Konko

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:11
no scusa.... quella che dici tu è stata clamorosa.. poi se lo è perso almeno altre 3 volte... una quasi incredibile con ibra che da fermo.... da palla (pallonetto) a cassano fermissimo da 25 minuti in area e lui che lo marca a 6 metri.. per fortuna poi cassano fa una cosa inguardabile... antonini (no maicon eh..) lo lascia sul posto almeno tre volte e se ne va..... cross ne fa uno.. perde quasi tutti i contrasti ed insieme a brocchi è l'unico che gia' dal 20' del secondo tempo butta palloni a casaccio avanti invece di cercare di giocare la palla.... rivedetevi la partita !!

Se posso intervenire vorrei dire che stasera ho visto sia Cassano che Ibra in grandissima condizione ( sia fisica che mentale ) ed ispiratissimi. Ammetterai che due " clienti cosi' sono davvero molto, molto difficili da controllare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alerub il 09 Set 2011, 23:11
GAizka,
scusa ma cassano doveva far ridere? Viene dalla prestazione della nazionale. Stai alla prima a san siro. Credo che aveva grosse motivazioni per farsi notare.

Io ho visto sto ragazzo che ha saltato due volte l'uomo sull'area avversaria. Due. Mai visto fare a lichstainer se non bestemmiare con arbitri e guardalinee.

in attacco ho visto animarsi la fascia destra che era dai tempi cragnotti che non succedeva. Per la prima volta lotito ha potuto vedere che si gioca anche nella parte destra del campo avversario. Perchè dobbiamo smontare questo giocatorino? Esordiva con i campioni d'italia in casa loro. Non mi sembra così scoraggiante.

ale.. hai ragione.. cassano è cassano e quando gioca come stasera fa fare figuracce a gente ben piu' importante di konko (anche a lich fece fare una figuraccia..) e su questo siamo d'accordo... tanto è vero cio' che su sky hanno dato cassano migliore in campo !!! ora pero se l'uomo che gioca dalla sua parte è il migliore in campo... cavolo non mi si puo venir a dire che ha fatto una bella prestazione..... ok.. non incontrera' sempre questo cassno.. pero non me venite a di' che ha giocato bene!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Set 2011, 23:15
Se posso intervenire vorrei dire che stasera ho visto sia Cassano che Ibra in grandissima condizione ( sia fisica che mentale ) ed ispiratissimi. Ammetterai che due " clienti cosi' sono davvero molto, molto difficili da controllare.
perfetto... e chi lo nega?? cassano secondo me anche molto meglio di ibra stasera !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:04
scusate, posso chiedere cosa vi è piaciuto??? cassano da quelle parte faceva quello che voleva e lo saltavano tutti costantemente... meno peggio quando saliva ma a me non è mai sembrato pericoloso (e neanche al milan visto che lo lasciavano solo soletto)... boh!!!
2 buchi aveva la lazio stasera uno sulla fascia destra e uno su quella sinistra!
Anfatti, a me non è piaciuto per niente. Troppo timoroso in avanti, pur proponendosi non è riusciuto a fare un cross uno, in difesa mooolto titubante.
Però sono disposto ad aspettare prima di dare dei giudizi affrettati, d'altronde spesso era puntato da Ibra e Lardassano....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:15
ale.. hai ragione.. cassano è cassano e quando gioca come stasera fa fare figuracce a gente ben piu' importante di konko (anche a lich fece fare una figuraccia..) e su questo siamo d'accordo... tanto è vero cio' che su sky hanno dato cassano migliore in campo !!! ora pero se l'uomo che gioca dalla sua parte è il migliore in campo... cavolo non mi si puo venir a dire che ha fatto una bella prestazione..... ok.. non incontrera' sempre questo cassno.. pero non me venite a di' che ha giocato bene!!

Gaizka,
credo che tu abbia in mente soprattutto la fase difensiva. E questo sicuramente è importante.

Forse solo il tempo ci dirà se fa cappellate o tiene la botta.

Forse tutti siamo rimasti impressionati soprattutto dall'apporto offensivo.

...Che per il gioco che fa reja credo abbia dato un bellissimo e determinante forse contributo che speriamo mantenga. Forse con uno così non dovremo vedere partite morte offensivamente dalla Lazio come lo scorso anno. Forse. Speriamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 09 Set 2011, 23:20
Su Cassano ha quasi sempre chiuso Biava.
certo perche' biava era quello che andava costantemente a raddoppiare, ogni volta che biava non andava era saltato! (ed una volta li ha anche saltati entrambi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Buonissimo giocatore, era reduce da un infortunio e nel secondo tempo infatti è calato.
Nelle ripartenze del primotempo mi è piaciuto molto, e con i piedi mi sembra meglio di Licht.
Alla faccia dei gufi.  :)

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Io ho avuto la sensazione che Konko in attacco si è spento quando si è spento mauri. Lo scorso anno dieci partite dieci assist... poi il vuoto.

reja capirà che è un giocatore da alternare?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ammetto di averlo visto oggi per la prima volta.
se questa è la presntazione lic è già nella storia.
:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:04
scusate, posso chiedere cosa vi è piaciuto??? cassano da quelle parte faceva quello che voleva e lo saltavano tutti costantemente... meno peggio quando saliva ma a me non è mai sembrato pericoloso (e neanche al milan visto che lo lasciavano solo soletto)... boh!!!
2 buchi aveva la lazio stasera uno sulla fascia destra e uno su quella sinistra!

concordo (aho adesso ri-iniziamo con il tormentone Ledesma non è Pirlo ;))
a me nella fase difensiva non è piaciuto, spesso superaro da cassano e in ritardo
in attacco si è bene proposto, ma i suoi cross provenivano spesso dalla tre-quarti e non dal fondo
non è il giocatore pessimo che qualcuno paventava, ma non mi sembra neanche quello'ottimo giocatore che dite....
non facciamo paragoni con Licht: sono diversi (Konko mi sembra più tecnico >Licht più grinta) e devo dire - a parziale scusante di una prestazione non proprio esaltante - che aveva un brutto cliente in Cassano, lo stesso giocatore che Licht ha sempre sofferto anche quando giocava nella Samp

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
C'e' poi da dire che Konko si deve ancora inserire in questa squadra ( cosi' come Lulic ) e che la fascia ( intesa come zona del campo ) non puo' sentirla ancora completamente sua. Io credo che se non s'infortuna, fara' molto, molto bene.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
P.S. : Se il Profeta metteva dentro quell'assist al bacio la sua prestazione sarebbe stata persino piu' scintillante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Konko è un ottimo giocatore, buonissimo piede e ottima corsa..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:22
certo perche' biava era quello che andava costantemente a raddoppiare, ogni volta che biava non andava era saltato! (ed una volta li ha anche saltati entrambi)
perdonami, ma il milan gioca con due punte
una cassano e l'altra ibra
a casa mia se li marcano Biava e Dias e Konko raddoppia casomai, chiude.
poi cassano è bravo e va a giocare dietro il difensore
il primo tempo sulla nostra sinistra
nel secondo un pò più a destra
fa un'azione pronti via al secondo tempo e quella che termina sul palo dove tutta la squadra è ferma in maniera paurosa, sembravano inchiodati
a me il ragazzo sembra sia attento dietro, corre molto e ha i piedi buoni

poi, per carità, ci può stare che non ti piace.

me lo ricordo solo io cassano mannà ai pazzi licht a genova?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
oggi si è dimostrato un buon terzino, capace di non far rimpiangere lichtsteiner.
ha corsa e tecnica, capacità di muoversi dal centrocampo in su e anche ottima visione di gioco (se hernanes la buttava dentro... peccato).
in difesa deve migliorare, ma reja in questo è bravo.
e poi a sinistra oggi giocava zauri, con radu che aiuta biava e dias la musica dietro cambia parecchio!

the dude

*
Lazionetter
* 683
prestazione incoraggiante (sopratutto nel primo tempo), di piú non mi sbilancio ... vediamolo sul lungo termine

ha spinto e si é inserito bene, qualche diagonale l´ha azzeccata, ha cercato il cross, ha un buon piede

nel secondo tempo era in aptea, come tutta la squadra....

Contenuto sponsorizzato

Cei

*
Lazionetter
* 211
Se questo è il nostro terzino destro di fascia, allora siamo rovinati.
Stasera è stato il peggiore dopo Zauri (che però almeno i primi 20 minuti ha giocato bene).
Spero di non vederlo mai più in campo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Se questo è il nostro terzino destro di fascia, allora siamo rovinati.
Stasera è stato il peggiore dopo Zauri (che però almeno i primi 20 minuti ha giocato bene).
Spero di non vederlo mai più in campo.

mah...

Discussione precedente - Discussione successiva