Secondo me il problema là davanti è che abbiamo due coppie di giocatori (Hernanes-Mauri, Klose-Cissè) di grandissimo, ma grandissimo livello, che naturalmente tendono ad occupare le stesse posizioni di campo. Il 4-2-3-1 è un modulo che permette di farli giocare tutti insieme, e le loro grandi giocate possono far nascere occasioni-gol dal nulla, ma a mio avviso trovare schemi consolidati sarà difficile, e in ogni momento della partita almeno due di loro saranno fuori ruolo. Non ne ha colpa Reja, non ne ha colpa Lotito, l'esborso complessivo di denaro comportato dall'acquisto di questi quattro giocatori é stato sorprendentemente (e lodevolmente) basso, ed è giusto che una squadra del nostro budget faccia di tutto per schierarli insieme. D'altronde Gonzalez non è un'ala alla Sergio Conceicao, Lulic peggio mi sento: sulle fasce non abbiamo dribblatori e crossatori di livello.
La prova di Zauri è stata pessima, abbiamo preso due gol per due suoi buchi, di cui il secondo è stato veramente colossale, per quanto riguarda Konko mi sembra che abbia buona corsa e buona tecnica, nella prima mezz'ora mi è piaciuto molto, mentre dietro mi è sembrato decisamente lacunoso, e gli ho visto fare diversi errori di posizione. Ci si può lavorare, il confronto con Lichsteiner mi sembra comunque proponibile, se Konko regge fisicamente il ruolo è coperto.