Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: gingiula il 08 Set 2011, 18:40
lo posto qui perchè non so dove altro postarla.

oggi a studio sport il servizio sulla partita ha superato i limiti della decenza... sembrava di vedere un servizio sulla nazionale che va a sfidare la bulgaria...

A un certo punto l'illuminato autore del servizio ha esclamato "il Milan, l'unica grande, insieme al Napule, ad aver confermato l'allenatore..."

a quel punto ho spento e sono tornato in ufficio... era meglio.
Con tutto il bene , ma ancora che guardi certe trasmissioni ?
Boicotta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milan, quattro attaccanti convocati per la sfida con la Lazio
Zambrotta, Robinho e Seedorf non convocati per l'esordio in campionato
08.09.2011 18.51 di Raimondo De Magistris 

Il Milan, tramite il suo sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Lazio. Ecco l'elenco completo:

Portieri - Abbiati, Amelia, Roma.

Difensori - Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Yepes.

Centrocampisti - Ambrosini, Aquilani, Kevin Prince Boateng, Emanuelson, Gattuso, Nocerino, Van Bommel.

Attaccanti - Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic e Pato.

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2011, 18:27
Più che altro mi sorprende Stankevicius convocato...probabilmente andrà in tribuna ma non era lungo degente visto che non era neanche in lista Uefa???

C'è un errore, su tmw da Scaloni non Stankevicius....

rettifico ora corretto....Stankevicius...a questo punto perchè escluso dalla lista uefa ? :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: silvio89 il 08 Set 2011, 19:24
C'è un errore, su tmw da Scaloni non Stankevicius....

e tmw è più attendibile del sito della Lazio??? Potrebbe essere... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Dispiace per gli assenti, soprattutto per Seedorf! :=))

Esordiamo in casa dei campioni d'Italia e non poteva esserci partita più difficile. Ma dopo diversi anni abbiamo in squadra gente che sfide difficili ne ha giocate (e vinte) tante. Vediamo che esce, io sono fiducioso.

Forza Lazio!  :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Senza Robinho e Seedorf sono molto piu' prevedibili. Spero che anche Van Bommel sia acciaccato.

Se Ibra non e' in stragiornata di grazia.........................................................................

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Milan-Lazio: il probabile undici dei rossoneri

08.09.2011 20.00 di Matteo Calcagni   per milannews.it 

Man mano che le ore passano, rintocco dopo rintocco, l'undici anti-Lazio tende a costruirsi in maniera sempre più nitida. Indisponibili Seedorf e Zambrotta, così come Robinho, i "ballottaggi" per Allegri si riducono sensibilmente. La difesa è praticamente decisa, con Abbiati in porta, Abate e Antonini sulle corsie laterali e la coppia centrale Nesta-Thiago Silva. Qualche dubbio in più a centrocampo, anche se il probabile trio mediano è il seguente: Gattuso, Ambrosini, Aquilani. Il capitano pesarese è leggermente favorito su Mark van Bommel, così come l'ex juventino parte in vantaggio su Antonio Nocerino. Sicura la presenza di Gattuso che, squalificato in Champions, sarà "spremuto" a dovere contro i biancocelesti. Nel tridente d'attacco, infine, due posti su tre sono già occupati: Kevin-Prince Boateng sulla trequarti e Zlatan Ibrahimovic come centravanti. Resta da affidare il ruolo di seconda punta e, a differenza delle previsioni degli ultimi giorni, Cassano potrebbe "rubare" il posto ad Alexandre Pato. Quest'ultimo, in caso di esclusione, sarà sicuramente titolare al Camp Nou contro il Barcellona.

Ecco la formazione probabile dei rossoneri:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Aquilani; Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

io ci sto.........poi vediamo........ ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
domani in tribuna a san siro mi porto una bella statuetta del duomo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Eagle78 il 08 Set 2011, 20:34
domani in tribuna a san siro mi porto una bella statuetta del duomo...
A me mi ci vorrebbe la fionda ... portatene due  e tiragliene una anche da parte mia ... :stop

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A me mi ci vorrebbe la fionda ... portatene due  e tiragliene una anche da parte mia ... :stop

io dovrò limitarmi a commenti poco parziali, moderare le parolacce e le maledizioni a ogni azione del milan. mi sfogherà facendo le foto al settore dei laziali  :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'11 di domani del Milan non è tanto superiore al Nostro (e pure a Noi qualcuno manca).
Spero di giocarmela a Milano, non andare li a fare il catenaccio come lo scorso anno...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2011, 20:55
L'11 di domani del Milan non è tanto superiore al Nostro (e pure a Noi qualcuno manca).
Spero di giocarmela a Milano, non andare li a fare il catenaccio come lo scorso anno...

Io invece voglio vedere la Lazio VINCERE, anche col catenaccio.  :ssl :ssl :ssl

Poi secondo me l'anno scorso non giocammo tanto male, è diventata una leggenda metropolitana questa. Ci fu un'occasione clamorosa di Ibrahimovic, ma per il resto non mi sembra che fummo schiacciati...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Già domani secondo me Reja a livello di credibilità si gioca moltissimo, molto più del tanto sbandierato derby.
Domani vedremo chi è la Lazio 2012, un derby invece può capitarti di perderlo anche con l'allenatore e la rosa migliori del mondo.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: fabichan il 08 Set 2011, 21:04
non mi sembra che fummo schiacciati...

:beer: praticamente non superammo il centrocampo :p

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
:beer: praticamente non superammo il centrocampo :p
MILAN                   LAZIO
53 Possesso palla (%) 47
7/16 Tiri dentro/totali 5/15
633 Palle giocate 543
69,9 % passaggi riusciti 65,3
13':01" Supremazia territoriale 10':27"
54,2 % protezione area 53,6
53,6 % attacco alla porta 48,1
60,6 % pericolosità 49,6

I numeri non dicono questo, mi pare...  :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
domani sapremo tutto sul valore della squadra

attesa spasmodica  :o

ancor piu del risultato     cmq importante      di che pasta siamo fatti     e che ambizioni possiamo coltivare

:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 08 Set 2011, 21:42
MILAN                   LAZIO
53 Possesso palla (%) 47
7/16 Tiri dentro/totali 5/15
633 Palle giocate 543
69,9 % passaggi riusciti 65,3
13':01" Supremazia territoriale 10':27"
54,2 % protezione area 53,6
53,6 % attacco alla porta 48,1
60,6 % pericolosità 49,6

I numeri non dicono questo, mi pare...  :beer:
a me stupisce il voler cercare di avvalorare la propria tesi in ogni modo...lascia perdere i numeri, e riguarda la partita, fu un assedio e sinceramente 99 su 100 quelle partite le perdi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2011, 21:47
a me stupisce il voler cercare di avvalorare la propria tesi in ogni modo...lascia perdere i numeri, e riguarda la partita, fu un assedio e sinceramente 99 su 100 quelle partite le perdi

Rispondo e chiudo qui: per "avvalorare la mia tesi" ho preso i dati oggettivi, che dicono più di qualsiasi impressione soggettiva. Su questo non mi sembra si possa discutere. La partita me la ricordo benissimo, non fu affatto un assedio, e se cerchi sui forum milanisti, la maggior parte dei commenti sono di critica sulla scarsa incisività della loro squadra... lasciamo perdere anche le opinioni ddegli avversari?
Ovviamente questa polemica non è fine a se stessa, sappiamo tutti dove si va a parare.

Comunque, per domani FORZA LAZIO VINCI PER NOI!  :since :since :since (come non mi interessa...)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 08 Set 2011, 21:53
Rispondo e chiudo qui: per "avvalorare la mia tesi" ho preso i dati oggettivi, che dicono più di qualsiasi impressione soggettiva. Su questo non mi sembra si possa discutere. La partita me la ricordo benissimo, non fu affatto un assedio, e se cerchi sui forum milanisti, la maggior parte dei commenti sono di critica sulla scarsa incisività della loro squadra... lasciamo perdere anche le opinioni ddegli avversari?
Ovviamente questa polemica non è fine a se stessa, sappiamo tutti dove si va a parare.

Comunque, per domani FORZA LAZIO VINCI PER NOI!  :since :since :since (come non mi interessa...)
non voglio far polemiche, ma la Lazio non tirò quasi mai..Ibra prese due pali nella stessa azione, un altro suo tirò usci di pochissi..Biava salva sulla linea..e altre occasioni di Emanuelson e Flamini..Ripeto quelle partite le perdi 99 su 100

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2011, 22:02
non voglio far polemiche, ma la Lazio non tirò quasi mai..Ibra prese due pali nella stessa azione, un altro suo tirò usci di pochissi..Biava salva sulla linea..e altre occasioni di Emanuelson e Flamini..Ripeto quelle partite le perdi 99 su 100

Sono d'accordo, il milan ebbe più occasioni di noi. 3 per essere precisi, il doppio palo, il tiro angolato e robinho fermato sulla linea. tre occasioni nel giro di 20 minuti, mi pare. Per il resto nulla anche loro, primo tempo non entrarono mai in area. L'assedio è un'altra cosa, non ci dominarono anche se ebbero una discreta supremazia e un numero superiore di occasioni. Partite così 50 su cento le perdi.
Come vedi la partita me la ricordo bene...
:ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva