a lisbona, a lisbona

Aperto da porgascogne, 26 Ago 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: viacolvento il 05 Set 2011, 23:45
Se nel mio post sostituisco "va tutto bene" con ; ".si però provate a guardare quanto costano i voli ora, per trovare a meno devi per forza prendere un volo con scalo. Purtroppo Lisbona non dispone di low cost che trovi per altre destinazioni, e inoltre manca meno di 1 mese alla partenza.."   Quindi  "va tutto bene".......compresa la tua giustificazione!

per lisbona esiste un low cost, quello della compagnia easy jet. l'ho usato già alcune volte 'anno scorso. certo che a 20 gg dalla data ucosta come un volo di linea. io ad esmpio per il 26 settembre e ritorno il 3 ottobre, ho speso 120€. ovvio che ho potuto scegliere le date migliori perché avevo le ferie a settembre / ottobre, avevo deciso di trascorrere una settimana a lisbona da prima che ci fosse il sorteggio, ho amici che possono ospitarmi  e quindi una settimana lì mi costa tutto meno che una settimana a lido dei pini...

tornando a quello che si diceva sopra a me sembra che 350 per una partita siano veramente un botto... sinceramente fosse la finale di  champions della Lazio ci potrei pure pensare ma per un primissimo turno la vedo difficile poi ovviamente è è un mio modestissimo parere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
del sito del pacchetto... cmq l'ho trovato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
andata con easyjet,ritorno con scalo a barcellona.
per alberghi,ostelli,appartamenti consiglio questo sito www.lisbon30.com
Aperitivo rinforzato il 29 sera ?
R.

porgascogne

Visitatore
non ci credo! il 29 settembre!

ho 2 biglietti A/R roma-lisbona partenza il 29 settembre mattina acquistati ad inizio luglio....

:ssl

so' contentone per te
:ssl

p.s.: lo so che sei più da bìra, vini corposi e liquori (a) secchi ed invecchiati, ma qui ce devi anna'
e se me riporti 'na bottija de ginja, te bacio tutto

largo de sao domingos 8

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ma i biglietti saranno disponibili presso il sito ufficiale della Lazio?
E quando?
(mai fatta na trasferta internazionale in vita mia... e parlamo dai tempi de Piola, mica cavoli...)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Nanni il 07 Set 2011, 15:38
........................
(mai fatta na trasferta internazionale in vita mia... e parlamo dai tempi de Piola, mica cavoli...)

Ecco Nanni visto che sei un neofita di trasferte europee speriamo che la tua esperienza sia migliore della mia
Io ne ho fatte varie e siccome il risultato è stato sempre il medesimo  :s ,
per il bene della Lazio decisi di astenermi,con una sola eccezione
viaggio a Madrid (certo non era facile invertire la tendenza al santiago bernabeu)
e solo per questo motivo non andrò a Lisboa, una delle città
che mi sarebbe piaciuto visitare il prima possibile.
Porcaccia zozza della scaramanzia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
I biglietti dovrebbero essere in vendita nei Lazio style la settimana antecedente al match.

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: RickGoesToParis il 07 Set 2011, 18:19
I biglietti dovrebbero essere in vendita nei Lazio style la settimana antecedente al match.
io li prendo direttamente a lisbona. arrivo il 26 e poi vedo. torno il 3. se ci diamo appuntamento da qualche parte sarei felice di incontrarvi, che ne dite?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2011, 14:22
vabbè, a lisbona ci sono stato 2 volte
ma stavolta ci porto i miei due amori
8)

Portame 'na cartata de pataniscos per favore!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Consigli sparsi, non presenti nelle guide turistiche , per chi va:

- Lisbona è bella ma Porto c'ha un fascino tutto suo e in tre ore di treno state a Lisbona. A Porto c'ho lasciato il cuore e svariati pezzi di fegato facendo il tour completo  delle cantine del porto.. :beer:
- Le portoghesi c'hanno l'occhi troppo vicini..
- A Lisbona andate a barrio alto..
- A Barrio Alto trovate ogni due metri  simpatici (offrono, ma non rompono mai troppo) mozambicani e brasiliani che vi offrono qualsiasi droga.. :poof:
- Se siete lesbiche, Lisbona e i locali del Barrio vi lasceranno senza fiato..se siete gay troverete molti posti..se siete etero portateve la donna/uomo..(io la me so sentito minoranza)
- Ottimi negozietti a rua du norte..(un vicoletto)
- Sarà stata sfiga, ma due volte su due all'aeroporto di Lisbona ho aspettato più di due ore per prendere il bagaglio (bagaglio a mano consigliato)
- una delle cose più sorprendenti  del portogallo sono le fantastiche  pasticcerie. Neanche a Vienna certa roba. Per loro la colazione mattutina scegliendo tra una miriade di paste e torte diverse è una specie di religione...
- per i birraioli, c'è poca scelta o sagres o superbock. Leggere ma buone...

(Vabbè stasera non c'avevo niente de meglio da fa...)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Biafra il 08 Set 2011, 22:43

- Sarà stata sfiga, ma due volte su due all'aeroporto di Lisbona ho aspettato più di due ore per prendere il bagaglio (bagaglio a mano consigliato)

a questo proposito, l'aeroporto, almeno dalla mia esperienza, è un CAOS. Noi siamo andati lì 2 ore e mezza prima della partenza, e quasi perdevamo l'aereo per quanta coda c'era, perchè la coda era unica per la compagnia aerea e non per la destinazione. Abbiamo preso l'aereo solo perchè abbiamo rotto le scatole a uno steward che ci ha fatti passare avanti.. oltretutto a un certo punto i pc sono andati in tilt, ma quella è un'altra storia. In anni che prendo l'aereo, è stato proprio l'aeroporto di Lisbona a darmi la peggiore impressione come organizzazione al check-in

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

- Lisbona è bella ma Porto c'ha un fascino tutto suo e in tre ore di treno state a Lisbona. A Porto c'ho lasciato il cuore e svariati pezzi di fegato facendo il tour completo  delle cantine del porto.. :beer:
.................................

Ecco Porto e soprattutto il centro (la Ribeira) sono belli assai, ed in effetti anche se non vado matto per il porto va detto che se uno si fa il tour delle cantine ......................  :cheers:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

- Le portoghesi c'hanno l'occhi troppo vicini..

Non solo. Io ho notato fortissimi movimenti tetto_nici. Sarà l'aria, sarà l'acqua, sarà er bacalau, ma sembra così.

- A Lisbona andate a barrio alto..

Vero. Certe bettolacce con delle trattorie così a buon mercato.

- A Barrio Alto trovate ogni due metri  simpatici (offrono, ma non rompono mai troppo) mozambicani e brasiliani che vi offrono qualsiasi droga.. :poof:

Anche nella centralissima Praca Dom Joao ho notato degli scambi fittissimi...

- una delle cose più sorprendenti  del portogallo sono le fantastiche  pasticcerie. Neanche a Vienna certa roba. Per loro la colazione mattutina scegliendo tra una miriade di paste e torte diverse è una specie di religione...
- per i birraioli, c'è poca scelta o sagres o superbock. Leggere ma buone...

(Vabbè stasera non c'avevo niente de meglio da fa...)

Ripeto. Le pataniscas. Crocchette di baccalà: DIVINE!.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
un bar a viale libia 399 tutto compreso si parte giovedi mattina si torna venerdi sera

allo stadio leggevo di uno che organizzava a 320 ma non so cosa comprenda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non posso acquistare solo il biglietto ?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: zaradona il 21 Set 2011, 11:47
Ma il "pacchetto" è obbligatorio ?

Non posso acquistare solo il biglietto ?

certo che puoi... quando usciranno fai la fila e lo prendi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2011, 12:30
certo che puoi... quando usciranno fai la fila e lo prendi...

ok

Discussione precedente - Discussione successiva