Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erdooomini

*
Lazionetter newbie
* 2
Secondo me si può andare a milano e vincere... La partita in difesa non puoi farla perchè la nostra difesa non lo permette e poi ricordiamo che abbiamo Bizzarri in porta che magari ti fa una paperata al 70' e rimani inculato dopo una partita a difendersi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Più che il Milan, che si come gioca (Boateng dietro le due punte) mi preoccupa lo schieramento della Lazio, e più che altro la posizione di Cissè, che è una punta pura, e non lo vedo benissimo a partire dalla destra, meglio Mauri a sx e Lulic a dx.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque leggevo la formazione del milan, a parte le tre ire di dio lì davanti il resto della squadra ha un'età media di 65 anni, è una partita che con un po' di p@lle puoi pensare di vincere...menomale che ci sono Klose e Cissè...

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
A parte che un po' di autostima farebbe bene a priori...dalle dichiarazione di Klose, Cissè, Hernanes & C. traspare più consapevolezza nei propri mezzi, per una volta non si è ancora parlato di umiltà e inferiorità sulla carta, speriamo che questa sensazione si trasferisca anche sul campo. Bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
...A proposito di inesperienza e timidezza, MAI!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma perchè vorreste dare una chance così importante ad uno che ha detto che la colpa delle sue prestazioni eravamo noi e il calcio italiano, che lui non avrebbe mai cambiato il suo stile, che andava bene ma di certo non lo avrebbe fatto per noi...che ha preso sveglie e fatto papere in italia, spagna, argentina...
mentre ad uno che si è sempre allenato e che ha pure avuto un bel pò di sfortuna con due infortuni gravi, che si è ripreso con fatica e che cmq due anni fa era considerato uno dei miglior portieri in italia...a lui manco mezza chance  :S
le papere l'hanno fatte tutte e due... ma almeno bizzari si allena da un anno e passa con grigioni e si è fatto al preparazione...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2011, 17:50
Su www.allomatch.com trovi la lista dei bar che trasmettono la partita.
Di sicuro questo la farà: http://www.allomatch.com/bar-sportif/paris/bambolina-caffe.html

Grazie mille davvero .. Non hai idea di quanto ti sono grato ..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Set 2011, 19:53
Ma klose si sa se gioca?

Si gioca......se magnato un bel gol.
Se lo tiene per venerdi. :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

spero di non vederlo in campo nel secondo tempo   ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

entrato cacaoo.............

almeno non l han spremuto...............

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
lulic invece se l è giocata tutta e la sua nazionale è in corsa x il secondo posto   :o

anzi x ora è seconda........

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a sto punto non penso reja possa esimersi da schierare klose e cissè   :o

suo malgrado  ;)

se non altro x evitare rogne..............

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: AquiladiMare il 06 Set 2011, 10:35
dipende se gli acquisti fatti sono stati fatti per sostituire gli attuali titolari o per dare delle alternative (riserve) migliori di quelle che avevamo lo scorso anno..

OT
mi sembrava evidente l'intento di trovare nuovi titolari, anche perchè nella vita tutto è migliorabile (figurarsi l'attuale centrocampo della Lazio).
EOT

E comunque, spero davvero che non schieri una sola punta: non c'entrerebbe nulla la partita in nazionale di Klose, c'entrerebbe la voglia di fare un bel catenaccio mascherato da termini come "ripartenze", "appoggi" e via dicendo.  8)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Klose dovrebbe giocare visto che ha fatto soltanto un tempo con la Germania; Lulic sembra che abbia fatto un'ottima partita con la Bulgaria e forse non potrà giocare con il Milan avendo speso molto...peccato perchè io lo avrei preferito a Zauri...ma Reja non lo farebbe giocare neanche se non fosse stato in campo 90 min. ieri con la sua nazionale  :S

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Biafra il 07 Set 2011, 10:28
Rizzoli, Banti o Tagliavento?  :x
E' vero, oggi dovrebbero dire gli arbitri; causa 4 mesi di stop mi ero dimenticato di quelle belle abitudini settimanali.  :)

Comunque io dico Tagliavento, tanto per farci capire subito l'antifona.  :x

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: N.G.E. il 07 Set 2011, 10:34
E' vero, oggi dovrebbero dire gli arbitri; causa 4 mesi di stop mi ero dimenticato di quelle belle abitudini settimanali.  :)

Comunque io dico Tagliavento, tanto per farci capire subito l'antifona.  :x

Quest'anno con quei 2 in campo gli arbitri mi spaventano un po di meno, spero di non esser smentito.  :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
CALCIO/ Lazio: Il Milan di Allegri lavora. Robinho, fisioterapia

Milan-Lazio si avvicina. Oltre alla Lazio anche il Milan lavora molto. Quest'oggi seduta pomeridiana alle ore 16 per la compagine di Allegri. Pato sta bene, ieri ha recuperato, sarà della sfida. Nessun problema neanche per Thiago Silva che ieri ha effettuato lavoro differenziato in seguito alla gara contro il Ghana di Londra.

A parte ha lavorato anche Seedorf. Robinho ha effettuato palestra e fisioterapia. E' lui il grande dubbio. A centrocampo, sarà probabilmente arretrato Boateng, per aiutare Gattuso e Van Bommel. A due giorni dalla sfida, il Milan è ancora un cantiere aperto.

Il Milanista

.........................x me giocano con 2 punte e basta...............pacifico............e chi sarebbero i 3 davanti?  :o
boateng è un centrocampista che po far il 3/4ista  il saggio allegri sa che non puo fare altrimenti se non vuole rischiare............

Discussione precedente - Discussione successiva