Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Fa molto piacere sentire in tv e leggere sui giornali che questa partita è definita "Sfida di Lusso", "Sfida tra Big".
Molto gratificante anche il titolone sul sito del corriere dello sport.
Insomma abbiamo aspettato circa 10 anni che qualcuno ci definisca nuovamente Big. Io sono già euforico solo per questo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Des1900 il 09 Set 2011, 12:03
Fa molto piacere sentire in tv e leggere sui giornali che questa partita è definita "Sfida di Lusso", "Sfida tra Big".
Molto gratificante anche il titolone sul sito del corriere dello sport.
Insomma abbiamo aspettato circa 10 anni che qualcuno ci definisca nuovamente Big. Io sono già euforico solo per questo.

100%
Non solo perché tornano a chiamarci così dopo 10 anni. Anche perché nella nostra storia dal 1900 poche volte te c'hanno chiamato. Questo la dice lunga sul bilancio dell'attuale Presidenza.

Detto questo, è chiaro che un pareggio sarebbe bono.
Ma il bello della Lazio di quest'anno è che nun se firma niente. Se giocano tutte fino in fondo, perché in tutte possiamo dire la nostra.

DAJE LAZIO

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sono teso come il primo giorno di scuola....Una tensione pazzesca...pare che devo gioca io....Non vedo l'ora!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Panzer il 09 Set 2011, 12:53
Sono teso come il primo giorno di scuola....Una tensione pazzesca...pare che devo gioca io....Non vedo l'ora!!!

paro paro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
bah non so io me la sento talmente poco che per un pareggino giocato bene firmerei...

non datemi del provinciale, ma ho cattive sensazioni...

Penso che quest'anno ce la possiamo giocare con tutti, ma questa se potessi porterei a casa il punto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gingiula il 09 Set 2011, 14:07
bah non so io me la sento talmente poco che per un pareggino giocato bene firmerei...

non datemi del provinciale, ma ho cattive sensazioni...

Penso che quest'anno ce la possiamo giocare con tutti, ma questa se potessi porterei a casa il punto.

Prima della partita si va per VINCERE, fomentati e convinti.  :since :since :since
Poi, dovesse arrivare il pareggiotto, non si butta via...  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2011, 11:29
Giocammo malissimo, male proprio.
Non superammo mai il centrocampo, se non con lancioni per Kozak.
A noi mancavano Zarate, Rocchi e Floccari, a loro Nesta e tutto il centrocampo, Thiago Silva fece il regista....

E nonostante questo non ci dominarono...  e tornammo a casa con un buon pareggio, sofferto ma meritato.
:ssl

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2011, 12:40il bello della Lazio di quest'anno è che nun se firma niente. Se giocano tutte fino in fondo, perché in tutte possiamo dire la nostra.

ecco

tranne er fomento per il campionato che ricomincia, io mi sento molto sereno

la serenità dei forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 09 Set 2011, 14:19
ecco

tranne er fomento per il campionato che ricomincia, io mi sento molto sereno

la serenità dei forti

bravo, è proprio così, la stretta allo stomaco che di solito mi accompagna prima delle partite importanti ancora non si è sentita.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabichan il 09 Set 2011, 14:14
E nonostante questo non ci dominarono...  e tornammo a casa con un buon pareggio, sofferto ma meritato.
:ssl

mi limiterei a sofferto, evitando di scendere nei particolari....
Oltre al doppio palo ricordo un paio di salvataggi sulla linea e almeno 4-5 occasioni clamorose per loro. Non poco contro una squadra che schierava 10 giocatori bloccati sulla propria tre quarti....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2011, 14:44
mi limiterei a sofferto, evitando di scendere nei particolari....
Oltre al doppio palo ricordo un paio di salvataggi sulla linea e almeno 4-5 occasioni clamorose per loro. Non poco contro una squadra che schierava 10 giocatori bloccati sulla propria tre quarti....

Già detto ieri: tre occasioni totali per loro (occasioni reali, non pallacce sporche buttate in area), tutte costruite nel giro di 20 minuti. Anche la "supremazia", che c'è stata, non è stata così netta. Ho copiato i dati delle statistiche per smentire sto luogo comune.
Che poi è sempre la storia di "Reja minestraro", prescinde da numeri, dati, realtà, ecc.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo una partita brutta, giocata male da tutte e due le squadre con i rossoneri che ebbero piu' occasioni di cui una clamorosa, il doppio palo, ma non ricordo un "assedio" da parte dei milanisti.
In oltre pochi ricordano che in quel periodo la Lazio stava facendo un richiamo della preparazione e la squadra era veramente poco brillante atleticamente.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono stato uno dei più critici, però sono curioso di vedere questa Lazio sono curioso di vedere i nuovi..mi spiace per Lorik ma ci sarà tempo anche per il guerriero..forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabichan il 09 Set 2011, 14:50
Già detto ieri: tre occasioni totali per loro (occasioni reali, non pallacce sporche buttate in area), tutte costruite nel giro di 20 minuti. Anche la "supremazia", che c'è stata, non è stata così netta. Ho copiato i dati delle statistiche per smentire sto luogo comune.
Che poi è sempre la storia di "Reja minestraro", prescinde da numeri, dati, realtà, ecc.

Ripeto, eviterei di scendere nei particolari. Io prenderei il pareggiotto strappato senza fare eccessivi commenti. Anche perchè quella partita la ricordo benissimo, al di la delle statistiche alle quali solo chi non ha mai giocato a calcio può dare eccessivo credito per fare valutazioni.
A volte parlare poco è meglio e quella partita ne è un ottimo esempio per noi....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 09 Set 2011, 15:09
con che maglia scenderemo in campo?

Il Milan ha i calzoncini bianchi, quindi presumo che la Lazio indosserà la tenuta usata contro il Rabotnicki all'Olimpico.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

VINCERE
:since

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'unica cosa che mi viene in mente con il passare delle ore?
DAJE LAZIO!!!!!!!!!
:bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :band3: :band2: :band1:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sercio69 il 09 Set 2011, 15:07
Ripeto, eviterei di scendere nei particolari. Io prenderei il pareggiotto strappato senza fare eccessivi commenti. Anche perchè quella partita la ricordo benissimo, al di la delle statistiche alle quali solo chi non ha mai giocato a calcio può dare eccessivo credito per fare valutazioni.
A volte parlare poco è meglio e quella partita ne è un ottimo esempio per noi....

Madonna pare che stai parlando di chissà quale disgustoso crimine contro l'umanità, abbiamo preso un punto chiudendoci come ricci. Fine.
Fossero queste le cose di cui vergognarsi in ambito sportivo....

Discussione precedente - Discussione successiva