Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2011, 18:00

Scialo' se te regge vai avanti, mi sembra che le cose evolvano eccome. Certo, se poi pensavi che lei dimenticava tre anni in un mese allora eri tu a sbagliare... fin dall'inizio.
E siccome questa sua indecisione non mi sembra, per come tu la descrivi, una cosa del momento, ma un suo tratto caratteriale, una parte del suo essere, se non ti convince fino in fondo forse dovresti riflettere se effettivamente sta ragazza te piace o non è una tua infatuazione del momento, il fascino della conquista impossibile.
Pensace bene, perché lei rischia di farti un po' male, tu rischi di buttarle al cesso degli anni.
Il rischio che correte non è nemmeno paragonabile.

Meno male che c'è Fat Danny che mi porta a fare sempre riflessioni intelligenti, apprezzo veramente tanto  ;)

Anche io ho voluto aspettare per essere sicuro dei miei sentimenti, e posso dire con certezza dopo mesi di riflessione che non sono mai stato tanto sicuro di volerlo...
Sì sto mettendo in secondo piano la mia salute, soffro, non mangio, piango, però come si suol dire sento che il gioco vale la candela, ho la spinta giusta per farlo...
Trovare una persona con cui si ha un'intesa così intensa credo sia come vincere al lotto, e pertanto trovandomi di fronte a questo "colpo di fortuna" non ho alcuna intenzione di mollare, tanto meno adesso...
Come dicevo lei ha i suoi tempi, le cose sono cambiate piano piano nel tempo, lei sta cominciando a trarre delle conclusioni, ae se ci mette tanto è porprio perchè è una persona riflessiva che vuole essere sicura senza poi avere nessun rmpianto di ciò che ha fatto...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Scialo' se te regge vai avanti, mi sembra che le cose evolvano eccome. Certo, se poi pensavi che lei dimenticava tre anni in un mese allora eri tu a sbagliare... fin dall'inizio.

stiamo al 3° mese.... lenta questa a capì eh... poi dici.. ma se fosse una particolarmente sensibile??? Fat.. stammi a sentire.. io ci sono passata eh.. ho amato tantissimo una persona per tantissimi anni di tantissimo amore reciproco.. poi -.. stump!! tutto finito, niente più attrazione, niente più desiderio... Ma lui mi amava un sacco ed io gli volevo un bene dell'anima... ma appena mi si avvicinava.. anche per un bacino.... mi allontanavo... non riuscivo a lasciarlo per paura di farlo soffrire!! capisci il paradosso no??? NON solo lo facevo soffrire, ma lo umiliavo anche! dopo pochi giorni mi è venuta rabbia... ma porca miseria, lo trattavo così male e lui nulla.. non mi lasciava??? e mi so' fatta avanti.. e gli ho chiesto "ma te sei felice??" e al suo "NO" è finito tutto. Con grandi pianti, grande affetto ma molto rispetto...

'ndo sta quindi la sensibilità di sta ragazzetta dopo 3 mesi se è vero quello che racconta a scialoja. Da donna a voi uomini.. se una storia è finita e si trascina per mesi, mesi mesi creandovi anche "nausea" (è questo che succede...), se incontri chi ti puo' liberare da tutto questo, lo afferri al volo.. lei non lo ha trovato (anche perchè posso dirlo??? quando una si trova in questa situazione, tutto vorrebbe dall'altro fuorchè uno zerbino che l'asseconda con occhi languidi....)

Poi, se volete continuà ad illuderlo....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
stiamo al 3° mese.... lenta questa a capì eh... poi dici.. ma se fosse una particolarmente sensibile??? Fat.. stammi a sentire.. io ci sono passata eh.. ho amato tantissimo una persona per tantissimi anni di tantissimo amore reciproco.. poi -.. stump!! tutto finito, niente più attrazione, niente più desiderio... Ma lui mi amava un sacco ed io gli volevo un bene dell'anima... ma appena mi si avvicinava.. anche per un bacino.... mi allontanavo... non riuscivo a lasciarlo per paura di farlo soffrire!! capisci il paradosso no??? NON solo lo facevo soffrire, ma lo umiliavo anche! dopo pochi giorni mi è venuta rabbia... ma porca miseria, lo trattavo così male e lui nulla.. non mi lasciava???

Ad onor della cronaca lei a questa fase c'è arrivata da pochi giorni...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :lol: :lol: :lol: :lol: mamma mia... ma poi quando vi incontrate, vi fate una pennica insieme???

a parte gli scherzi scialò... giustamente vedi quello che vuoi vedere.. magari fra qualche mese ci riderai anche un po' su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
:lol: :lol: :lol: :lol: mamma mia... ma poi quando vi incontrate, vi fate una pennica insieme???

a parte gli scherzi scialò... giustamente vedi quello che vuoi vedere.. magari fra qualche mese ci riderai anche un po' su...

No io ti dico quello che mi ha detto lei...da quando ha deciso di rivedere il ragazzo le volte che c'è uscita ha sentito paro paro le cose che hai scritto tu...poi se mi mente non so, ma non credo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
stiamo al 3° mese.... lenta questa a capì eh... poi dici.. ma se fosse una particolarmente sensibile??? Fat.. stammi a sentire.. io ci sono passata eh.. ho amato tantissimo una persona per tantissimi anni di tantissimo amore reciproco.. poi -.. stump!! tutto finito, niente più attrazione, niente più desiderio... Ma lui mi amava un sacco ed io gli volevo un bene dell'anima... ma appena mi si avvicinava.. anche per un bacino.... mi allontanavo... non riuscivo a lasciarlo per paura di farlo soffrire!! capisci il paradosso no??? NON solo lo facevo soffrire, ma lo umiliavo anche! dopo pochi giorni mi è venuta rabbia... ma porca miseria, lo trattavo così male e lui nulla.. non mi lasciava??? e mi so' fatta avanti.. e gli ho chiesto "ma te sei felice??" e al suo "NO" è finito tutto. Con grandi pianti, grande affetto ma molto rispetto...

'ndo sta quindi la sensibilità di sta ragazzetta dopo 3 mesi se è vero quello che racconta a scialoja. Da donna a voi uomini.. se una storia è finita e si trascina per mesi, mesi mesi creandovi anche "nausea" (è questo che succede...), se incontri chi ti puo' liberare da tutto questo, lo afferri al volo.. lei non lo ha trovato (anche perchè posso dirlo??? quando una si trova in questa situazione, tutto vorrebbe dall'altro fuorchè uno zerbino che l'asseconda con occhi languidi....)

Poi, se volete continuà ad illuderlo....

Per prima cosa non capisco la quantificazione del tempo: dove sta scritto quanto ci vuole? Esiste un manuale d'amore che ne stabilisce i tempi? Se è così ti prego di diffonderlo nel mondo, sarebbe molto utile... o forse no, ucciderebbe il bello dell'amore, la sua unicità.
Non esiste il tempo giusto, c'è chi si accorge di una cosa così dopo 10 anni (spero di no per Scialoja   :) ).
Tre mesi sono il niente. Nulla assoluto.

Ma al di là dei tempi, non può essere che semplicemente non è la stessa situazione?
Tu avevi maturato completamente il fatto che non c'erano più attrazione, desiderio e via dicendo. Magari lei non riesce ancora ad ammetterlo a se stessa. E' così strano? E' così egoista? A me pare il contrario, ma magari faccio parte come lei di un mondo di tardi.
Peggio mi sento rispetto al "cogliere al volo" chi ti può "liberare". Non credo che lei voglia essere liberata, perché non si sente (ancora) in gabbia. Lei NON SA. E' CONFUSA. E alle persone confuse va lasciato il tempo di CAPIRE. Soprattutto quando la decisione da prendere è IMPORTANTE e coinvolge altre persone.
Mi sembra un atteggiamento molto responsabile, altro che lentona...
molto meglio degli ondeggiamenti folli e poco seri che ogni tanto vedo, che cambiano al mutar delle maree e anche più spesso: l'amo non l'amo, lo faccio non lo faccio, se lasciamo e se rimettemo insieme365 volte in un anno.
Su una cosa Pag siamo d'accordo, lei non ha bisogno di qualcuno che l'asseconda con gli occhi languidi. Ma quando mai Scialoja ha detto questo (al di là dell'avatar depressivo che forse ci condiziona; abbasta co kurt  ;) )?

Ma magari invece sarebbe bello avere una persona accanto che semplicemente capisca, pur mantenendo una propria dignità?
Che magari faciliti la scelta al posto che complicarla, pur mantenendo un'autonomia di giudizio che mette a disposizione di questa benedetta risoluzione e non soltanto del proprio fine?
che aiuti davvero, pensando anzitutto al bene della persona amata, come un vero partner dovrebbe fare, senza divenire necessariamente zerbino?
che magari per una volta nella tua vita provi a mettersi nei tuoi panni e non a pensare solo alle proprie esigenze, pur palesandole?

Io capisco che ste cose so' rare al giorno d'oggi, mooolto rare e quindi sembrano impossibili o inutili... a volte generano anche invidia per non averle mai ricevute, chissà... (non parlo di te Pag, non ti conosco e non mi permetto. Ma solitamente quando qualcuno dice "questo è impossibile" è solo perché lo è stato nelle proprie esperienze)

Ti assicuro cara Pag, da persona che STA, QUI E ORA, in questa situazione, che quando invece ci sono e vengono palesate non generano compassione nè ilarità. Vengono apprezzate come la cosa più preziosa e diventano la prima prova che proprio quella è la persona giusta.
Perché è quella che ti sa stare accanto e consigliarti, che sa quando insistere e quando invece lasciar correre, che, in altre parole, sa amarti.

Se invece vogliamo dire che lei è na mentecatta indecisa, che scapperà appena vedrà il principe azzurro perché in fondo in fondo Scialoja è solo un ripiego, perchè così va il mondo, facciamo pure.
e che non lo sai? se trovi uno che te convince sti cazzi de quello che soffre, sti cazzi che la tua vita è stravolta, sti cazzi de tutto. Ao, hai trovato il principe azzurro, scappi co lui!!!!
Un principe azzurro che magari lasci dopo due settimane perché il cavallo era di cartapesta e il vestito tinto con colori scadenti, andati via al primo acquazzone.

Meno male che al mondo esiste ancora chi non corre, che respira dieci, cento, mille volte, prima di buttare all'aria il tavolo. Meno male. La vita può ancora essere vissuta con una lenta impazienza e non per forza con l'ingordigia degli stolti (deviazioni psicotiche del consumismo di massa e del cinema romantico di pessima qualità).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ma chi l'ha detto scusa? Magari è una persona molto sensibile che soffre molto a sentire il peso di far soffrire un altro. E' qualcosa che può anche essere apprezzata piuttosto che biasimata. Io infatti la apprezzo molto.
Mi spiace che questo faccia soffrire Scialoja, ma apprezzo questa sua attenzione testarda.

sì, certamente
infatti, mentre andava a letto con il nostro, ogni tanto si metteva a pesare la sofferenza del suo "ragazzo ufficiale" con tanto di bilancino
altro che apprezzata, io andrei direttamente di medaglia all'onore

partiamo da un presupposto banale, ma che fa sempre bene ricordare
ognuno agisce per soddisfare i propri bisogni
anche eventuali sensi di colpa della lei di questa storia, fanno parte della di lei coscienza, non di quella di altri

noi sappiamo che la "forza" per andare a letto con scialoja, con la consapevolezza quindi di far soffrire il ragazzo, l'ha trovata
mentre la forza di mollare il ragazzo per dedicarsi al nostro, ancora no
perché? (partendo del presupposto che ha fatto e sta facendo soffrire non una, ma due persone)
perché fare sesso con un'altra persona richiede una spinta ovviamente minore rispetto all'impegnarsi con la stessa e, soprattutto, richiede un minore impegno nella gestione della storia già in essere
perché chiudere con il ragazzo, oltre ad eventuali sensi di colpa, significherebbe automaticamente impegnarsi con scialoja
e, che se ne renda conto o meno la lei del triangolo, è questo che sta valutando inconsciamente, non la chiusura dell'ormai "vecchia" relazione
non è convinta di impegnarsi con il nostro, non di chiudere con l'altro, cosa che ha già fatto del resto, e in una maniera anche piuttosto meschina

io dico, non so se lei non sia convinta a priori di scialoja o se a questa titubanza stia partecipando anche il comportamento del nostro netter
perché, se ci pensi bene, la persona con cui andrebbe a stare, agisce grossomodo come quello che sta per mollare: ovvero, accondiscendente, adulante e completamente perso per lei (---> rafforzamento dell'ego ---> maggiori sicurezze ---> minor valore dell'altro)

ora, bisogna dare consigli pratici, anche se magari non serviranno a nulla perché, semplicemente, tra loro non scatta la celeberrima scintilla (almeno da parte di lei)
se lei non decide, dev'essere scialoja a farlo per lei
come? essendo chiaro, deciso, mostrando che, nonostante voglia lei, può sopravvivere tranquillamente senza
bisogna dare consigli pratici
e se scialoja vuole stare con questa, non è aspettando, accondiscendendo (e ammalandosi) che ci riuscirà

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Emanuele il 06 Set 2011, 21:17
essendo chiaro, deciso, mostrando che, nonostante voglia lei, può sopravvivere tranquillamente senza
bisogna dare consigli pratici
e se scialoja vuole stare con questa, non è aspettando, accondiscendendo (e ammalandosi) che ci riuscirà

Su questo siamo perfettamente d'accordo .

Ma essere chiari, decisi, indipendenti non vuol dire necessariamente star lì a dire "ao, datte na mossa".
Si può capire una persona e concederle del tempo in un momento difficile senza necessariamente farle da zerbino.
Anzi, nella misura in cui si dimostra di essere più forti anche di queste difficoltà, si dimostra una vera forza: la forza di chi è consapevole del proprio sentimento, che non muta in base alla scelta dell'altr@, la forza di chi è pronto a tutto, di chi è determinato, di chi aprirebbe in due una montagna pur di arrivare a quel che vuole (e quando puoi aprire una montagna, puoi aspettare un po' di tempo...).
Quando invece si dice "ao devi sceje" lì si dimostra la debolezza di chi è insicuro, di chi ha paura del passo indietro, di chi teme che la situazione volga a proprio svantaggio. E quindi mette pressione per arrivare rapidamente all'obiettivo.

Emanuè, in una partita a poker è più forte e determinato quello che si mostra sereno e impassibile, che sa accettare la mano sbagliata in cui perde, che aspetta le carte giuste, che non va in preda al panico se resta co du spicci, che continua a caricare solo quando sa di poterlo fare, oppure quello che gioca sempre e comunque alto per metterti paura e prova a vincere in due mani?
Per come la vedo io il primo è forte e vince, il secondo è debole e infatti esce alla terza mano.

Sul "comprendere" lei: ao, ma voi c'avete sempre avuto chiaro quello che volevate? Avete sempre agito con coerenza impeccabile? nel vostro mondo 1+1 fa sempre 2?
Boh, a me pare molto facile fare il discorso tuo da fuori, sottolineando tutte le incongruenze da lei commesse.
Da dentro te dico che ne avrei fatte de molto peggio. Dette e fatte.
Ma, te ripeto, magari saremo noi pazzi, incoerenti, lunatici e irresponsabili. Oltre che ovviamente tardi a scegliere...
Sai che te dico? Meno male, perché se davvero anche dal di dentro ragionassi come dici tu l'amore avrebbe una linearità che mi farebbe... disinnamorare dello stesso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2011, 21:52
Su questo siamo perfettamente d'accordo .

Ma essere chiari, decisi, indipendenti non vuol dire necessariamente star lì a dire "ao, datte na mossa".
Si può capire una persona e concederle del tempo in un momento difficile senza necessariamente farle da zerbino.
Anzi, nella misura in cui si dimostra di essere più forti anche di queste difficoltà, si dimostra una vera forza: la forza di chi è consapevole del proprio sentimento, che non muta in base alla scelta dell'altr@, la forza di chi è pronto a tutto, di chi è determinato, di chi aprirebbe in due una montagna pur di arrivare a quel che vuole (e quando puoi aprire una montagna, puoi aspettare un po' di tempo...).
Quando invece si dice "ao devi sceje" lì si dimostra la debolezza di chi è insicuro, di chi ha paura del passo indietro, di chi teme che la situazione volga a proprio svantaggio. E quindi mette pressione per arrivare rapidamente all'obiettivo.

guarda, se lui fosse sereno, potrebbe pure aspetta' trent'anni
se lui mangiasse, dormisse, frequentasse altre donne, potrebbe aspettarne anche quaranta
se lui riuscisse a gestire la situazione in maniera quieta, potrebbe tranquillamente osservare l'evolversi delle cose continuando, nel frattempo, a vivere la sua vita
ma dubito che le cose stiano così, o che lui trasmetta sensazioni simili a lei
quindi tanto vale bluffare e prendere una posizione

una vera forza: la forza di chi è consapevole del proprio sentimento, che non muta in base alla scelta dell'altr@, la forza di chi è pronto a tutto, di chi è determinato, di chi aprirebbe in due una montagna pur di arrivare a quel che vuole (e quando puoi aprire una montagna, puoi aspettare un po' di tempo...).

io non la chiamo forza, la chiamo stupidità
se per ottenere qualcosa ti fai del male, la chiamo stupidità
quella che tu chiami "consapevolezza del sentimento", io la chiamo contingenza
perché la vita
è contingenza, solamente contingenza

Citazione
Sul "comprendere" lei: ao, ma voi c'avete sempre avuto chiaro quello che volevate? Avete sempre agito con coerenza impeccabile? nel vostro mondo 1+1 fa sempre 2?
Boh, a me pare molto facile fare il discorso tuo da fuori, sottolineando tutte le incongruenze da lei commesse.
Da dentro te dico che ne avrei fatte de molto peggio. Dette e fatte.
Ma, te ripeto, magari saremo noi pazzi, incoerenti, lunatici e irresponsabili. Oltre che ovviamente tardi a scegliere...
Sai che te dico? Meno male, perché se davvero anche dal di dentro ragionassi come dici tu l'amore avrebbe una linearità che mi farebbe... disinnamorare dello stesso.

l'amore è banale
cerchi di soddisfare i tuoi bisogni e scegli la persona che ti fa stare o che ritieni ti possa far stare meglio
questo da fuori, da dentro - grazie ar cazzo - puoi perdere di vista i perché e i percome
ma non significa che i perché e i percome non ci siano

la metafisica la lascerei fuori dal discorso

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Fat, io sono una di quelle persone che soffre all'idea che qualcuno soffra per causa mia. Proprio per questo, al posto dell'amica di Scialoja, una volta apurato che il solo pensiero di baciare il mio (ormai nei fatti ex,se quello che ha raccontato a Scialoja è vero) ragazzo mi provoca nausea, cercherei di far protrarre la cosa il meno possibile!!!! La sofferenza è inevitabile e protraendola così a lungo peggiora solo le cose, per lei (che si crogiola in mille se e mille ma, quando la risposta ce l'ha sotto al naso) e per il suo ex (che alla fine verrà lasciato comunque). Credo sia arrivato il momento che gliene parli, se lui non ci fosse già arrivato da solo. Anzi Scialoja ha detto che lui l'ha capito ma è troppo zerbino per dirle qualcosa....

Non dico che ci sia un tempo scritto, ma tre mesi di riflessione e di vita insieme in cui la sensazione è sempre la stessa, e addirittura si acuisce negli ultimi giorni, mi pare un tempo congruo. Mi domando cosa intenda per ulteriori conferme, sinceramente.

Ad ogni modo PRIMA dovrebbe chiudere con lui. POI, prendersi il tempo che le occorre per riflettere riguardo ai suoi sentimenti nei riguardi di Scialoja. Se è già indecisa di carattere, così non capirà mai niente.

Io non ho sempre avuto le idee chiare su quello che volevo, ma quando sapevo che c'erano di mezzo i sentimenti di qualcuno,ho sempre cercato di chiarirmele in fretta.  Comunque, riflessione generica e del tutto personale, chi non sa cosa vuole non conosce affondo  sè stesso. Noi in fondo all'anima sappiamo sempre cosa vogliamo. Semmai, a volte, e a molti, manca il coraggio di scavare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi rendo veramente conto di come in queste situazioni il punto di vista femminile sia così incomprensibile agli uomini....

In tutto questo... Emanuele, se ti conoscessi, ti temerei!!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Emanuele il 06 Set 2011, 22:22
guarda, se lui fosse sereno, potrebbe pure aspetta' trent'anni
se lui mangiasse, dormisse, frequentasse altre donne, potrebbe aspettarne anche quaranta
se lui riuscisse a gestire la situazione in maniera quieta, potrebbe tranquillamente osservare l'evolversi delle cose continuando, nel frattempo, a vivere la sua vita
ma dubito che le cose stiano così, o che lui trasmetta sensazioni simili a lei
quindi tanto vale bluffare e prendere una posizione

Ti ripeto che su questo sono d'accordo. In diversi miei interventi precedenti ho messo come condizione essenziale di viversela in modo più sereno.
Ma allo stesso tempo magari, parlandone, può anche giungere a vederla in un modo per cui riesce a tornare a mangiare, dormire e via cantando senza dovere necessariamente rinunciare a questa persona, no? Sta cosa tu la escludi proprio, eh?

Citazione di: Emanuele il 06 Set 2011, 22:22
una vera forza: la forza di chi è consapevole del proprio sentimento, che non muta in base alla scelta dell'altr@, la forza di chi è pronto a tutto, di chi è determinato, di chi aprirebbe in due una montagna pur di arrivare a quel che vuole (e quando puoi aprire una montagna, puoi aspettare un po' di tempo...).

io non la chiamo forza, la chiamo stupidità
se per ottenere qualcosa ti fai del male, la chiamo stupidità
quella che tu chiami "consapevolezza del sentimento", io la chiamo contingenza
perché la vita
è contingenza, solamente contingenza

l'amore è banale
cerchi di soddisfare i tuoi bisogni e scegli la persona che ti fa stare o che ritieni ti possa far stare meglio
questo da fuori, da dentro - grazie ar cazzo - puoi perdere di vista i perché e i percome
ma non significa che i perché e i percome non ci siano

la metafisica la lascerei fuori dal discorso

ah beh ma se la vuoi fare anche più spiccia l'amore è una serie di reazioni chimiche, teoricamente riproducibili a comando.
Liberissimo di vederla così, sicuramente avrai una vita con meno batoste. Ciò nonostante non ti invidio. Per niente. Ma se questa è la visione che ti appaga al meglio, a posto così.

L'amore E' metafisica. Potremmo dire che è LA metafisica dell'essere umano.
Altrimenti stiamo parlando di riproduzione della specie.
Alla fisica lascio infatti l'affascinante studio dei muoni e la romantica ricerca della "particella di Dio".

Citazione di: Pag il 06 Set 2011, 23:18
mi rendo veramente conto di come in queste situazioni il punto di vista femminile sia così incomprensibile agli uomini....

In tutto questo... Emanuele, se ti conoscessi, ti temerei!!  :) :) :)

Evidentemente l'universo femminile è molto variegato, per fortuna.
Sono sempre stato apprezzato per l'esatto opposto, ma non ho certo la pretesa di essermi confrontato con l'intero universo femminile. A cui fatico ad assegnare un unico punto di vista.
Sempre per fortuna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2011, 23:52
ma non ho certo la pretesa di essermi confrontato con l'intero universo femminile.

Damme retta, niente de che.     :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Certe volte le storie inventate interessano più di quelle vere.......

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: scignia il 07 Set 2011, 08:27

:shock:
dici che è tutto un bluff?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: scignia il 07 Set 2011, 08:27
Avoja.
Guarda il Grande Fratello.

:DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Set 2011, 22:52
Tanto non è che se ripetete lo stesso concetto 300 volte cambia qualcosa eh.

la cosa vale pure per te, sally

Discussione precedente - Discussione successiva