L'Udinese becca il Celtic

Aperto da Tarallo, 04 Set 2011, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
con la squadra che hanno gli va bene se arrivano terzi

hankmoody

Visitatore
ancora devo capire a cosa gli è servito a questi levarci il posto in Champions'... poi uno dice la famosa "mediocrità", andare in Europa e vendersi 3 titolari forti senza rimpiazzarli...mah.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oh il Celtic, caro vecchio Celtic  :p fammi sto regalino su, il Man Utd m'ha regalato graaaandi soddisfazioni, SETTE su tutte. Vedi tu che puoi fare :beer:

e comunque

Citazione di: hankmoody il 04 Set 2011, 21:11
ancora devo capire a cosa gli è servito a questi levarci il posto in Champions'... poi uno dice la famosa "mediocrità", andare in Europa e vendersi 3 titolari forti senza rimpiazzarli...mah.

probabilmente a farci incassare meno soldi e -speravano di conseguenza- costringerci ad un mercato mediocre. Credo sia l'unica spiegazione. Come sempre l'antico dilemma :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: hankmoody il 04 Set 2011, 21:11

Ma che vi ha fatto l'Udinese???
Leggo un sacco di astio nei confronti dei friulani colpevolli non ho capito di cosa? Di non aver perso le ultime partite facendoci andare in CL??

Non facciamo i romoletti per favore a cui sembra dovuto tutto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dell'Udinese mi ha dato fastidio la sceneggiata contro il Milan dell'ultima giornata.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Razionalmente niente. M'è sempre stata un po' sulle scatole però  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Dell'Udinese mi ha dato fastidio la sceneggiata contro il Milan dell'ultima giornata.

Allora doveva starti sulle palle il Milan non l'Udinese.
Io ricordo semrpe il Lazio-Parma dell'ultima giornata (quando non vincemmo il campionato per intenderci).
Quando segnarono 'per sbaglio' loro non esultò nessuno tanto che dovette arrivare, se non erro, Cannavaro da dietro per abbracciare il compagno che aveva appena realizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
L'Udinese, mi sta sulle p.alle, come il Palermo, come tuttte quelle squadre, che in campionato si impegnano alla morte per andare in Europa, poi non vedono l'ora di uscire, per non compromettere il campionato. L'Udinese, a Champons raggiunta, ha venduto Sanchez, Inler e Zapata, per molti soldi, senza un rimpiazzo adeguato al momento. In più con un Di Natale che ha un anno in più (o questo discorso vale solo per i nostri?) non hanno comprato nessuno davanti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Tornando in topic, ma come fa il Sion a far giocare elementi non disponibili per le coppe? Anche se a pensarci bene, ste catzate le faipure l'Inter, che aveva messo nella lista Uefa, Forlan  :o

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Bhe meno male che se ne so accorti in ritardo sennò il Celtic ci avrebbe spedito in terza fascia...

hankmoody

Visitatore
Leggo un sacco di astio nei confronti dei friulani colpevolli non ho capito di cosa? Di non aver perso le ultime partite facendoci andare in CL??

dovuto no, niente affatto! riconosco che il campionato dell'udinese l'anno scorso è stato fantastico. Mi dà fastidio l'atteggiamento di chi si fa questo culo immenso per arrivare al quarto posto e poi smantella la squadra... per dire, mi ha dato un gran fastidio anche la samp che l'anno scorso a dicembre ha smontato tutto.

Sono sì tifoso Laziale, ma mi piacerebbe anche vedere un campionato italiano ad alti livelli e squadre con grandi ambizioni: quest'anno sono partiti Pastore, Sanchez, Eto'O... all'asta del fantacalcio con gli amici ci siamo scannati per Cossu e Parolo. E' brutto.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: simcar il 05 Set 2011, 13:20
L'Udinese, mi sta sulle p.alle, come il Palermo, come tuttte quelle squadre, che in campionato si impegnano alla morte per andare in Europa, poi non vedono l'ora di uscire, per non compromettere il campionato. L'Udinese, a Champons raggiunta, ha venduto Sanchez, Inler e Zapata, per molti soldi, senza un rimpiazzo adeguato al momento. In più con un Di Natale che ha un anno in più (o questo discorso vale solo per i nostri?) non hanno comprato nessuno davanti.

A dire la verità, l'ultima squadra italiana ad essere arrivata ad un passo dalle semifinali di Europa League è stata proprio l'Udinese, quando nel 2008-2009 venne eliminata a fatica dal Werder Brema, o meglio, da un super Diego (4 gol tra andata e ritorno).
Juve, rioma e perfino la nostra Lazio, vennero spedite a casa molto prima negli anni seguenti.
In particolare noi andammo fuori in un girone con il Red Bull Salisburgo e ricordo formazioni con Perpetuini, Meghni, Eliseu, Bizzarri titolari inamovibili (o quasi)...addirittura ci fu un'apparizione di Makinwa in quel di Salisburgo. Vabbè, era anche il periodo Ballardini, però...

E non confondiamo Pozzo con gli Zamparini, con i Cellino e con i De Laurentiis...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2011, 14:23
addirittura ci fu un'apparizione di Makinwa in quel di Salisburgo.

Entrò sul 2-1, e appena entrato colpì il palo... con un 2-2 avremmo giocato seriamente l'ultima con il Levski Sofia e avremmo vinto passando il turno... pensa come sta messa male la riomma al giorno d'oggi! :roll:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Tu lo sai chi fece ricorso nel 1980 per il calcio scommesse?
Noi fummo mandati in B (e la societá non era colpevole) e l'udinese ripescata.

Io me la sono legata al dito (come credo tutti i laziali della mia generazione).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: LeTissier il 05 Set 2011, 14:00
Bhe meno male che se ne so accorti in ritardo sennò il Celtic ci avrebbe spedito in terza fascia...
Ottimi segni, no?  :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In Coppa tiferò per le italiane, Udinese compreso. Il declino del nostro campionato, in mancanza di investimenti importanti e stadi nuovi, può essere arrestato solo con qualche vittoria di prestigio in campo internazionale.
Al di là della Lazio, mi è sempre piaciuta la Serie A: i migliori giocatori dovevano passare da noi, per misurarsi con il calcio vero.
Ricordo che quando ero bambino, solo El Buitre, Tiganà e Sanchez erano grandissimi campioni che militavano all'estero senza passare per il campionato Italiano. Più tardi Eric Cantona e Romario fecero più o meno lo stesso.
Ma in generale tutti, chi prima chi dopo, sceglievano di confrontarsi con il nostro calcio.
Quando non si potevano tesserare che due-tre stranieri, nel nostro campionato militavano, anche in squadre minori, Zico, Maradona, Falcao, Junior, Socrates, Dirceu, Platini, Rumenigge, Gullit, Mathaus, Brehme, Van Basten, Rejkard, Taffarel, Ruben Sosa, Francescoli, Careca, Briegel, Stojkovic, Hagi, Stoichkov, Rui Barros, Ian Rush, Mark Hateley, Shakner e Polster fino ad arrivare ai più recenti Ronaldo, Davids, Veron, Simeone, Batistuta etc etc.
Non per forza campioni assoluti, e non tutti hanno fatto bene in Serie A. Ma tutti rappresentavano il meglio che il calcio della loro nazione potesse offrire.
Oggi, per mancanza di soldi, perdiamo Eto'o e lo sostituiamo con Forlan.
Quanti protagonisti dei prossimi mondiali ed Europei giocano in Italia?
I più grandi, i dieci dodici giocatori più grandi del mondo, non ci pensano nemmeno a passare dalle nostre parti.
Il nostro è un campionato mediocre, che la Lazio di Cragnotti vincerebbe a Marzo.
Io voglio squdre fortissime, voglio che l'Italia torni protagonista del calcio europeo, e per far questo è necessario vincere, portare a casa prestigio e premi UEFA, e magari fare bella figura con la Nazionale.
Per questo, finchè non incontrerà la Lazio, tiferò ANCHE per l'Udinese, quest'anno.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

odio il trigoria, e mi stanno sulle scatole (uso un eufemismo) tutte le avversarie della LAZIO. L'anno scorso tutti a celebrare il miracolo udinese (se andavano noi in champions neanche ci cagavano), ora stanno fuori e sono contento, a questo tipo di squadre interessa solo il tornaconto, i risultati sportivi vengono utilizzati per fare cassa e basta (e guadagnarci e di molto), poi si vende sanchez e compagnia cantando. E il nostro ranking uefa va giù, ma tanto che ci frega, vuoi mettere il miracolo dei friulani ... e al diavolo pure il ranking o come cavolo si chiama spero proprio che udine esca anche dalla EL, così certi presidenti imaprano la lezione, e che se vogliono crescere le politiche di mercato sono altre, ma tanto è tutto inutile visto i personaggi che girano nel nostro calcio

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Set 2011, 14:38
Tu lo sai chi fece ricorso nel 1980 per il calcio scommesse?
Noi fummo mandati in B (e la societá non era colpevole) e l'udinese ripescata.

Io me la sono legata al dito (come credo tutti i laziali della mia generazione).

ah ecco, mi ero dimenticato questa   :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Set 2011, 14:27
Entrò sul 2-1, e appena entrato colpì il palo... con un 2-2 avremmo giocato seriamente l'ultima con il Levski Sofia e avremmo vinto passando il turno... pensa come sta messa male la riomma al giorno d'oggi! :roll:

E secondo me sarebbe cambiata anche la storia di Makinwa in maglia biancoceleste  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva