sicuri che siamo più forti dell'altro anno?

Aperto da AQ, 18 Ago 2011, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: ledesma87 il 06 Set 2011, 12:13

Previsione finale: sicuramente non prendiamo la Champions. Cerchiamo di arrivare tra le prime 6 ed ottenere
un buon risultato in EL. Sarei felicissimo di arrivare agli Ottavi/quarti.

io sarei felicissimo di alzare quella coppa.. e mi accontenterei di arrivare agli Ottavi/quarti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ledesma87 il 06 Set 2011, 12:35
beh si non sono proprio un ottimista   :beer:

però scordiamoci la chmapions è oggettivamente fuori dai nostri piani. Eppoi anche se arrivi terzo e vai a fare
i premiliminari con un coeff. basso come il nostro usciamo subito.
E' per questo che spero di fare il minimo indispensabile in Campionato e Coppa Italia per ottener un piazzamento in EL
e concentriamoci sulla coppa..

Che palle sti discorsi voglio veder giocare la mia Lazio..

puoi sempre incontrare l'arsenal del momento e li puoi passare, momenti ci riesce l'udinese senza i migliori........
poi facendo un po' di punti quest'anno ti ritrovi nel terzo gruppo e almeno una abbordabile la becchi, quindi se non ti suicidi hai il paracadute dell'europa league dopo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Sulla carta , in formazione tipo , siamo più forti dello scorso anno.
Poi ci sono le variabili , ovviamente , una di queste è konko (è più forte di me , ti prego konko smentiscimi e fatti 50 partite)

il mio rimpianto è che con uno sforzo minimo in più si poteva essere molto più forti dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva