Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Panzer il 22 Ago 2011, 19:07
Abbiamo un makinwa d'annata(non si sa quale di preciso) in offerta...che dici....interessa?!?

huahuahhaha povero Makinwa.ma possibile che sia così scarso.Se ne parlava bene un paio d'anni fa!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: salernitana il 22 Ago 2011, 18:51
per ora ci sono voci discordanti:c'è chi dice che Lotito durante un incontro privato con alcuni tifosi abbia detto che non ha intenzione di trattare con Lombardi(proprietario dei beni immateriali della salernitana 1919) causa precedente dissidio in lega fra i due,mentre Mezzaroma ha detto che gli avvocati ci stanno lavorando su!
Se ci fosse di mezzo la curatela fallimentare come Napoli,Fiorentina e Torino sarebbe più facile.Basterebbe aspettare il fallimento della Salernitana per poi acquistare i beni dalla curatela.Purtroppo il marchio Salernitana è di proprietà di Lombardi e quindi bisogna trattare con questi!
Non so se c'è già stata una sentenza dichiarativa di fallimento della Salernitana 1919, nel cui caso anche il marchio, che è un bene immateriale, andrebbe a far parte della massa attiva, e sarebbe messo all'asta unitamente agli altri beni. Se Lombardi ha voluto fare il furbo e cedere il marchio a sè stesso, esiste sempre la revocatoria, oltre che beccarsi una bella accusa di bancarotta fraudolenta.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2011, 19:44
Non so se c'è già stata una sentenza dichiarativa di fallimento della Salernitana 1919, nel cui caso anche il marchio, che è un bene immateriale, andrebbe a far parte della massa attiva, e sarebbe messo all'asta unitamente agli altri beni. Se Lombardi ha voluto fare il furbo e cedere il marchio a sè stesso, esiste sempre la revocatoria, oltre che beccarsi una bella accusa di bancarotta fraudolenta.

Questo accadrebbe se il marchio fosse accorpato alla società Salernitana.Purtroppo il marchio non è mai stato accorpato alla salernitana per poi essere scorporato,ma era di un'altra società,ovvero la "energy power"riconducibile a Lombardi,la quale dava in comodato d'uso i beni immateriali alla società Salernitana di cui era presidente Lombardi.Se l'è studiata bene.Quindi è tutta una questione tra la società che detiene i beni immateriali(energy power)e la società di Lotito-Mezzaroma.Troveranno un accordo?Lombardi lo venderà?bhaaaaaa..La curatela fallimentare non c'entra nulla,qualora ci fosse la sentenza del fallimento.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Forza Salernitana !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
saluto gli amici della Salernitana, che ho seguito sempre con simpatia e stima.

spero possiate presto tornare alle categorie superiori, fino alla serie A.  capisco che la denominazione "satellite" dia fastidio, ma si tratta per lo più di sintesi giornalistiche. la sostanza è che ora siete in buone mani, e che una volta risaliti il termine verrà abbandonato. 

Lotito è una persona strana, ma difficilmente vi lascerà in braghe di tela, troppo attento ai conti e troppo orgoglioso.

per me il topic può restare su Laziotalk,  per la presenza di nostri ragazzi in prestito di cui  potremo seguire i progressi (si spera) per  diretta testimonianza voce degli utenti della salernitana.   

salernitana

*
Lazionetter
* 430
salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ZombyWoof il 23 Ago 2011, 11:16
saluto gli amici della Salernitana, che ho seguito sempre con simpatia e stima.

spero possiate presto tornare alle categorie superiori, fino alla serie A.  capisco che la denominazione "satellite" dia fastidio, ma si tratta per lo più di sintesi giornalistiche. la sostanza è che ora siete in buone mani, e che una volta risaliti il termine verrà abbandonato. 

Lotito è una persona strana, ma difficilmente vi lascerà in braghe di tela, troppo attento ai conti e troppo orgoglioso.

per me il topic può restare su Laziotalk,  per la presenza di nostri ragazzi in prestito di cui  potremo seguire i progressi (si spera) per  diretta testimonianza voce degli utenti della salernitana.   
grazie per l'augurio!speriamo bene!
cmq per la cronaca per ora non c'è alcun giocatore della primavera Lazio.Penso che non ne arriveranno da quello che si è capito!
Cmq si intravede già la professionalità di questa società!speriamo si continui così fino ad arrivare in serie A(ovviamente con la vera Salernitana 1919).Lotitoooo ridacci la salernitanitààààà

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
salernitá, ma in coppa italia siete stati giá eliminati. come mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Svennis il 23 Ago 2011, 12:31

stanno indietro con la preparazione(anche se sono arrivati cmq ai rigori).E cmq la squadra è ancora un cantiere aperto.Devono arrivare altri giocatori.Calcola che prima della partita nessuno era stato tesserato,erano tutti in prova!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 23 Ago 2011, 12:31

Non è ccosì semplice, la Salernitana farà una squadra da serie d, forte, forse molto forte, ma le partite se le dovrà giocare, quella di domenica credo fosse vista più come un'amichevole di avvicinamento al campionato che altro, anche perchè sono partiti da una decina di giorni, mentre le altre squadre si allenano già da un mese.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: bombo il 23 Ago 2011, 13:21
Non è ccosì semplice, la Salernitana farà una squadra da serie d, forte, forse molto forte, ma le partite se le dovrà giocare, quella di domenica credo fosse vista più come un'amichevole di avvicinamento al campionato che altro, anche perchè sono partiti da una decina di giorni, mentre le altre squadre si allenano già da un mese.
Infatti.
Il Messina milita in serie D da 3 anni e non riesce a vincere il campionato.La serie D è difficile soprattutto perchè soltanto una squadra viene promossa in seconda divisione,ovvero la prima in classifica.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il messina è un caso straordinario in quanto ha cambiato due o tre volte proprietà da quando è in serie d.
Ci sono molti altri casi, l'Arezzo l'anno scorso, il Pisa due anni fa partito malissimo, poi vinse il campionato dopo aver cambiato allenatore, il Venezia l'anno scorso, il Rimini arrivato ai play off, lo Spezia tre anni fa arrivato secondo e poi ripescato...insomma la serie d è  una palude in cui è facile rimanere intrappolati...

Cmq in bocca al lupo!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=15487

ESCLUSIVA NC - Delio Rossi: "Conosco Lotito, porterà Salerno in serie A. Un mio ritorno? Mai dire mai..."

Il profeta lo conosce bene Claudio Lotito per averci lavorato gomito a gomito per due anni alla Lazio, entrambi dal carattere forte ma leale ed entrambi estremamente professionali e decisi a conseguire risultati nel calcio con decisione e caparbietà.

Delio Rossi, il profeta che in due tappe portò la vecchia Salernitana dalla C alla storica promozione in serie A nel 1998 è ancora legatissimo a Salerno dove ha lasciato tanti amici e gradevoli ricordi di allenatore agli albori della sua carriera.

"Lo conosco Lotito, se ha deciso di intraprendere questa avventura a Salerno è sicuramente perchè vuole far bene e sono sicuro che lascerà il segno con risultati di prestigio che condurranno la città nell'ambito che merita per passione e calore della sua tifoseria, cioè in serie A. Sarà un cammino duro ripartire dalla serie D ma con la dirigenza che c'è adesso a Salerno, Lotito e Mezzaroma, nessun obiettivo è precluso, la professionalità e la competenza unita alla passione della città sicuramente produrranno risultati eccellenti".

Lei mister da ex cosa può augurare ai tanti tifosi che ancora la amano a Salerno?

"Ho sofferto quest'estate nel vedere morire la vecchia Salernitana, è stata un'amarezza che ho condviso con i tanti amici che mi chiamavano con voce triste. Auguro le fortune migliori, a Salerno ho lasciato un pezzo del mio cuore, è lì che mi sono formato come allenatore e per l'affetto che nutro verso quella città il mio non è un augurio ma una certezza, con questa nuova dirigenza non si potrà fare a meno di ottenere risultati eccellenti".

Mister Lei un giorno spera di tornare ad allenare a Salerno?

"Mai dire mai, se ci saranno le condizioni sicuramente. Conosco bene Lotito, se mi chiamerà un giorno sarà sicuramente per poterla allenare in serie A"

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
nessuno vuole andare via dalla Lazio, gente che addirittura tornerebbe a lavorare con quel mostro di Lotito, ma allora tanto mostro non lo era???? ahhhhh

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: salernitana il 22 Ago 2011, 19:14
huahuahhaha povero Makinwa.ma possibile che sia così scarso.Se ne parlava bene un paio d'anni fa!

Regà boni che avemo trovato il pollo  8)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Revolver il 27 Ago 2011, 22:31
Regà boni che avemo trovato il pollo  8)
voi sottovalutate questo ragazzo   :) :) ;)
Finale di EL,all'89 entra Makinwa e al 90,sullo 0-0,rovesciata di Makinwa e la Lazio vince l'EL :=)) :=)) :=)) :=)) :D :D :D :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=19679

Esordio positivo in Serie D per il Salerno Calcio che all'Arechi supera per 2-0 la compagine del Palestrina. Dinanzi a più di 5mila spettatori e sotto gli occhi del Presidente Lotito presente in Tribuna autorità con Mezzaroma ed il Ministro Carfagna, la compagine di Perrone ha superato senza troppi patemi il primo ostacolo della stagione. A decidere il match due reti, quasi in fotocopia tra loro, siglate da Mounard che si conferma calciatore di categoria superiore. Entrambe le reti sono avvenute nella ripresa. Esordio anche per Biancolino che in più di una circostanza è andato vicino al gol nei primi 45 minuti. Palestrina che ha tenuto botta per un tempo ma che nella ripresa si è sciolta come neve al sole sotto i colpi dei giocatori di maggior classe del Salerno Calcio. Applausi per tutti anche se di gioco se n'è visto poco, complice il gran caldo ed il ritardo di condizione della formazione blaugrana.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah...lotito si sta interessando un pò troppo alla salernitana per i miei gusti...non mi piace stà divisione dei compiti...
comunque...
delio rossi fino a sei mesi fa lanciava frecciative a lotito,ora "lo conosco e  se mi chiamerà un giorno sarà sicuramente per poterla allenare in serie A"...
forse dopo l'esperienza con zamparini ha capito che c'è di peggio??
come cambiano in fretta le opinioni...

Discussione precedente - Discussione successiva