Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Set 2011, 23:23
Si, vabbè, ma se scrivi così bene quando cazzo te capiscono quelli là.

Faje un disegnino va.
Questo è l unico linguaggio che capiscono: :asrm

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
è incredibile la tempistica con cui frange del bobolo siano accorse sul blog del povero sciltian con in mano torce e forconi per affermare cosa ? che essere nati prima non è un'informazione rilevante...
secondo me è una di quelle cose che gli schiaccia l'esistenza, pensate come dev'essere difficile spiegarlo ai loro figli...

-ah mà qua dice 1927 da qualche parte vicino Corropoli...
-Và più avanti fjo mio che poi parla der capetano...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 07 Set 2011, 02:09

:clap:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
interessante leggere commenti di riommerds che si appellano all'imparzialità giornalistica, che a quanto pare è dovuta solo se il giornalista in questione è Laziale. Perchè loro di giornalisti giornalari e giornali giornalini schierati senza pudore ne hanno eccome, allora va tutto bene. La faccia come il cu.lo  :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 07 Set 2011, 09:17
interessante leggere commenti di riommerds che si appellano all'imparzialità giornalistica, che a quanto pare è dovuta solo se il giornalista in questione è Laziale. Perchè loro di giornalisti giornalari e giornali giornalini schierati senza pudore ne hanno eccome, allora va tutto bene. La faccia come il cu.lo  :asrm :asrm :asrm :asrm

sono un fenomeno patologico...li dovrebbero studiare per evidenziare una nuova malattia mentale strisciante...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 06 Set 2011, 14:04
Quando l'americani dicono "big" non ne esce mai niente di buono...

...per chi non lo sapesse il "Big Baby" dei Boston Celtics è questo signore qui:

...non c'è che dire: dall'espressione l'accostamento sembra più che azzeccato...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 07 Set 2011, 02:09

grande
:D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Maurita! il 07 Set 2011, 09:17
Non solo, guarda la differenza tra i commenti che lo stesso giornalista fa nel blog, e confrontali con quelli analoghi di Telese e quell'altro di Limes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
appunto. So proprio geneticamente diversi, non c'è niente da fare.  :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Maurita! il 07 Set 2011, 12:40
appunto. So proprio geneticamente diversi, non c'è niente da fare.  :asrm :asrm :asrm

Oltre ad avere il problema dell'unico neurone presente nel loro "cervello" (stanno come la particella di sodio dell'acqua lete nella bottiglia) "essi" hanno il non trascurabile problema di vivere in un universo parallelo,
dove il riommasempremmerda oltre ad aver inventato il gioco del calcio
è anche la squadra più famosa e che ha vinto di più al mondo.

Ps e qui si crea il crossower con il nostro universo, dove tutto ciò prende la postilla
di "morale" e non si trasforma in "reale" solo per i "gomplotti" di cui sono
perennemente vittime (ora c'è quello della banca che li vuole indebolire  :roll: :lol: )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2011, 11:35
...per chi non lo sapesse il "Big Baby" dei Boston Celtics è questo signore qui:

...non c'è che dire: dall'espressione l'accostamento sembra più che azzeccato...
mah...
c'ha 'na faccia che sembra stia mollando una loffa modello Nagasaki, il Bostonian

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: sharp il 07 Set 2011, 16:04
Oltre ad avere il problema dell'unico neurone presente nel loro "cervello" ...

questa mi sembra proprio una delle tante leggende metropolitane che circolano. il mio ex capo area a proposito di una collega che stimavamo completamente decerebrata soleva dire che è una di quelle persone che non avrà mai un ictus per assenza completa dell'organo oggetto.
ecco, i trigoriotidi sono soggetti che il cui rischio ictus è pari a zero, altro che mononeuronici.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Davy_Jones il 06 Set 2011, 08:53
Dal sito de Il Fatto, a firma di Sciltian Gastaldi

5 settembre 2011

Se il New York Times parla della Roma

... Totti (il cui soprannome di Er Pupone ...

OT
ho rintracciato l'articolo originale a questo link http://www.nytimes.com/2011/09/04/sports/soccer/in-italys-serie-a-roma-american-style.html?_r=2&ref=soccer

in realtà l'autore scrive "Er Purpone". non so se si tratti di errore di battitura, cattiva comprensione del dialetto romanesco o altro, ma certo che alle mie orecchie, abituate ai suoni dei dialetti campani di vari colleghi, la parola evoca immagini di polipi, piovre o comunque di creature con parecchi tentacoli e devo dire che trattandosi di essi mi sembra veramente azzeccata.
EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
E' sempre una grossa soddisfazione quando tentano invano di farci innervosire con la frase "quelli che hanno portato il CACIO a roma".
Credo che la loro specie sia l'unica al mondo che insulta il proprio avversario in un campo in cui quest'ultimo ne esce inevitabilmente superiore.  Non so se definirlo coraggio o ignoranza  :)
Anche coloro che insistono con "Abbiamo una bacheca di trofei superiore", rientrano inevitabilmente in questo filone.
:ssl :ssl :ssl :ssl

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Des1900 il 09 Set 2011, 00:51
E' sempre una grossa soddisfazione quando tentano invano di farci innervosire con la frase "quelli che hanno portato il CACIO a roma".
Credo che la loro specie sia l'unica al mondo che insulta il proprio avversario in un campo in cui quest'ultimo ne esce inevitabilmente superiore.  Non so se definirlo coraggio o ignoranza  :)
Anche coloro che insistono con "Abbiamo una bacheca di trofei superiore", rientrano inevitabilmente in questo filone.
:ssl :ssl :ssl :ssl

per dirti un mio conoscente ha i genitori marchigiani (che parlano marchigiano quindi cresciuti li) lui e' nato in provincia e la sua battuta preferita riferita a noi e' quella del cacio e dei burini.......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
per dirti un mio conoscente ha i genitori marchigiani (che parlano marchigiano quindi cresciuti li) lui e' nato in provincia e la sua battuta preferita riferita a noi e' quella del cacio e dei burini.......
OT

Il marchigiano come dialetto non esiste, qui ci sono dialetti diversi per ogni città, che non si assomigliano per niente tra di loro. Nella provincia di Ascoli, ci sono Ascoli,San Benedetto e Fermo che hanno tre dialetti completamente diversi tera di loro)  :D

EOT

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593

prima era macerata, mai ascoli!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2011, 15:08
fermo e' provincia di fermo...

prima era macerata, mai ascoli!!!

Sono di Ascoli, forse la conosco meglio di te la provincia :D Fermo era Ascoli e su questo non ci piove, adesso sta da sola, ma tanto per fortuna le province vengono abolite

Discussione precedente - Discussione successiva