati del genere con un tale modello oltre al Barcellona?
M utd magari...  loro sono esattamente quello che dovrebbe essere una squadra:
Programmazione
Giovani in campo
Talento
Grande allenatore
Grande gioco
Spettacolo
Risultati

In italia, non solo nella Lazio, e' impossibile non si programma nulla si improvvisa tutto
Dovrebbe venire qualcuno da fuori a portare questa mentalita ( no sole Usa grazie)

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 14:28
Un giovanotto? Lulic ha 25 anni... prima dici che la rosa della Lazio e' vecchia e poi consideri Lulic un "giovanotto"? Fai pace col cervello.
Ma sai leggere? , l'italiano è chiaro "un giovanotto (crescenzi) e lulic"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 02:14
Mi piacerebbe sapere secondo quale criterio Reja selezioni i suoi giocatori preferiti.

Garrido ha fatto un precampionato eccezionale, lo ha sottolineato anche Tare oggi.

Che caxxo deve fare per guadagnarsi un misero posto alle spalle di Radu? Se non hanno almeno 28 anni non vanno bene?

Io pure resto sempre più perplesso.
Garrido ha fatto tutto il precampionato, nemmeno la minima traccia di infortunio, ha 26 anni, un ingaggio importante, ha un bel sinistro, perchè inserire Zauri e non lui (a parte che io avrei inserito sia Zauri che Garrido ed avrei lasciato fuori Scaloni)???

Lulic per Reja non sarà mai il vice Radu, e su questo penso comunque abbia ragione...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2011, 18:47
Io pure resto sempre più perplesso.
Garrido ha fatto tutto il precampionato, nemmeno la minima traccia di infortunio, ha 26 anni, un ingaggio importante, ha un bel sinistro, perchè inserire Zauri e non lui (a parte che io avrei inserito sia Zauri che Garrido ed avrei lasciato fuori Scaloni)???

Lulic per Reja non sarà mai il vice Radu, e su questo penso comunque abbia ragione...
io sono contento della permanenza di Zauri perché lo reputo migliore di Scaloni, per quanto riguarda il terzino sinistro penso che Garrido come alternativa non sia male..va detto anche che si doveva sceglierne uno,e che Zauri sicuramente possa dare maggiori garanzie difensive a Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 18:51
io sono contento della permanenza di Zauri perché lo reputo migliore di Scaloni, per quanto riguarda il terzino sinistro penso che Garrido come alternativa non sia male..va detto anche che si doveva sceglierne uno,e che Zauri sicuramente possa dare maggiori garanzie difensive a Reja.

Io avrei portato Zauri e non Scaloni, l'ho scritto sopra.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
chi si chiede perchè sia stato inserito Zauri e non Garrido si vada a rivedere Udinese- Lazio perfavore
Garrido è un buco in difesa. Zauri almeno fa il suo compitino da 6

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Andreas il 02 Set 2011, 20:35
chi si chiede perchè sia stato inserito Zauri e non Garrido si vada a rivedere Udinese- Lazio perfavore

E  se serve para pure bene........ :^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Andreas il 02 Set 2011, 20:35

eh certo. Per una partita ora questo giocatore avra' una macchina indelebile sulla carriera.

Chissa' quante ne ha fatte di caxxate Zauri... ma perfavore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 23:51
eh certo. Per una partita ora questo giocatore avra' una macchina indelebile sulla carriera.

Chissa' quante ne ha fatte di caxxate Zauri... ma perfavore.

e certo una partita.... mi sa che era La Partita e che la colpa della sconfitta sia ricaduta sul giocatore che ha sbagliato il rigore...non capisco perchè anche li  non si è detto la stessa cosa visto che poi di rigori ne aveva segnato uno la partita prima contro l'Inter e successivamente contro il Lecce...

le caxxate di Garrido (ma ovviamente non sono come molti altri e quindi dico anche tutto il resto della squadra) proprio li su quella fascia ci sono costati 2 goal incassati, senza dimenticare le caxxate di tutta la difesa precedentemente ai goal...per chi non lo ricordasse prima dei goal L'udinese sempre dalla stessa parte quella di Garrido ci aveva infilato 3-4 volte sfiorando il goal salvati solo per grazia divina...e sempre perchè ostinati alla tattica del fuorigioco e una difesa talmente alta che manco in lega pro. Fuori casa. Contro l'Udinese. Ti bastava un pareggio.

Vabbè lasciamo stare va...

SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Garrido ha fatto un ottimo pre-campionato, così come Scaloni, non capisco perché si è scelto Zauri...
Garrido per i tifosi è più o meno come Biava l'anno scorso: fece quel mezzo errore in Bologna 2-3 Lazio e andava scartato...

Citazione di: kiraly il 02 Set 2011, 16:49
M utd magari... 

Stiamo a due, non ti chiedo di proseguire perché altre non le trovi, non a quei livelli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 03 Set 2011, 00:03
e certo una partita.... mi sa che era La Partita e che la colpa della sconfitta sia ricaduta sul giocatore che ha sbagliato il rigore...non capisco perchè anche li  non si è detto la stessa cosa visto che poi di rigori ne aveva segnato uno la partita prima contro l'Inter e successivamente contro il Lecce...

le caxxate di Garrido (ma ovviamente non sono come molti altri e quindi dico anche tutto il resto della squadra) proprio li su quella fascia ci sono costati 2 goal incassati, senza dimenticare le caxxate di tutta la difesa precedentemente ai goal...per chi non lo ricordasse prima dei goal L'udinese sempre dalla stessa parte quella di Garrido ci aveva infilato 3-4 volte sfiorando il goal salvati solo per grazia divina...e sempre perchè ostinati alla tattica del fuorigioco e una difesa talmente alta che manco in lega pro. Fuori casa. Contro l'Udinese. Ti bastava un pareggio.

Vabbè lasciamo stare va...

SFL
non credo che la tattica del fuorigioco l'avesse ordinata il povero Garrido.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
non è una partita. In tutte le partite in cui ha giocato ha sempre dimostrato di essere un punto debole per la squadra (in difesa)
Il precampionato fantastico non l'ho visto. Aspetto che mi possa smentire con le future prestazioni, ma adesso solo il pronunciare del suo nome fa correre un brivido lungo la schiena

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma perchè noi non abbiamo fatto una Lista B?
La lista B contiene tutti i giocatori che sono sotto i 22 anni e che hanno almeno due anni di militanza dentro la squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Andreas il 03 Set 2011, 14:26
non è una partita. In tutte le partite in cui ha giocato ha sempre dimostrato di essere un punto debole per la squadra (in difesa)

non e' vero.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Russotto il 03 Set 2011, 20:27
non e' vero.

In quale partita ha fatto una buona prestazione difensiva? Portogruaro?

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
OT sapete da quando sono disponibili i biglietti per Lazio-Vaslui?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Adesso facciamo diventare un tormentone Garrido?
Ho sentito bene? Gar-ri-do?
O Scaloni?
E giu' critiche a Reja.
Manco vi sfiora il dubbio che Reja vedendoli ogni santo giorno possa aver deciso per il bene della Lazio e non suo personale interesse? 9he poi quale?
Non vi rendete conto che ogni volta che sollevate sti dubbi e perplessita' sollevate polvere?
Ha scelto Zauri al posto di garrido-scaloni, perche' puo' fare entrambe le fasce.
Neanche avesse lasciato fuori dani alves!
Che poi garrido: tra quello che prende e quello che e' costato, Kolarov veramente quanto ha fruttato?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Set 2011, 00:29
Garrido ha fatto un ottimo pre-campionato, così come Scaloni, non capisco perché si è scelto Zauri...

ha fatto un precampionato migliore di Scaloni e Garrido?

Citazione di: oberdan il 04 Set 2011, 15:35
OT sapete da quando sono disponibili i biglietti per Lazio-Vaslui?

penso 10, massimo 15, giorni prima della gara

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
già che garrido non si è infortunato durante il precampionato è cosa buona e giusta... fosse che fosse che recupera un pò di tranquillità...perchè la corsa e il piede ce l'ha, gli manca la sicurezza nei contrasti e i meccanismi difensivi (che vabbè...a casa nostra la diagonali sonos empre state un pò un optional... non mi ricordate de silvestri per favore  :S :S )
p.s. non è il 18 la prima di EL? non giochiamo in casa? scusate ma da londra stavo un pò scollegata  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 04 Set 2011, 16:21
ha fatto un precampionato migliore di Scaloni e Garrido?

penso 10, massimo 15, giorni prima della gara
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2011, 16:19
Cavolo!
Adesso facciamo diventare un tormentone Garrido?
Ho sentito bene? Gar-ri-do?
O Scaloni?
E giu' critiche a Reja.
Manco vi sfiora il dubbio che Reja vedendoli ogni santo giorno possa aver deciso per il bene della Lazio e non suo personale interesse? 9he poi quale?
Non vi rendete conto che ogni volta che sollevate sti dubbi e perplessita' sollevate polvere?
Ha scelto Zauri al posto di garrido-scaloni, perche' puo' fare entrambe le fasce.
Neanche avesse lasciato fuori dani alves!
Che poi garrido: tra quello che prende e quello che e' costato, Kolarov veramente quanto ha fruttato?

Ormai quello che fa Reja e' sacro ed insindacabile. Che ce stamo a fa sul forum non se sa.

Discussione precedente - Discussione successiva