Supercoppa primavera M€rd€ - Fiorentina

Aperto da eaglefly1978, 03 Set 2011, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Set 2011, 22:28
Ma il rigorepaaprimaveradaaroma l'avete visto si?

Il prototipo del rigorepaarioma: difensore viola che interviene alla perfezione sulla palla, riomanista che gli dà un calcio sul piede con cui il difensore ha calciato la palla e arbitro che fischia il rigorepaarioma trasformato da capitan futurissimo...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Set 2011, 22:39
Il prototipo del rigorepaarioma: difensore viola che interviene alla perfezione sulla palla, riomanista che gli dà un calcio sul piede con cui il difensore ha calciato la palla e arbitro che fischia il rigorepaarioma trasformato da capitan futurissimo...

Anche questo é la cantera.

La primavera rigorepearoma come la prima squadra  :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Che poi nulla mi toglie dalla testa che si sia parlato della supercoppa italiana primavera solo perchè c'erano "loro"...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2011, 11:02
Che poi nulla mi toglie dalla testa che si sia parlato della supercoppa italiana primavera solo perchè c'erano "loro"...

In effetti è il primo anno che ne sento parlare, non mi ero mai posto nemmeno il problema della sua esistenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Set 2011, 11:19
In effetti è il primo anno che ne sento parlare, non mi ero mai posto nemmeno il problema della sua esistenza.

É come la stella d'argento.
Creano attese esagerate per eventi nulli o marginali per poi passare all'atroce dilemma.

So unici  :)

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Set 2011, 11:19

anch'io  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva