Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Continua la caccia al dopo Kolarov. Il presidente Lotito è intenzionato a regalare a Reja un degno sostituto del serbo. Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Fabio Santos e Luca Antonelli, giovane terzino in forza al Parma. Il brianzolo piace molto al club biancoceleste: "Abbiamo ricevuto una richiesta da parte di Lotito – ha dichiarato il procuratore Oscar Damiani a [...] – al momento stiamo valutando. Antonelli è un giovane importante, non mi stupisce l'interesse di grandi club" ha concluso l'agente. In questa stagione con la maglia del Parma ha disputato 38 partite, segnando anche un gol nella gara contro il Napoli.

[...]

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Camel il 09 Giu 2010, 17:46
intanto quelli hanno presentato oggi Adriano. si,un grassone,ubriacone..vedrete che numeri che farà quest'anno.

io vi avverto, questi hanno fatto un grande acquisto ne sono convinto.

e noi intanto a pettinare le bambole e solo a parlare di cedere i piu forti.

CHE AMAREZZA...sono veramente triste per la piega che ha preso la nostra situazione.

anche io ho questo presentimento che adriano possa stupire  :cry:

Poi Simplicio a 0, stanno trattando Miranda, Valdes dell'Atalanta e scambio Mesces-Amauri (ma a questo non ci credo)...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La voce su Joe Cole mi ricorda quella di Lugano, ci uso' per far lievitare il suo nuovo ingaggio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 17:54
La voce su Joe Cole mi ricorda quella di Lugano, ci uso' per far lievitare il suo nuovo ingaggio.

Lugano non e' mai stato un nostro obbiettivo. Il difensore che stavamo seguendo Tare lo sta ancora a cerca'  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Russotto il 09 Giu 2010, 17:45
gli stimoli per vincere alla Lazio? Ma che je frega a questo della Lazio????

Esistono anche le vie di mezzo tra le pippe sconosciute e i top player... e per pippe sconosciute non ce l'ho con nessuno in particolare.

Ah, ecco... i giocatori accostati devono essere rigorosamente quelli che decide te.
Che poi, ci faresti un esempio di una "via di mezzo", che così ci regoliamo?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Camel il 09 Giu 2010, 17:46
intanto quelli hanno presentato oggi Adriano. si,un grassone,ubriacone..vedrete che numeri che farà quest'anno.

io vi avverto, questi hanno fatto un grande acquisto ne sono convinto.

più che grande hanno fatto un grosso acquisto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta co 'sta storia delle "vie di mezzo" quando ancora non conosciamo Gonzalez, e basta disperarsi sulla Roma: stiamo parlando della Roma, sono troppo co****ni per fare le cose fatte completamente bene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Trippanera52 il 09 Giu 2010, 17:57
Ah, ecco... i giocatori accostati devono essere rigorosamente quelli che decide te.
Che poi, ci faresti un esempio di una "via di mezzo", che così ci regoliamo?

Tra Gonzalez e Joe Cole?  Non ti rispondo perche' credo possa arrivarci da solo.

Quelli che dico io? Vabbe'... te saluto... Allora continua a credere che Joe Cole viene alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche secondo me la roma ha fatto ottimi affari finora. credo che la loro strategia sia: prendiamoci qualcuno a 0 per tirare la carretta un altro anno e speriamo che si risolva la grana debito.

Noi forse abbiamo una strategia più di lungo periodo, ma sono d'accordo che i giocatori su cui puntare sono altri...

Io butto li il mio sogno (considerando che il modulo è quello 3-5-2.

Muslera

Paletta                   Dias                  Radu

Licht                Ledesma            Matuzalem (o Gonzales)              Pintos

Joe Cole

Floccari (Rocchi)                    Zarate (Martinez)

Investimenti per circa (13 martinez + 9.5 riscatto Floccari + 2.5 Pintos + 2.5 Ingaggio 1 anno Cole)=27.5
Disinvestimenti +15mn Kolarov + 2.5 Ingaggi risparmiati da cesioni =17.5

Saldo da pagare 10mn (foggia lo terrei)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 09 Giu 2010, 18:07
anche secondo me la roma ha fatto ottimi affari finora. credo che la loro strategia sia: prendiamoci qualcuno a 0 per tirare la carretta un altro anno e speriamo che si risolva la grana debito.

Noi forse abbiamo una strategia più di lungo periodo, ma sono d'accordo che i giocatori su cui puntare sono altri...

Muslera

Licht                Ledesma            Matuzalem (o Gonzales)              Pintos

Joe Cole

Investimenti per circa (13 martinez + 9.5 riscatto Floccari + 2.5 Pintos + 2.5 Ingaggio 1 anno Cole)=27.5

a questo punto Martinez rimanesse dov'e' e mi tengo Kolarov...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Infine Ledesma e Matuzalem a centrocampo proprio no

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Un minimo di realismo, a parte joe cole che si commenta da sé, ma secondo voi si spenderanno 13 milioni per prendere Martinez e fargli fare la riserva di Zarate... su...

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si beh in effetti in una squadra così, ti tieni kolarov, non prendi martinez e hai veramente uno squadrone (per solo campionato e CI.

Scusate sottolineo che è un sogno, anch'io sono convinto che JCole sia l'ennesima invenzione di radiomercato, giusto per vendere 2 copie in più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma ancora siete così poco convinti di Gonzalez?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Revolver il 09 Giu 2010, 18:13
Un minimo di realismo, a parte joe cole che si commenta da sé, ma secondo voi si spenderanno 13 milioni per prendere Martinez e fargli fare la riserva di Zarate... su...

beh in un sogno ipotetico ci sta... nei miei sogni immagino un attacco che abbia anche un minimo di ricambio.

gonzalez non lo conosco proprio, mi fido e basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Tredici milioni per Martinez mi sembrano una follia!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2010, 18:18
Tredici milioni per Martinez mi sembrano una follia!
.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gingiula il 09 Giu 2010, 18:07

Muslera

Joe Cole

Joe Cole 2,5 mln di ingaggio? In quale realtà parallela? Se li accetta sono pronto a spogliarmi di ogni mio avere e, armato di saio, comincio a predicare. Evidentemente Dio esiste...  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
chi scommette con me che prendiamo uno forte forte?

Discussione precedente - Discussione successiva