ma carrizo?

Aperto da dopesmokah, 02 Set 2011, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
io sono riuscito a prenderne pochi (solo Marchetti e Mauri) ma paradossalmente sono contento: per molti altri è stata fatta un'asta selvaggia, molto ambiti i vari Dias, Hernanes, Klose e Cissè, e nell'asta che ho fatto non c'erano altri laziali oltre me... significa che abbiamo una bella squadra.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
te lo immagini reinserire un argentino ner gruppo? :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: hankmoody il 04 Set 2011, 18:58
io sono riuscito a prenderne pochi (solo Marchetti e Mauri) ma paradossalmente sono contento: per molti altri è stata fatta un'asta selvaggia, molto ambiti i vari Dias, Hernanes, Klose e Cissè, e nell'asta che ho fatto non c'erano altri laziali oltre me... significa che abbiamo una bella squadra.

a me porta sfiga, ho avuto makinwa quando era all'atalanta e al palermo e andava molto bene poi quando è passato alla Lazio e' finito ... da allora nessun giocatore della Lazio. quest'anno ho konko e vorrei scambiarlo al piu' presto per evitare di bruciarlo ... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva