a lisbona, a lisbona

Aperto da porgascogne, 26 Ago 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: delioforever il 29 Ago 2011, 22:10
Ma non capisco perchè lo sporting sarebbe la Lazio e il Bnefica la Rioma...
Il Benfica non solo ha l'aquila ma ha decisamente vinto di più dello sporting in Europa... dunque

l'unica cosa che ci accomuna al benfica è l'aquila, avrei voluto coppe dei campioni e scudetti quanti ne hanno vinti loro... diciamo che i benfichisti sono molti di più e più "cafoni" e che a lisbona trovi ovunque lo stemma del benfica (che è un quartiere della città) ma difficilmente vedi quello dello sporting. diciamo che siamo più noi biancocelesti a roma che loro a lisbona, ma c'è anchee da dire che la squadra dei leoni si chiama sporting club de portugal e vanta tifosi in tutto il paese, anche perchè prima dell'avvento del FC porto aveva vinto tantissimo.

esiste anche un'altra squadra lisboeta nel massimo campionato portoghese che si chiama belenenses, zona torre di belem, che ha uno stadio assolutamnte magnifico, nella parte alta di lisbona, quartiere delle ambasciate per capircii, bianco azzzurro (non celeste, attenzione). una specie di stadio flaminio con i parioli alle spalle.

buona lisbona a tutti

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me state tutti sottovalutando la struggente bellezza di Vaslui.

:S

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: Biafra il 30 Ago 2011, 18:54

vaslui val bene una messa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- ammazza quanto è triste 'sto fado...
- eh...vedrai quando s'accorgono che manco giocherà zarate...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Biafra il 30 Ago 2011, 18:54

Mamma mia, mi hai riportato a 20 anni fa, quando sono andato a fare un corso a Timisoara...  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dicono su sportitalia che lo sporting ha iniziato il campionato di merda (2 punti in 3 partite) ed è già virtualmente tagliato fuori dalla corsa al titolo.
Ultima partita vincevano e si son fatti riprendere e superare dal Maritimo 3-2.
Io a questi preferirei beccarli il prima possibile.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Biglietti?
Pacchetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nanni il 05 Set 2011, 11:32
Qualcuno ha novità?
Biglietti?
Pacchetti?

EUROPA LEAGUE - Parti con noi!! Vola a Lisbona con Dream Viaggi: Volo e pernottamento a partire da 244 euro... AFFRETTATI!!!

Si parte. Finalmente l'Europa League. Sporting Lisbona – Lazio sarà la nostra prima trasferta da vivere insieme. Lalaziosiamonoi.it e Dream Viaggi vi organizza la soluzione che preferite. L'occasione è di quelle giuste. Dall'urna dei sorteggi infatti è uscita la biglia che ha associato la nostra Lazio ad una delle capitali più affascinanti d'Europa. La conoscenza capillare del territorio e l'esperienza di Dream Tour su tutto il Portogallo, vi aiuterà a scegliere la soluzione più giusta per la nostra avventura europea. Chiama Dream Viaggi allo 0692938016 SPORTING LISBONA  -  LAZIO vi aspetta!!!

Ecco la nostra proposta:
SPORTING LISBONA  -  LAZIO
VOLO A/R + HOTEL 3 STELLE CENTRALE IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

1 notte              da  €  244
2 notti               da  €  274
3 notti               da  €  299

Tasse aeroportuali  €  94
Ass. medico-bagaglio  €  20
Conferme immediate in sede secondo disponibilità
DISPONIBILITA' LIMITATA !!!!!
Biglietto della partita escluso

Pacchetto per modo di dire visto il prezzo.. se non erro quelli per 1 notte sono pure esauriti

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 13:50
EUROPA LEAGUE - Parti con noi!! Vola a Lisbona con Dream Viaggi: Volo e pernottamento a partire da 244 euro... AFFRETTATI!!!

Si parte. Finalmente l'Europa League. Sporting Lisbona – Lazio sarà la nostra prima trasferta da vivere insieme. [...].it e Dream Viaggi vi organizza la soluzione che preferite. L'occasione è di quelle giuste. Dall'urna dei sorteggi infatti è uscita la biglia che ha associato la nostra Lazio ad una delle capitali più affascinanti d'Europa. La conoscenza capillare del territorio e l'esperienza di Dream Tour su tutto il Portogallo, vi aiuterà a scegliere la soluzione più giusta per la nostra avventura europea. Chiama Dream Viaggi allo 0692938016 SPORTING LISBONA  -  LAZIO vi aspetta!!!

Ecco la nostra proposta:
SPORTING LISBONA  -  LAZIO
VOLO A/R + HOTEL 3 STELLE CENTRALE IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

1 notte              da  €  244
2 notti               da  €  274
3 notti               da  €  299

Tasse aeroportuali  €  94
Ass. medico-bagaglio  €  20
Conferme immediate in sede secondo disponibilità
DISPONIBILITA' LIMITATA !!!!!
Biglietto della partita escluso

Pacchetto per modo di dire visto il prezzo.. se non erro quelli per 1 notte sono pure esauriti
non ho capito se le tasse aeroportuali e l'assicurazione per il bagaglio sono a parte o incluse nelle tariffe (244, 274 e 299).

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Sono a parte, e non e' incluso neanche il biglietto,...piu' che un pacchetto me sembra pacco,contropacco e contropaccotto...... :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: arrigodolso il 05 Set 2011, 14:35
Sono a parte, e non e' incluso neanche il biglietto,...piu' che un pacchetto me sembra pacco,contropacco e contropaccotto...... :stop
si però provate a guardare quanto costano i voli ora, per trovare a meno devi per forza prendere un volo con scalo. Purtroppo Lisbona non dispone di low cost che trovi per altre destinazioni, e inoltre manca meno di 1 mese alla partenza..

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Se l'avessimo organizzato noi  charter +hotel a sti prezzi!!!Invece tutto bene se lo organizza;"la tour operator siamo noi" Mi compiaccio con arrigodolso per l'onestà del suo intervento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 05 Set 2011, 15:59
Se l'avessimo organizzato noi  charter +hotel a sti prezzi!!!Invece tutto bene se lo organizza;"la tour operator siamo noi" Mi compiaccio con arrigodolso per l'onestà del suo intervento.
chi ha detto tutto bene? mi pare nessuno

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 16:09
infatti... sono prezzi abbastanza alti.... in pratica per una notte spendi 350 euro più biglietto.
Ma almeno il biglietto è garantito?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 16:09
Se nel mio post sostituisco "va tutto bene" con ; ".si però provate a guardare quanto costano i voli ora, per trovare a meno devi per forza prendere un volo con scalo. Purtroppo Lisbona non dispone di low cost che trovi per altre destinazioni, e inoltre manca meno di 1 mese alla partenza.."   Quindi  "va tutto bene".......compresa la tua giustificazione!

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2011, 13:58
cercasi info su supporters lisboetani (insomma, so' boni o c'accolgono a mazzate?!) e su lnetters disposti a farsi 2 gg nella splendida capitale lusitana con annessa partita

l'alternativa sarebbe zurigo
un po' come vedere il don giovanni al festival dei due mondi di spoleto in un'allestimento coreano

daje, su
lisbona

quando giocamo?

dai che devo prenota' er volo

non ci credo! il 29 settembre!

ho 2 biglietti A/R roma-lisbona partenza il 29 settembre mattina acquistati ad inizio luglio....

:ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 05 Set 2011, 23:45
Se nel mio post sostituisco "va tutto bene" con ; ".si però provate a guardare quanto costano i voli ora, per trovare a meno devi per forza prendere un volo con scalo. Purtroppo Lisbona non dispone di low cost che trovi per altre destinazioni, e inoltre manca meno di 1 mese alla partenza.."   Quindi  "va tutto bene".......compresa la tua giustificazione!
ma che stai dicendo? La prima cosa che ho detto, intanto, è "Pacchetto per modo di dire visto il prezzo" quindi magari se leggessi tutto e non quello che comoda a te non sarebbe male come cosa. La mia non era una giustificazione, giustificazione di che oltretutto???? Che mi stanno pure in quel posto su quel sito, scrivono una marea di cazzate. Io ho solo riportato l'unica offerta che ho visto in giro a chi l'aveva chiesto, e ho solo voluto dire che se prenoti l'aereo per i cavoli tuoi spendi tanto comunque. Non mi sembra una giustificazione, semmai un dato di fatto. E non mi pare oltretutto di aver mai commentato pacchetti fatti dai gruppi organizzati o chi per loro, anzi.. beati voi che potete farvi pacchetti, autobus organizzati, e risparmiare perchè siete in gruppo.. io son da sola e sta fortuna non ce l'ho. Saluti

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
porca miseria... mi piacerebbe tanto andarci. Ma a sti prezzi la vedo dura...

2 notti (il minimo per vedere un po' la citta') costano 4 piotte piu' biglietto... e che kaiser!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Discussione precedente - Discussione successiva