caro russotto
mauri e' stato messo al vertice di un rombo(peraltro ruolo non suo visto che e' un esterno )non per appoggiare le punte (cosa che poi ovviamente da li tenti) ma per esser prima muscolare barriera per gli avversari e ovviamente per contare sulle sue capicita di incursioni che ha. grosso misunderstanding se pensi che mauri li fosse un offesnvio. errore. mossa difensivissima e peraltor ,nell ambito di quel folle rombo, ovviamente con una sua logica. ho pandev,ho za, ho fg (che comunque non e' nullo in copertura come martinez), ovviamente mi gioco mauri come primo schermo della squadra.
comunque guarda , mi scommetto quel che vuoi. zarate e martinez nn giocherebbero insieme mai! nn esiste squadra che possa permettersi, oltre alla punta centrale, due giocatori, dico due, non in grado di aggredire i primi portatori. te lo dice uno che concepisce solo il calcio offensivo,ma za e martinez non sono presentabili insieme. poi ribadisco che martinez non e' affatto un fneomeno, che si stanno gettando soldi da investie in mezzo, ma questa e' altra storia. beh ragazzi , si sentiamo domani sperando sia giornata dedicata finalmente al centrocampo.