Velerio Fiori

Aperto da Svennis, 09 Set 2011, 10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
"Sono rimasto un tifoso laziale. Ma stasera parteggerò per il Milan. Alla Lazio auguro il meglio, penso che lotterà per la Champions. Il Milan affronterà una Lazio forte, dovremo stare attenti"

ammazza, bel laziale :DD 

sarebbe stato meglio se avesse detto "simpatizzante laziale" perché di tifosi che "parteggiano" contro ne abbiamo piene le scatole.

porgascogne

Visitatore
- vale', io vorrei capire perché te fai sempre la doccia se non giochi mai...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: porgascogne il 09 Set 2011, 10:22

- vale', io vorrei capire perché te fai sempre la doccia se non giochi mai...

Porga: hai mai pensato di pubblicare le tue "vignette"? no, perchè, secondo me ci fai un botto! Io partecipo e finanzio.......

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Svennis il 09 Set 2011, 10:18
"Sono rimasto un tifoso laziale. Ma stasera parteggerò per il Milan. Alla Lazio auguro il meglio, penso che lotterà per la Champions. Il Milan affronterà una Lazio forte, dovremo stare attenti"

ammazza, bel laziale :DD 

sarebbe stato meglio se avesse detto "simpatizzante laziale" perché di tifosi che "parteggiano" contro ne abbiamo piene le scatole.

e' stipendiato dal Milan (preparatore portieri): non poteva dire altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2011, 11:11
Porga: hai mai pensato di pubblicare le tue "vignette"? no, perchè, secondo me ci fai un botto! Io partecipo e finanzio.......

:)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Consideriamo che il suo contributo alla causa rossonera è iniziato da qui... e forse è stata anche la sua massima espressione:

15 dicembre 1991 - 2507 - Campionato  di Serie A 1991/92  - XIV giornata

LAZIO: Fiori, Bergodi, Sergio, Pin, Gregucci, Soldà, Bacci, Doll, Riedle (58' Stroppa), Sclosa, Ruben Sosa. A disp.: Orsi, Vertova, Melchiori, Neri. All. Zoff.

MILAN: Rossi, Tassotti, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Evani, Ancelotti (64' Donadoni), Van Basten, Gullit, Massaro. A disp.: Antonioli, Galli, Fuser, Cornacchini. All. Capello.

Arbitro: Sig. Ceccarini (Livorno).

Marcatori: 51' Riedle, 54' Van Basten

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: maumarta il 09 Set 2011, 11:24
Consideriamo che il suo contributo alla causa rossonera è iniziato da qui... e forse è stata anche la sua massima espressione:

15 dicembre 1991 - 2507 - Campionato  di Serie A 1991/92  - XIV giornata

LAZIO: Fiori, Bergodi, Sergio, Pin, Gregucci, Soldà, Bacci, Doll, Riedle (58' Stroppa), Sclosa, Ruben Sosa. A disp.: Orsi, Vertova, Melchiori, Neri. All. Zoff.

MILAN: Rossi, Tassotti, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Evani, Ancelotti (64' Donadoni), Van Basten, Gullit, Massaro. A disp.: Antonioli, Galli, Fuser, Cornacchini. All. Capello.

Arbitro: Sig. Ceccarini (Livorno).

Marcatori: 51' Riedle, 54' Van Basten

ma non pareggiò evani quasi al 90°?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: AquiladiMare il 09 Set 2011, 11:40
ma non pareggiò evani quasi al 90°?

Me la ricordo come fosse oggi.

Facevo il militare al Ministero della Marina e portai allo stadio con me un mio fra' di Palermo.

Facemmo una grande partita ed andammo meritatamente in vantaggio con una incornata di Riedle che restò sospeso in aria e schiacciò il pallone sull'erba ghiacciata dell'area piccola, facendolo schizzare in porta. Sotto la Sud.

Neanche il tempo di ritrovare il posto che il Milan butta dalla destra una pallaccia nell'area deserta.
Saponetta esce a mani aperte all'atezza del dischetto, il pallone passa in mezzo alle sue braccia inutili e inutilmente protese verso il cielo e rotola verso il lato opposto dell'area dove Van Basten quasi si vergogna di buttare il pallone nella porta vuota.

Un capolavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma parli di Fiori? quello che lo chiamavano er

ma lassalo perde. ;) :since :asrm

est1900

Visitatore
Tra le quattro-cinque più grosse pippe che abbia mai visto indossare la maglia della Lazio.
L'inserimento di Orsi (no, dico O-R-S-I) fu una manna.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:DD

porgascogne

Visitatore
garella, in confronto, era muslera per carrizo

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Svennis il 09 Set 2011, 15:24
ma era piú saponetta fiori o garella?

:DD

Garella era diverso... se scordava d'esse il portiere!!!

Ancora mi ricordo una ripresa da dietro la porta con lui appoggiato con una mano al palo che all'ultimo momento vede passargli il pallone a fianco ed ha il riflesso di allungare l'altra mano... 20 secondi dopo!!!

Poi s'è imparato a parà con i piedi e ha fatto carriera.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Garella stava sempre sbragato per terra con le braccia allargate e a panza all'aria, poi però andò a giocare con i ciucci e vinse lo scudetto. :o :p

est1900

Visitatore
A Sve', hai presente Oscar Lopez, Lequi? 'Na cosa così.
Un (non) portiere che ha passato più tempo a fare il terzo (poi il quarto) che a giocare.
Molti citano, quando si parla di fiori, la tragica notte di Coppa Italia col Torino.
Io invece mi ricordo ancora incazzàto il gol preso nel derby da Rizzitellli.
Con la Lazio in vantaggio a 5' dalla fine.  :x

Il video non lo trovo ma ho trovato un'altra minchiata. Sempre nel derby, sempre con la Lazio in vantaggio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Fiori era veramente una pippa esagerata.Quello che fece contro il Torino l'ho visto fare solo a un certo Coppola in un Napoli-Bologna 1-5 di 5-6 anni fa

CrazyEagle

Visitatore
Io mi ricordo una paperissima in un Torino-Cesena.... una cosa assurda...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso capisco com'è che il Milan ha sempre avuto problemi con i portieri in questi anni, salvati solo dal ritorno dell'ottimo Abbiati.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Set 2011, 16:43
Adesso capisco com'è che il Milan ha sempre avuto problemi con i portieri in questi anni, salvati solo dal ritorno dell'ottimo Abbiati.
Io mi ricordo che Dida esordi' con una minchiata con il Leeds, poi fece bene per un paio d'anni, quindi ripiombò nella pippaggine.

Senza dubbio cmq Sebastiano Rossi era estremamente sopravvalutato.

La vera "delusione" fu Lehman, mi aspettavo molto di più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Mi ricordo solo io lo striscione: " Qua, qua, qua....quante bugie......."

Discussione precedente - Discussione successiva