Konko

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Presente. MI piace davvero.

Speriamo tiene fisicamente.

Nel primo tempo gli spazi che si sono creati con lui a destra e Cissè a sinistra sono stati impressionanti (Hernanes avrebbe potuto fare sfracelli al centro se cominciasse a farsi vedere di più).

Speriamo che prosegua così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Potrebbe puntare di più il fondo per crossare!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La prima volta che lo vedo giocare. Buon giocatore, può sostituire degnamente Lich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alerub il 09 Set 2011, 22:58
Bei piedi.
Presente. MI piace davvero.

Speriamo tiene fisicamente.

Nel primo tempo gli spazi che si sono creati con lui a destra e Cissè a sinistra sono stati impressionanti (Hernanes avrebbe potuto fare sfracelli al centro se cominciasse a farsi vedere di più).

Speriamo che prosegua così.

Uno dei migliori in campo.
L'avevo visto questa estate prima dell'infortunio e già mi aveva piacevolmente impressionato.
Veramente bei piedi.
Che la salute lo assista.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

hankmoody

Visitatore
è partito col piede giusto, mi piacerebbe vederlo un po' più cattivo sui contrasti, ma spinge che è una meraviglia e ha i tempi giusti dell'inserimento, oltre che buoni piedi.
Non vedo l'ora di guardarlo contro squadre più scarse.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
in avanti mi sembra buono, dietro pericoloso non è un terzino ma ci si adatta.
il problema sono le riserve, non ne abbiamo di forti in nessun reparto ma in difesa sono scarsissimi, Scaloni e Zauri sono giocatori da mediocre B, lunga vita ai titolari sempre

Certo manca sempre un soldo per fare una lira .... aspettiamo il prossimo anno e con il cessare del pippume vario si prenderanno altri giocatori buoni spero.
Per ora avanti cosi, per mezz'ora si sono viste cose molto buone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate, posso chiedere cosa vi è piaciuto??? cassano da quelle parte faceva quello che voleva e lo saltavano tutti costantemente... meno peggio quando saliva ma a me non è mai sembrato pericoloso (e neanche al milan visto che lo lasciavano solo soletto)... boh!!!
2 buchi aveva la lazio stasera uno sulla fascia destra e uno su quella sinistra!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Rick

*
Lazionetter
* 858

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:04
scusate, posso chiedere cosa vi è piaciuto??? cassano da quelle parte faceva quello che voleva e lo saltavano tutti costantemente... meno peggio quando saliva ma a me non è mai sembrato pericoloso (e neanche al milan visto che lo lasciavano solo soletto)... boh!!!
2 buchi aveva la lazio stasera uno sulla fascia destra e uno su quella sinistra!

Abbiamo visto 2 partite diverse.
Il Milan ha sfondato dall'altra parte, solo 1 volta Cassano gli ha nascosto la palla e ha preso il palo.
Ottimo nelle incursioni e cross decisamente migliori di Licht.
Ovvio che deve crescere ma come prima partita va benissimo così.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:pp

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Konko é meglio de Lichsteiner, mo l'ho detto.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Svennis il 09 Set 2011, 23:07
Konko é meglio de Lichsteiner, mo l'ho detto.

Tecnicamente si sapeva gia' e non c'era neanche bisogno di vederlo stasera. Certo fisicamente non potra' mai competere con Licht, ma sono veramente in pochissimi dal quel punto di vista a poter impensierire lo svizzero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: disincantato il 09 Set 2011, 23:07
Il Milan ha sfondato dall'altra parte, solo 1 volta Cassano gli ha nascosto la palla e ha preso il palo.
no scusa.... quella che dici tu è stata clamorosa.. poi se lo è perso almeno altre 3 volte... una quasi incredibile con ibra che da fermo.... da palla (pallonetto) a cassano fermissimo da 25 minuti in area e lui che lo marca a 6 metri.. per fortuna poi cassano fa una cosa inguardabile... antonini (no maicon eh..) lo lascia sul posto almeno tre volte e se ne va..... cross ne fa uno.. perde quasi tutti i contrasti ed insieme a brocchi è l'unico che gia' dal 20' del secondo tempo butta palloni a casaccio avanti invece di cercare di giocare la palla.... rivedetevi la partita !!

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:04

GAizka,
scusa ma cassano doveva far ridere? Viene dalla prestazione della nazionale. Stai alla prima a san siro. Credo che aveva grosse motivazioni per farsi notare.

Io ho visto sto ragazzo che ha saltato due volte l'uomo sull'area avversaria. Due. Mai visto fare a lichstainer se non bestemmiare con arbitri e guardalinee.

in attacco ho visto animarsi la fascia destra che era dai tempi cragnotti che non succedeva. Per la prima volta lotito ha potuto vedere che si gioca anche nella parte destra del campo avversario. Perchè dobbiamo smontare questo giocatorino? Esordiva con i campioni d'italia in casa loro. Non mi sembra così scoraggiante.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fede75 il 09 Set 2011, 23:07
...e che bellino che è!!  :love:

:pp
ecco.... forse è questo che cambia le opinioni  :) :) :) :) :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: disincantato il 09 Set 2011, 23:07
noi abbiamo visto la stessa partita  :)
aggiungo che sul palo di cassano era ferma tutta la squadra.
ha corso tutta la partita
nei primi 30 minuti ha spinto tantissimo e ha sempre chiuso bene

Discussione precedente - Discussione successiva