Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma comè?!  che sete matti!?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2011, 00:14
Fiammetta, siamo d'accordissimo che l'amore non va d'accordo con la calma olimpica.
Proprio per questo non mi convincono certe visioni troppo mediate dalla pura logica. Ma questo non vuol dire che debba assumere dei tratti necessariamente melodrammatici e struggenti.
Può anche essere leggero e passionale, complice e disinteressato. Vissuto con importanza, ma senza considerarla la storia definitiva. Quello si vede alla fine, c'è chi pretende di saperlo all'inizio.

L'Amore può anche darsi con aspettative effimere, che poi sarebbero quelle proprie del sentimento. Come diceva PG (mi pare) si declina al presente. Non fa affidamento sul futuro, si basa su una sua ipotesi, perché di più non può assicurare.
E tanto basta per un presente goduto a pieno, in modo passionale e complice. Il coagulo di sangue e viscere ne giova quanto molli i freni e ti lasci andare a quello che provi.
Oggi in una situazione complicata, domani magari in una più chiara o, perché no, forse anche nel nulla.
Per questo Scialo', si può evitare di dare alla situazione significati che (ancora) non ha. Per le definizioni c'è sempre tempo, meglio lasciarle per quando si trasformano in dati oggettivi.
Viviti al meglio tutto quel che c'è di bello nel rapporto con lei; se questo non porta a nulla in un tempo per te ragionevole, trai le tue conseguenze e agisci con sicurezza.
Molti qui dentro potrebbero rimanerne sorpresi, vedendo che non sei così zerbino.

Ma ogni tanto sto ragazzo lo volete sentì prima di cominciare a scrivere?
Ha detto che la ragazza ORA ha iniziato a provare questa repulsione verso il ragazzo. ORA. Non da tre mesi. ORA sta capendo. Prima è successo dell'altro, ma lei il ragazzo non l'aveva ancora messo davvero in discussione. Ce sta arivà ,ma je date il tempo????
So' tre mesi che aspetta, mo' che se move na cosa 'n croce je dite de accannà. Ma state fori? Ma pure pe curiosità sua, no?    :p

Non c'arrivamo a tre mesi de ribrezzo, non ve preoccupate, perché nonstante ce lo trattiate, Scialoja fesso nun me pare e manco cosi poco lucido. Tende a drammatizzare, questo si  :) ; ma non ha perso capacità di giudizio.

Pag, tranquilla, il romantico Fat la vede come te. Ma a differenza vostra non ha già scritto una storia che manco è cominciata.
Ti rispondo più tardi, ora non ho tempo. A me piace molto ciò che scrivi e come lo scrivi. E' solo che Ippolita (una mia sottopersonalità) non è d'accordo. :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2011, 16:28
Ti rispondo più tardi, ora non ho tempo. A me piace molto ciò che scrivi e come lo scrivi. E' solo che Ippolita (una mia sottopersonalità) non è d'accordo. :DD

Aspetterò con interesse sia la tua risposta che quella d'Ippolita.   :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ha detto che ti ama ma che sposa lui????  :) :) :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2011, 16:53
Aspetterò con interesse sia la tua risposta che quella d'Ippolita.   :)
Ippolita sta vivendo un momento di felicità impagabile sulla scia della grandissima prestazione dei caciograna. Ti dà transitoriamente ragione perché è pervasa da un senso cosmico di armonia.
Aspetto che si reincazzi. Tanto succederà a brevissimo. :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

oddio... hai scoperto che è un uomo???

porgascogne

Visitatore

spariscono quando te devono da' ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 14 Set 2011, 09:05
tipico

spariscono quando te devono da' ragione

Non è che sparisco è che quando non ci sono novità rilevanti non scrivo  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

-Il ragazzo è venuto a scoprire delle cose, non vi sto a raccontare il putiferio che ne è conseguito, comprese poste sotto casa per il sottoscritto, lei comunque dice di averlo lasciato...
Io però non riesco a fidarmi, ci sono troppe incongruenze e fattori che mi danno da sospettare...innanzitutto le versioni differenti che ha raccontato a me e che ha raccontato in presenza di altri amici...il fatto che su facebook abbia ancora lo status su impegnato....

Ora potrebbero essere mie paranoie, ma mi è venuta un'idea pazza:
E se contattassi il ragazzo per incontrarlo e parlarci? se non altro potremmo renderci conto se sta raccontando ad entrambi cazzate...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Prevedo un'impennata per questo topic non indifferente....ora viene il bello.... = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947362,12.599147

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Daje.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Scialoja il 17 Set 2011, 20:42
E se contattassi il ragazzo per incontrarlo e parlarci? se non altro potremmo renderci conto se sta raccontando ad entrambi cazzate...
Ciao, è stato bello leggerti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Non farlo. Siamo quasi a fine partita e stai in vantaggio. Rischi di causare un rigore. Cerca di evitare anche lei semmai. Non immischiarti nella loro storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa e' un'idea talmente id!ota, e' una str0nzata talmente grossa, che potrebbe funzionare.

Io ho sempre tifato per una coalizione di voi due contro di lei, ma tu purtroppo te sei innamorato quindi hai perso sia il senso dell'umorismo che la spina dorsale.
Il finale piu' giusto sarebbe un accordo tra voi due per dargli una lezione memorabile.
Che so, una messa in scena per cui voi due lo state a fa', tu ti metti d'accordo con lui che arriva sul piu' bello, con una pistola (a salve) e tu con la sacchetta di sangue sotto la maglia da spremere al momento giusto.

Ora non c'ho pensato, ma se potrebbe trova' una soluzioncina niente male.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 07:33
Questa e' un'idea talmente id!ota, e' una str0nzata talmente grossa, che potrebbe funzionare.

Io ho sempre tifato per una coalizione di voi due contro di lei, ma tu purtroppo te sei innamorato quindi hai perso sia il senso dell'umorismo che la spina dorsale.
Il finale piu' giusto sarebbe un accordo tra voi due per dargli una lezione memorabile.
Che so, una messa in scena per cui voi due lo state a fa', tu ti metti d'accordo con lui che arriva sul piu' bello, con una pistola (a salve) e tu con la sacchetta di sangue sotto la maglia da spremere al momento giusto.

Geniale!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 07:33

non mi convince, lo trovo un po troppo violento oltre che vecchio stile, secondo me sarebbe molto più sottile ed efficace se loro due si facessero scoprire nudi a letto da lei, sai che smacco

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 18 Set 2011, 10:41
non mi convince, lo trovo un po troppo violento oltre che vecchio stile, secondo me sarebbe molto più sottile ed efficace se loro due si facessero scoprire nudi a letto da lei, sai che smacco

Bravo, una cosa del genere, ecco.
Ci sono mille variazioni sul tema, ci vuole solo tempo per elaborarle e un po' di fantasia.
Basta accettare la premessa. La tua per quanto eccitante sarebbe forse poco credibile, anche se de sti tempi...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 00:03
Non farlo. Siamo quasi a fine partita e stai in vantaggio. Rischi di causare un rigore. Cerca di evitare anche lei semmai. Non immischiarti nella loro storia.

Tu dici? Il fatto è che lei mi ha detto che si sono lasciati...però allo stesso tempo non vuole che io vada sotto casa sua perchè teme che possa esserci lui che tiene sotto controllo la situazione (in questi giorni le ha fatto e mi ha fatto le poste) e ha lasciato lo stato di facebook su impegnato avendolo ancora come amico...sono tutte cose che mi fanno pensare, se ci si lascia in malo modo come mi ha detto che è successo uno difficilmente fa queste cose...quello che temo è che siano mezze verità, e non vedo altro modo di scoprirlo se non parlando con lui, a cui credo ne abbia raccontate altrettante...

Discussione precedente - Discussione successiva