Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2011, 00:14
allora non diciamo assedio , comunque fu una partita in cui non tirammo mai in porta e che il milan dominò...io ricordo che ero molto deluso dall'atteggiamento, molti parlano che conta solo il risultato , io credo che giocando così ne pareggi poche di partite come quella
Forse qualcuno dimentica che cmq la Lazio era in una brutta flessione in quel periodo.
Venivamo da una serie di partite orrende, c'era stato un calo fisico evidente.
Il calo è cominciato con il secondo tempo di Genova, in cui dopo il palo di Hernanes i Grifoni ci presero a pallonate fino al 90'. Poi l'orrenda sconfitta interna con il Lecce che tutti ricordiamo. Dopo la stentatissima vittoria in casa al 85' contro la più brutta Sampdoria degli ultimi 20 anni, quindi il derby di coppa perso (forse la partita migliore che abbiamo fatto, paradossalmente) poi lo sveglione di Bologna ed infine la vittoria per 2-0 in casa contro una pessima Fiorentina, una partitaccia da 0-0 sbloccata solo grazie ad un fallo assassino di Krodlup in area.
La Lazio anche volendo non poteva fare di più perchè in quel periodo benzina nelle gambe non ce n'era, anzi... considerando lo stato di forma di quel mese e mezzo abbiamo anche raccolto molto.
Non capisco perchè denigrare cosi tanto quel punto.
Un punto preso in casa della capolista (nonchè futura squadra campione) in uno stato di forma pessimo contro dei marziani che in quel periodo, se non erro, stavano pure andando bene.
Che poi il CULO ci diede anche una bella mano, perchè un doppio palo è abbastanza raro. Li' se Ibra la metteva dentro erano belli che finiti i giochi e saremmo tornati a casa con una sconfitta che cmq ci poteva stare.
Ma baciamo per terra, che strappare un punto a San Siro in quelle condizioni fu una vera impresa.
Boh, non capisco perchè fare tanto gli schizzignosi per uno 0-0 in casa DEL MILAN.
Manco stessimo a parlà della Cremonese.