Sfide, Speciale Maestrelli, ora su Rai3

Aperto da silvia84, 06 Set 2011, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Come da titolo, hanno appena finito di parlare del campionato 72-73 e ora parleranno del campionato dello scudetto  :beer: :ssl

io non ho vissuto quegli anni quindi vedere un programma che parla di quel periodo è un'emozione  :since

Beijing09

lorenz82

ledesma87

ma noon l'avevano già fatto Sfide sulla Lazio di Maestrelli ?

cmq su rai.tv normalmente fanno rivedere tutte le puntate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

sicuramente è una replica, infatti c'è Bob Lovati che commenta  :s :s :s

Des1900

Non vediamo complotti dove non ce ne sono dai...è una replica, è normale che la mandano a quest'ora..

enrico94

Citazione di: silvia84 il 06 Set 2011, 16:25
sicuramente è una replica, infatti c'è Bob Lovati che commenta  :s :s :s

m'è preso un magone a vederlo :s
comunque, rivedendo ancora una volta questa puntata, si capisce sempre di più che persona STRAORDINARIA era Maestrelli

eagle75

Rivisto e fatto vedere a mio figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Mamma mia ragazzi, la storia... Che brividi...

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Grazie, semplicemente grazie. Da uno che quel 12 maggio 1974 era lì.

Rick

LA storia.

Quant'è bello esse laziali.

corebiancazzurro

leggero OT
ho letto che Maestrelli è sepolto a Prima Porta,so che è una richiesta strana,ma qualcuno mi sa indicare dove?
io ci vado ogni settimana per mio padre e mio nonno,mi piacerebbe molto fare anche un saluto al Maestro che purtroppo non ho mai visto dal vivo
EOT

Beijing09

Bellissimo... devo dire che le parole di Wilson toccano davvero il cuore....  :(

mr_steed

posto qui, trattandosi sempre di Rai...

Annunciato un nuovo film su Tommaso Maestrelli

Rai Cinema presenta il listino 2026 e annuncia che sarà prodotto un nuovo film sulla vita (e sulle imprese sportive) di Tommaso Maestrelli

https://www.sololalazio.it/2025/12/01/lazio-annunciato-un-nuovo-film-su-tommaso-maestrelli/

p.s. ma Kim Rossi Stuart è della Lazio?

Fischietto

Contenuto sponsorizzato

paolo71

È un grande attore, ma non è della Lazio.
Molto contento che interpreterà il Maestro, sicuramente gli renderà memoria.

S.S. Termopiliano

Kim Rossi Stuart dovrebbe essere tifoso delle merde, almeno così emerge dal web. Però si, è un bravo attore (anche se personalmente non uno dei miei preferiti).

ps: L'importante che non lo fa Favino (passatemi la battuta).