Cari gufi...

Aperto da umanoide69, 09 Set 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
...che ci leggete numerosi, lo so che avete prontamente tirato fuori dall'armadio il trespolo e gli state dando una nuova mano di coppale. Vi state preparando a guardare l'anticipo di questa sera augurandoci il peggio, vero?
E questo non è che un antipasto perché vi aspetta una una massiccia dose di gufate davanti a diverse partite di Europa League. Già, perché quello sarà l'unico vostro divertimento relativo alle coppe europee: tifare contro di noi.
Ma vi capisco, eh! Non mi scandalizzo mica: è giusto che sia così, a parti invertite farei lo stesso.
Peccato che a questo gioco della "rivalità" esista una sola regola valida per quanto mi riguarda, ed è qualla che dice:
QUANDO SEI MARTELLO, BATTI!

E ora siete sotto, quindi ve tocca schiatta', cari gufacci maledetti.
Solo una cosa vi chiedo: quando alla fine dei giochi avrete fatto solita fine, affacciatevi da queste parti e chiariteci una volta per tutte se
ve la sarete pijatanderculo o ve sarete attaccatiarcazzo!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: umanoide69 il 09 Set 2011, 13:34
...che ci leggete numerosi, lo so che avete prontamente tirato fuori dall'armadio il trespolo e gli state dando una nuova mano di coppale. Vi state preparando a guardare l'anticipo di questa sera augurandoci il peggio, vero?
E questo non è che un antipasto perché vi aspetta una una massiccia dose di gufate davanti a diverse partite di Europa League. Già, perché quello sarà l'unico vostro divertimento relativo alle coppe europee: tifare contro di noi.
Ma vi capisco, eh! Non mi scandalizzo mica: è giusto che sia così, a parti invertite farei lo stesso.
Peccato che a questo gioco della "rivalità" esista una sola regola valida per quanto mi riguarda, ed è qualla che dice:

Solo una cosa vi chiedo: quando alla fine dei giochi avrete fatto solita fine, affacciatevi da queste parti e chiariteci una volta per tutte se

Standing ovation!!!!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Attenzione anche ai gufi che abbiamo in casa nostra............. :x

est1900

Visitatore
E ora siete sotto

E quando mai so' stati sopra?
E' 'na vita che stanno sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 09 Set 2011, 14:12
E quando mai so' stati sopra?
E' 'na vita che stanno sotto.

infatti

non s'è mai visto nessuno caga' dalla testa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma no..  molti sostenitori della simpatica compagine giallorossa tiferanno per noi, affinché il Milan sia subito sotto sin dalla prima giornata.

:sisisi:

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Credevo fosse dedicato ai gufi di casa nostra... ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Per la verità, in tempi non lontani abbiamo gufato anche noi.....
Solo che il nostro gufare porta sempre a risultati apprezzabili....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non ti curar di lor, ma guarda e passa... LAZIO!
:ssl :ssl :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sono più pericolosi i gufi interni....stanno tutti ad aspettare che klose e cisse fanno ride per accare la società e reja per via delle cessioni del dio zarate e floccari....questi me preoccupano de più....l'altri fanno tenerezza....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2011, 14:36
Per la verità, in tempi non lontani abbiamo gufato anche noi.....
Solo che il nostro gufare porta sempre a risultati apprezzabili....

:beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: alex73 il 09 Set 2011, 14:40
sono più pericolosi i gufi interni....stanno tutti ad aspettare che klose e cisse fanno ride per accare la società e reja per via delle cessioni del dio zarate e floccari....questi me preoccupano de più....l'altri fanno tenerezza....

Già prepariamo giustificazioni in caso di....? Ci portiamo avanti con il lavoro?
Facciamoli prima giocare almeno...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 09 Set 2011, 14:40

a me fanno tenerezza tutt'e due gli schieramenti.

;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

... e così sia...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi vergogno molto, non ho mai scritto un post così sgrammaticato.   :s
Mi è partito un colpo dopo poche righe e mi sono ritrovato col messaggio pubblicato incompleto. Così ho dovuto editare al volo per completarlo e il risultato è una fetenzia. Lo so, visti i destinatari è anche appropriato, ma io odio odio odio leggere cose mie e trovare degli strafalcioni!  :x

Chiedo perdono, soprattutto alla lingua italiana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: umanoide69 il 09 Set 2011, 15:05
Mi vergogno molto, non ho mai scritto un post così sgrammaticato.   :s
Mi è partito un colpo dopo poche righe e mi sono ritrovato col messaggio pubblicato incompleto. Così ho dovuto editare al volo per completarlo e il risultato è una fetenzia. Lo so, visti i destinatari è anche appropriato, ma io odio odio odio leggere cose mie e trovare degli strafalcioni!  :x

Chiedo perdono, soprattutto alla lingua italiana.

Un mio collega difettoso mi sta dicendo che avevi scritto in maniera perfetta, mi chiede solo cosa significhino massiccia, scandalizzare e martello.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
...CHE VE SE POSSA ROMPE' ER TELECOMANDO COR TELEVISORE SINTONIZZATO SU MEDIASHOPPING!

:stop

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
diciamo pure che come gufi so abbastanza incapaci, quindi non mi preoccupo. Volete gufa'? gufate, gufate, così poi v'attaccate due volte  :beer:  :asrm 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva