Ballardini ancora chiacchiera...

Aperto da oberdan, 09 Set 2011, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che squadra allena? spero che i cosiddetti 'vecchi' lo impallinino per bene

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 09:51
quello che fa oggi ballardini è peggio... molto peggio, di quello che ha fatto sul campo in quell'annata ! Un tecnico puo' sbagliare anno, puo' sbagliare valutazione di alcuno giocatori... puo' sbagliare moduli e preparazioni...ma queste cose le puo' correggere!
Quello che non potra mai correggere è l'essere un uomo e persona intellettualmente onesta... tu non puoi accettare certe situazioni e poi spiattellarle pubblicamente quando ormai ti senti al sicuro da ripercussioni e solo per far vedere che cio' che è successo non era colpa tua... Io capirei (e fino ad un certo punto) che tu accetti quel tipo di situazione, ma una volta che lo fai poi taci per sempre visto chge nessuno ti ha obbligato !

:hail: :hail:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 09 Set 2011, 09:49
Hicks permettimi, pur senza Ledesma e Pandev il materiale in mano a Ballardini non era tutto da buttare.
Pur con molte pecche credo che l'organico a sua disposizione avrebbe permesso qualcosa di meglio che restare 3 mesi senza vedere una vittoria.
100 %

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.349
questo continuo parlare a vanvera è frutto anche del fatto che le radio locali non sanno più cosa dire e raccontare ogni santo giorno sopratutto in mancanza del campionato.
Difficile tirare lungo il brodo.
Chiamano anche l'ex  magazziniere, adesso.
e ballardini, da buon mago otelma del calcio si sente in diritto di sproloquiare, probabilmente a domanda specifica.
Spegnete il catetere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.952
Hicks permettimi, pur senza Ledesma e Pandev il materiale in mano a Ballardini non era tutto da buttare.
Pur con molte pecche credo che l'organico a sua disposizione avrebbe permesso qualcosa di meglio che restare 3 mesi senza vedere una vittoria.

Dai, su. Ballardini sarà quel che sarà e di certo non lo voglio difendere io, ma con i tre impegni settimanali fu una follia vera e propria imbastire una rosa come quella.

Si poteva fare meglio? Può anche darsi (io non ci metterei la mano sul fuoco e ancora, ogni tanto, bacio per terra per esser riusciti ad evitare la sorte della Samp dell'anno scorso), però l'errore più grande rimane a monte.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ce manca solo qualche dichiarazione di Zaccheroni e poi per questa settimana stiamo a posto.

porgascogne

Visitatore
com'è, come non è, ma due-pagine-due per il peggiore (spello: pi-e-gi-gi-o-erre-e) omino che ho visto seduto su quella panchina (batte pure zaccheroni, col quale non rischiammo la B), non si possono vedere

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Hicks il 09 Set 2011, 10:05
Dai, su. Ballardini sarà quel che sarà e di certo non lo voglio difendere io, ma con i tre impegni settimanali fu una follia vera e propria imbastire una rosa come quella.

Si poteva fare meglio? Può anche darsi (io non ci metterei la mano sul fuoco e ancora, ogni tanto, bacio per terra per esser riusciti ad evitare la sorte della Samp dell'anno scorso), però l'errore più grande rimane a monte.

Altra freccia a favore di Ballardini la spezzo io :   aveva un contratto con il Palermo di 3 anni e fu lui
che mando' a fffancu-lo  Zamparini (prima dell'inizio del campionato)  andandosene e sciogliendo il
contratto stesso.   Qui si diceva che non aveva le "palle",  ma avere le palle in cosa consiste per voi   ???

Se un allenatore  va via prima del campionato senza motivi apparenti se non il fatto di sentirsi trattato
"male"  cioe' senza rispetto dal Presidente della squadra per cui lavori, ebbene quella e' dimostrazione di
essere uno yes-man   ???  Per me e' il contrario, allenatore buono o allenatore cattivo (tutto da dimostrare)
per me quello ha proprio le palle che non tutti le hanno...  e insieme a lui ci metto in nostro Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 09 Set 2011, 09:24
sul passato tutti i torti non li ha... diciamo che è stato connivente e pavido.

esatto. ha accettato una linea societaria suicida.   

interessante quando dice di zarate: "deve essere più continuo e più serio, dentro e fuori il campo."  non vorrà mica dire che mauro era discontinuo, e poco serio in campo e fuori?  blasfemo!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Secondo me Reja non avrebbe mai avallato quelle scelte societarie.
Forse non se ne sarebbe andato (non ne sono tanto sicuro....) ma non ci credo che avrebbe fatto finta di niente.
Reja le cose te le dice in faccia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
la Lazio vinse la seconda partita in campionato che stavo in vacanza al mare, la terza era già natale, ma de che stamo a parla'.

inoltre, vorrei ricordare una partita in particolare, che per me segnò la differenza tra il prima e il dopo: Lazio chievo 1-1, squadra in difficoltà dopo il gol iniziale di Stendardo e secondo tempo a dir poco surreale: una sola sostituzione, Licht per Dabo, e lui seduto fisso in panchina senza mai scomodarsi, Regno che ogni tanto si alzava e dava lui qualche indicazione sporadica, Rocchi e Foggia mandati a scaldarsi all'inizio del secondo tempo, per 45 minuti di seguito e poi non fatti entrare... conferenza stampa con spiegazione: "beh, ma la squadra io la vedevo bene, non avevo nulla da dirgli né ritenevo necessario fare altre sostituzioni..."

io non voglio giudicare le difficoltà che ebbe quell'anno, effettivamente in sede di mercato furono fatte scelte scellerate che lui in qualche maniera avallò, ma non è questo il punto, non gliene faccio una colpa.
in quella partita però fece una cosa imperdonabile, ciascun Laziale dovrebbe essersela segnata al dito, altro che interviste sulle radio: in quella partita tentò deliberatamente e palesemente di danneggiare la Lazio. quali che fossero i suoi motivi, legittimi o meno, non mi interessa. mi aspetto che qualcuno tenti di danneggiarmi se veste un'altra maglia. chi invece lo fa con la maglia biancoceleste addosso, per me non merita alcun tipo di rispetto né attendibilità.
se poi c'è gente che, per alimentare il solito noto straviziato calderone fetido ed ammorbante, è disposto a concedergli attenuanti o anche solo ad ascoltarlo, problemi suoi e di come vive la sua Lazialità.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 09 Set 2011, 12:06
in quella partita però fece una cosa imperdonabile, ciascun Laziale dovrebbe essersela segnata al dito, altro che interviste sulle radio: in quella partita tentò deliberatamente e palesemente di danneggiare la Lazio.

- facce un saluto, ballarda facce un saluto, facce un saluuuutooooo, ballarda facce un salutooooooo
- (simpatici 'sti tifosi del chievo)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gesù ebbi la tua stessa IDENTICA impressione...pensai dentro di me allo stadio "questo vole perde...non ce credo!"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Si è preso una barca di soldi non lavorando per mesi e critica pure?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

e non vorrei sbagliare ma gli fu' preso pure Floccari a gennaio ma lui continuo' a perdere arrivando al terz'ultimo posto con una Lazio mal preparata che reggeva 60 minuti, tanto che quando arrivo' Reja fu' costretto a rifare una mini preparazione e per un altro mese andammo a singhiozzo volando nelle ultime giornate.

la colpa della societa' fu' di non sostituirlo prima delle vacanze di natale per permettere a Reja di fare la preparazione prima.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.509
Ma ancora fanno parlare di Lazio questa persona?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 09 Set 2011, 11:39
Secondo me Reja non avrebbe mai avallato quelle scelte societarie.
Forse non se ne sarebbe andato (non ne sono tanto sicuro....) ma non ci credo che avrebbe fatto finta di niente.
Reja le cose te le dice in faccia.

E' stata proprio la prima cosa che ha fatto Reja, imponendo il reintegro di Ledesma.

Ballardini che parla a fare?
La Lazio più brutta da quando è risalita in serie A.
Molto più brutta di quella di Materazzi che pareggiava 200 partite a campionato... perchè con la regola dei 2 punti pareggiare molte partite aveva una logica per una squadra che puntava ad una salvezza tranquilla.
Schemi cervellotici, i giocatori fuori posizione, gioco ZERO (pure Reja direte voi, ma almeno lui i risultati li ottiene, non passa 3 mesi e mezzo senza vincere) giocatori che si appiccicano in allenamento davanti a lui e lui che fa pippa e, dulcis in fundo, mancanza di PALLE (uno deve dare le dimissioni quand'è cosi)... no ma mo' è colpa solo de Lotito... a Ballardi'... vabè hai capito che devi fa.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
ma se ad ogni inizio di campionato sta senza squadra, ci sara un motivo.....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 09 Set 2011, 11:16
Altra freccia a favore di Ballardini la spezzo io :   aveva un contratto con il Palermo di 3 anni e fu lui
che mando' a fffancu-lo  Zamparini (prima dell'inizio del campionato)  andandosene e sciogliendo il
contratto stesso.   Qui si diceva che non aveva le "palle",  ma avere le palle in cosa consiste per voi   ???

Se un allenatore  va via prima del campionato senza motivi apparenti se non il fatto di sentirsi trattato
"male"  cioe' senza rispetto dal Presidente della squadra per cui lavori, ebbene quella e' dimostrazione di
essere uno yes-man   ???  Per me e' il contrario, allenatore buono o allenatore cattivo (tutto da dimostrare)
per me quello ha proprio le palle che non tutti le hanno...  e insieme a lui ci metto in nostro Reja.

Absa, Ballardini se ne ando' da Palermo a meta' giugno se non ricordo male ed era da settimane che si parlava del fatto che lui se ne sarebbe andato.
Zamparini non fece nulla per trattenerlo.
Ballardini da noi ebe un contratto di tre anni a cifre superiori a quelle che prendeva a Palermo se non sbaglio.

est1900

Visitatore
Per Ballxxxxxx parla l'ultima Lazio che schierò (contro il Catania). Ossia questa:

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Biava, Dias, Radu, Kolarov; Firmani (dal 26's.t. Diakite), Baronio, Hitzlsperger (dal 20' s.t. Rocchi); Mauri (dal 32' s.t. Cruz); Floccari, Zarate. (Berni, Scaloni, Stendardo, Dabo). Allenatore: Ballardini.

Scegliendo quindi:
1) Lichtsteiner in tribuna
2) Biava terzino destro
3) Dias titolare al suo secondo giorno in Italia

E sopratutto, genio dei geni, mettendo dopo il gol del Catania Diakitè terzino destro. Con Biava che slitta in mezzo, Radu che va a fare il terzino a sinistra e Kolarov che sale a centrocampo.

Stai bene in Romagna, Ballardi'. O alla roma.

Discussione precedente - Discussione successiva