Dalle News: Kolarov: "Voglio il Real Lotito me l´ha promesso" (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 06 Giu 2010, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 08:59
C'hai ragione se doveva inchinare togliersi le mutande e farselo mettere nel c.ulo da Perez. stò cafone...

(ma come te permetti dico io...)

Io a volte resto sconcertato dai tifosi della Lazio (ma anche da molti comunicatori): Perez ha fatto ridere (in senso buono) mezza Europa strapagando qualsiasi giocatore preso, ora che SEMBRA interessato ad un laziale invece di provare a spuntare il più alto prezzo possibile dovremmo tirarglielo dietro.
Se fosse per qualcuno davanti ad un'offerta di 15 milioni Lotito non solo non dovrebbe chiedere un centesimo di più, ma dovrebbe dire a Perez che sarebbe un furto e fargli uno sconto di 3-4 milioni...

25 non ce li faremo mai, ma sarà lecito recitare la nostra parte per arrivare, che ne so, a 18-19 milioni?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Giu 2010, 09:17
Io a volte resto sconcertato dai tifosi della Lazio (ma anche da molti comunicatori): Perez ha fatto ridere (in senso buono) mezza Europa strapagando qualsiasi giocatore preso, ora che SEMBRA interessato ad un laziale invece di provare a spuntare il più alto prezzo possibile dovremmo tirarglielo dietro.
Se fosse per qualcuno davanti ad un'offerta di 15 milioni Lotito non solo non dovrebbe chiedere un centesimo di più, ma dovrebbe dire a Perez che sarebbe un furto e fargli uno sconto di 3-4 milioni...

25 non ce li faremo mai, ma sarà lecito recitare la nostra parte per arrivare, che ne so, a 18-19 milioni?

Tutto vero quello che dici, ma ricordati che la filosofia di Perez vuole che non si spendano mai cifre elevate per i difensori, così si spiegano i risultati "galattici" dei suoi ultimi Real :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 09:35
Tutto vero quello che dici, ma ricordati che la filosofia di Perez vuole che non si spendano mai cifre elevate per i difensori, così si spiegano i risultati "galattici" dei suoi ultimi Real :D

Si, questo generalmente è vero, anche se c'è stata un'eccezione abbastanza pesante: Pepe, pagato all'incirca 40 milioni.

Comunque il punto non è quello, se alla fine non ci si schioda da quella cifra ben vengano anche i 15 milioni, quello che non capisco è perchè secondo qualcuno una società non ha nemmeno la facoltà di trattare e provare a spillare qualche milioncino in più su un giocatore che, fino a prova contraria, ha ancora due anni di contratto.

Ti assicuro che facendo zapping per radio negli ultimi due giorni ho sentito cose invereconde nei confronti di Lotito per la battuta sugli "scarpini di Kolarov".

Purtropo le cose hanno preso una brutta piega e molti non riescono più a giudicare i singoli fatti, ma si parte sempre da preconcetti (sia negativi che positivi) che guidano qualsiasi giudizio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che se Kolòarov fa bene nelle sue prime apparizioni al mondiale il Real si sbrighera' ad alzare un po l'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 09:55
Io penso che se Kolòarov fa bene nelle sue prime apparizioni al mondiale il Real si sbrighera' ad alzare un po l'offerta.

Io penso che se non si sbriga a chiudere c'è il rischio che al mondiale emerga qualche sorpresa in quel ruolo e rimaniamo con il "nulla stringe" del chi "troppo vuole"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me i 15 offerti vanno bene, dai a gennaio tutti pensavamo che per 15 si sarebbe potuto vendere ora che è espressamente voluto da Mou spariamo alto...però il real con la forza economica che ha può andare anche su altri e noi ci attacchiamo poi, non credo all offerta del city sincermanente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2010, 14:14
Io penso che se non si sbriga a chiudere c'è il rischio che al mondiale emerga qualche sorpresa in quel ruolo e rimaniamo con il "nulla stringe" del chi "troppo vuole"

La nostra fortuna è che Mou stravede per Kolarov. ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Giu 2010, 09:17

Secondo me si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 14:57

Sì, ma...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
facile no? basta tenere alto il prezzo, non calarsi le braghe, fare la voce grossa con il real, battute penose sugli scarpini, e il real si mette paura e ti da quello che chiedi.

ma beati voi.

p.s. attenzione ai mondiali, esce sempre qualche nome nuovo, e se kolarov non brilla la quotazione potrebbe scendere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 08:57
Il mercato che riguarda i nazionali prima dei mondiali è sempre un tantino rischioso, basti pensare nel 2006 a Grosso.
L'inter lo prese dal Palermo prima del ondiale per un esborso non eccessivo, sicuramente dopo il mondiale la sua quotazione sarebbe per lo meno raddoppiata.
La nostra situazione è diversa, Kolarov ha gia' una quotazione alta per cui le cose possono solo migliorare e far lievitare il prezzo, l'unica speranza è che non si infortuni.
potrebbe anche accadere il contrario: ovvero che kolarov non giochi, o che giochi male, che qualcun altro giochi meglio (magari qualche africano....) insomma la verità è che il coltello dalla parte del manico l'ha kolarov e quindi il real (mettetevi nei suoi panni: guadagnerà almeno 3 volte tanto, e il clima è meglio che a manchester: voi cosa fareste?)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 14:57

L'anno scorso l'Inter di Mou, davanti a richieste fuori mercato per Ledesma, dirottò su Mariga

Così, tanto per..

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2010, 16:35
L'anno scorso l'Inter di Mou, davanti a richieste fuori mercato per Ledesma, dirottò su Mariga

questa me l'ero persa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Mou avesse voluto Ledesma l'Inter l'avrebbe preso. In realtà voleva solo un panchinaro a basso costo e hanno provato Mariga e l'hanno pure bocciato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: radar il 09 Giu 2010, 16:42
questa me l'ero persa

Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2010, 16:46
Se Mou avesse voluto Ledesma l'Inter l'avrebbe preso. In realtà voleva solo un panchinaro a basso costo e hanno provato Mariga e l'hanno pure bocciato.

Motore di ricerca a piacere

Digitare Moratti+Ledesma

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2010, 17:04
Motore di ricerca a piacere

Digitare Moratti+Ledesma
e io che t'ho detto? se lo voleva Mou avrebbero alzato l'offerta, ma siccome era destinato alla panca hanno preferito provare Mariga.
Se l'Inter vuole un giocatore LO PRENDE!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2010, 17:30
e io che t'ho detto? se lo voleva Mou avrebbero alzato l'offerta, ma siccome era destinato alla panca hanno preferito provare Mariga.
Se l'Inter vuole un giocatore LO PRENDE!

Infatti, gli serviva un panchinaro e la richiesta di 8 ml per un giocatore di rincalzo era fuori mercato

Siamo allineati

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2010, 18:03

Infatti, gli serviva un panchinaro e la richiesta di 8 ml per un giocatore di rincalzo era fuori mercato

Siamo allineati
Questo dovrebbe anche far capire qual'è la considerazione che le grandi squadre hanno di Ledesma e del suo valore tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2010, 21:00
Questo dovrebbe anche far capire qual'è la considerazione che le grandi squadre hanno di Ledesma e del suo valore tecnico.

Stesse considerazioni applicabili a Kolarov

Sempre più allineati

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io venderei prima dei mondiali.Il Real a 18 lo prende(magari 15 più premi:presenze,goal,risultati).Metti un infortunio,o gioca male,che so.Insomma non rischierei.Se poi il mancio lo convince ad andar su meglio ancora.Ma prima dei mondiali.Non scherziamo col fuoco.

Discussione precedente - Discussione successiva