Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Hernanes è completamente diverso da Zarate
Credo che non si impunterà mai per andarsene
Lotito per meno di 40 mijoni non si mette nemmeno a parlare
Un'altro che non ci darà problemi a rinnovare è Dias
Purtroppo ci sono giocatori riconoscenti e giocatori a caccia di aumento
Radu, Ledesma, Konko (stipendio ridotto a 1,2), Cana e altri che preferiscono giocare nella Lazio
Per altri una squadra vale l'altra ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
23 mln?in più ci potrebbero dare arteta e walcott :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Dipende: se Reja comincia a dire che non si sacrifica per la squadra io comincio a crederci.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Non farei una netta divisione tra 'buoni' e 'cattivi', ma comunque hernanes mi sembra persona riconoscente e legata alle squadre dove gioca!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Mettere in giro queste voci il 5 settembre, significa voler destabilizzare l'ambiente, come se già non lo fosse. Comunque sta volta hanno sbagliato bersaglio, Hernanes, come Dias, non mi sembrano tipi da andare dietro alle voci.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.512
Citazione di: tre-a-zero il 05 Set 2011, 12:24
Credo che non si impunterà mai per andarsene
Lotito per meno di 40 mijoni non si mette nemmeno a parlare
Un'altro che non ci darà problemi a rinnovare è Dias
Purtroppo ci sono giocatori riconoscenti e giocatori a caccia di aumento
Radu, Ledesma, Konko (stipendio ridotto a 1,2), Cana e altri che preferiscono giocare nella Lazio
Per altri una squadra vale l'altra ...
vero è completamente diverso, ma ricordo bene che  lo scorso anno disse chiaramente che la sua carriera non si sarebbe fermata a Roma. Bisogna prendere atto che le logiche di lotito sono cambiate, giusto o sbagliato tutti sono cedibili a seconda del momento economico e non si punta più solo su giovani che possono esplodere. Se andrà via qualcuno arriverà al suo posto.
L'importante sarebbe non allestire più il teatrino di qust'anno e dire chiaro che le strategie sono subalterne agli scenari superiori. Per un periodo ho creduto che crescendo in solidità saremmo diventati grandi, e quest'anno ne ero convinto, ora ho la convinzione che la nostra dimensione non potrà andare oltre ai picchi occasionali.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sul mercato ci sarebbe derossi che un paio di giorni fa ha detto "loro mi vogliono dare di meno io voglio guadagnare de più..."

quindi.....

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
a me piacerebbe parecchio Afellay, che fu accostato ai nostri colori se fosse partito zarate (se lo davamo via prima forse mo ce l'avremmo avuto già)...a gennaio lo voglio! :))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
mamma che ansia... a ragà datevi na calmata... gennaio è lontano parliamone a novembre...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

A me Afellay mica mi farebbe schifo  :wink2:

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Dopo che la "Zarateide" si è finalmente chiusa al cap.104,non vorrei che si fosse cominciato a dare alle stampe un altro polpettone su Hernanes!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Gli facciamo la permanente a del nero e lo mandiamo all'arsenal dicendo che e' Hernanes

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...non è per alimtare una "teoria del complotto", ma mi sembra che queste nuove voci di mercato (fra l'altro sventolate eccessivamente in anticipo...) siano l'ennesimo tentativo di destabilizzare l'ambiente di una squadra che quest'anno "fa paura" ai media ed alle altre squadre... dato che una squadra ( una a caso... ) rischia di perdere in poco tempo sia "er gabbidano" che "er gabbidan fuduro", tentano di gettare fango anche su di noi...  :x

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: tre-a-zero il 05 Set 2011, 12:24

ecco questa premessa è totally fallace.

i giocatori vanno e vengono.
vanno e vengono perchè intrinseco.

salvo rarissime eccezioni.

che non è hernanes, nato e cresciuto da un altra parte, e quindi, in nessun modo legato a roma più di tanto.

ad un offerta buona, di una società buona, disposta a pagare il cartellino molti soldi andrebbe anche hernanes altro che.

a me piacerebbe ripartire da Balotelli, a gennaio. è possibile?!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il mercato è aperto 365 giorni pure per gli altri , e la notizia dell'interesse dell'Arsenal è arrivata quasi a fine mercato , la hanno rilanciata per primi in Inghilterra e la terranno calda per molto tempo , speriamo piuttosto che a gennaio non ci servi nessuno che il Genoa non mi sembra abbia giocatori che ci possono servire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Meglio uno tipo  van bommel (serieta', sostanza, affidabilita'_

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: happyeagle il 05 Set 2011, 15:45
il mercato è aperto 365 giorni pure per gli altri , e la notizia dell'interesse dell'Arsenal è arrivata quasi a fine mercato , la hanno rilanciata per primi in Inghilterra e la terranno calda per molto tempo , speriamo piuttosto che a gennaio non ci servi nessuno che il Genoa non mi sembra abbia giocatori che ci possono servire
...sempre sperando non ci serva nessuno...Palacio mica sarebbe male...  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2011, 15:48
Dalla padella nella brace IMHO.
Meglio uno tipo  van bommel (serieta', sostanza, affidabilita'_

Per Gennaio io ci proverei per Toloi (se liberiamo un posto da extra) e un bel centrocampista per dare il cambio a Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva