Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Reja ha detto che servono giocatori che ci diano fisicità e credo che Martinez rientri a pieno titolo in questa categoria, Valdes un po'meno.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Giu 2010, 23:05
Valdes per me è un bel giocatore, l'ho visto giocare quest'anno e sono rimasto sorpreso, magari.

verso lo Sporting Lisbona per 3.5mln
Martinez 15mln
io non capisco niente di calcio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 20:30
il punto è che a noi non va mai bene niente, finchè è stato in dubbio i suo riscatto tutti col dire che se nn lo si riscattava la squadra avrebbe perso un gran giocatore,

Tutti chi ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2010, 23:06
verso lo Sporting Lisbona per 3.5mln
Martinez 15mln
io non capisco niente di calcio!
Siamo in 2. e aggiungo che forse faccio prima a trovare lavoro che a vedere un trequartista decente con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e' bellissimo vedere come con nomi fatti da chissa' chi , vengano sempre presi per sicuri pur di andare in loop e ripetere la solita lagna...

ma strinic?

:lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:49
caro russotto
mauri e' stato messo al vertice di un rombo(peraltro ruolo non suo visto che e' un esterno )non per appoggiare le punte (cosa che poi ovviamente da li tenti) ma per esser prima muscolare barriera per gli avversari e ovviamente per contare sulle sue capicita di incursioni che ha. grosso misunderstanding se pensi che mauri li fosse un offesnvio. errore. mossa difensivissima e peraltor ,nell ambito di quel folle rombo, ovviamente con una sua logica. ho pandev,ho za, ho fg (che comunque non e' nullo in copertura come martinez), ovviamente mi gioco mauri come primo schermo della squadra.
comunque guarda , mi scommetto quel che vuoi. zarate e martinez nn giocherebbero insieme mai! nn esiste squadra che possa permettersi, oltre alla punta centrale, due giocatori, dico due, non in grado di aggredire i primi portatori. te lo dice uno che concepisce solo il calcio offensivo,ma za e martinez non sono presentabili insieme. poi ribadisco che martinez non e' affatto un fneomeno, che si stanno gettando soldi da investie in mezzo, ma questa e' altra storia. beh ragazzi , si sentiamo domani sperando sia giornata dedicata finalmente al centrocampo.
Mauri lo scorso anno con Rossi non ha giocato nel rombo. Sei mal informato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MARTINEZ, LO MONACO: "LOTITO HA CHIAMATO!"

E' il sogno numero uno. L'acquisto che darebbe credibilità al progetto Lazio. Jorge Martinez è in cima alla lista dei desideri di Lotito. L'attaccante del Catania è corteggiato da grandissimi club europei, ma la Lazio non è intenzionata a mollare. Pietro Lo Monaco(amministratore delegato del Catania), raggiunto telefonicamente dalla redazione di [...], ha confermato i contatti con il club biancoceleste: "Lotito ha chiamato qualche giorno fa. Ha chiesto informazioni su Martinez. La Lazio – ha dichiarato il dirigente catanese - rientra nelle tre squadre interessate al giocatore. L'incontro decisivo? Domani vedrò il presidente in lega". Il suo acquisto sarà un vero affare: "Stiamo parlando di un grandissimo talento. Con Zarate e Floccari formerebbe un attacco super" ha concluso Lo Monaco. Parole che lasciano un filo di speranza alla gente laziale.

[...]

Gianluca Cherubini

Aldilà di pressingalto, qualcuno mi convince che stiamo facendo un affare? :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sinceramente non capisco la vostra ritrosia su martinez; se giocheremo col 3-4-3 dove sta il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
con 15 milioni ti seghi le gambe per il resto del mercato e finisci a dover far fare il titolare per forza a gonzalez santos pintos e compagnia bella

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2010, 00:37
credo più che altro nel prezzo.
con 15 milioni ti seghi le gambe per il resto del mercato e finisci a dover far fare il titolare per forza a gonzalez santos pintos e compagnia bella
ma mica lo pagheremo quei soldi, almeno penso

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ah beh se lo prendiamo a 5-7 milioni allora ben venga

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che oltre a lui sono stati pensati Ederson, Albin, e persino Joe Cole, ora non dico di essere al livello di Cole, ma al livello di Ederson e Albin che forti lo sono e hanno anche 24 anni, è possibile per Martinez?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 00:40
Il problema è che oltre a lui sono stati pensati Ederson, Albin, e persino Joe Cole, ora non dico di essere al livello di Cole, ma al livello di Ederson e Albin che forti lo sono e hanno anche 24 anni, è possibile per Martinez?
guarda a me martinez piace da due anni, quindi se viene so contento... se viene uno più forte so più contento  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Martinez o Valdes sò due buonissimi giocatori anche se non proprio adatti al nst modulo.... l'importante è non svenarci per prenderne uno... 15 mln non stanno da nessuna parte.. ripeto l'Inter un certo SNEIJDER l'ha pagato 16 mln l'anno scorso...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Martinez è forte forte.
15 milioni però non li vale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Deadario il 10 Giu 2010, 02:01
8 + Foggia andrebbero benissimo.
Martinez è forte forte.
15 milioni però non li vale.

ma infatti  infiliamoci foggia (che giampaolo adora) e qualche milioncino.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kebab il 10 Giu 2010, 01:11
Martinez o Valdes sò due buonissimi giocatori anche se non proprio adatti al nst modulo.... l'importante è non svenarci per prenderne uno... 15 mln non stanno da nessuna parte.. ripeto l'Inter un certo SNEIJDER l'ha pagato 16 mln l'anno scorso...
Quanto prende di ingaggio un certo Sneijder?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
sto balletto al derby sotto la sud  :D :D

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ma possibile che non si trovi un giocatore su cui spendere 10 mln per il centrocampo??
Uno da annoverare , con i debiti scongiuri, a coloro considerati "certezze", Titolari.
Uno di quelli che dopo che l'hai preso, e hai fatto la presentazione, dici" bene, questa è fatta, che rimane da sistemare??"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Discussione precedente - Discussione successiva