Polonia-Germania

Aperto da irisheagle, 06 Set 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vabbè non mi dite che non c'è nessuno che sta seguendo il nostro panzerone  :)

Primo tempo piuttosto scialbo . Molte amnesie difensive dei tedeschi che hanno concesso invitanti contropiedi agli avanti polacchi. Ottimo Neuer in almeno 3 occasioni.
Klose sta giocando bene , non benissimo. Ottimo in costruzione della manovra ma ha mancato un paio di buone occasioni sotto porta. Una alla fine dove, causa streaming , non ho capito se ha preso il palo o l'ha sparata sul portiere.  :beer:

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Come tanti di noi speravano ha giocato solo il primo tempo. Ha avuto tre buone occassioni. Una volta glie l'ha negata l'ottimo oggi portierino polacco

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Uscendo dal campo ha scambiato due battute con il portirere polacco congratulandosi con i suoi interventi e dicendo che oggi non la riesce a buttare dentro... Comunque, speriamo che sara' in ottime condizioni per il venerdi'

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Si ho visto che è entrato Cacau al suo posto. Ma l'ultima occasione prima di spararla alta ha preso il palo oppure il portiere gliel'ha parata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: irisheagleOttimo Neuer in almeno 3 occasioni.
Era Wiese, il portiere del Werder Brema: personalmente non ho mai potuto soffrire il suo modo di parare, è spesso pericoloso ed inconsulto (ed infatti anche stasera non si è smentito). Quando Adler si rimetterà dall'infortunio e dalla scalogna che lo perseguita sarà lui il secondo portiere, Wiese difficilmente otterrà altri spazi.

Citazione di: ondraszUna volta glie l'ha negata l'ottimo oggi portierino polacco
Sbaglio, o è il portiere dell'Arsenal?  ;)) Solo l'Italia ancora non si è buttata sulle ottime individualità che vengono dal campionato polacco  :roll:
Bellissimo l'abbraccio e lo scambio di maglie a fine partita tra Podolski e Pesko, sono compagni di squadra al Colonia e grandi amici  :)) Qualcuno della Polonia deve aver scommesso su chi riusciva a stendere il maggior numero di volte Götze e Kroos, li hanno trattati davvero ben poco amichevolmente  :DD

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Regina il 06 Set 2011, 22:48
Qualcuno della Polonia deve aver scommesso su chi riusciva a stendere il maggior numero di volte Götze e Kroos, li hanno trattati davvero ben poco amichevolmente  :DD

A me va bene anche uno solo alla Lazio. Che giocatori, mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva