Konko

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: chiaralich il 10 Set 2011, 02:06
purtroppo??!! quà me pare che state tutti a gufà contro i nostri giocatori solo per avere ragione...basti pensare a bizzarri... sembrava che ieri aveva preso 7 goal contro il milan...
konko uguale...

Non ti seguo. Il purtroppo mi sembra logico.
La maggior parte dei netter dice che konko ja giocato benissimo. Io sostengo che ha fatto pena e che comunque è una pippa alla Zauri.
Ho sostenuto quindi che i in molti si stanno sbagliando e dovranno darmi ragione. Il "purtroppo" ci sta... visto che sarei contentissimo di sbagliarmi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Ottimo primo tempo. Sempre presente per dar sostegno alla manovra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contribuira', ha sicuramente piu' tecnica di Licht ma dietro ha lasciato troppi spazi a Cassano e e' un po' fragilino fisicamente. Comunque parliamo di Cassano, non di pizza e fichi e nons aranno tutti cassani l'a davanti.
Se usato bene (molte piu' responsabilita' difensive a Radu e piu' liberta' a lui - ieri con Zauri in squadra per me s'e' dovuto limitare) secondo me davanti aiutera' parecchio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Bella manica di pupattoli quelli che mi hanno dato del romanista.
Nello specifico, su konko mi darete ragione molto presto.
Purtroppo.

Bah....questo ieri è stato uno dei migliori in campo e tu stai qui ad aspettare il giorno in cui dirai "Io l'avevo detto". Ma goditi la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 07:19
Contribuira', ha sicuramente piu' tecnica di Licht ma dietro ha lasciato troppi spazi a Cassano e e' un po' fragilino fisicamente. Comunque parliamo di Cassano, non di pizza e fichi e nons aranno tutti cassani l'a davanti.
Se usato bene (molte piu' responsabilita' difensive a Radu e piu' liberta' a lui - ieri con Zauri in squadra per me s'e' dovuto limitare) secondo me davanti aiutera' parecchio.

:D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Faccio mea culpa e mi cospargo il capo di cenere.
A me sto ragazzo è piaciuto. E secondo me è più forte dello svizzero.
Se non altro ha una cosa che serve per giocare a pallone. I piedi.
Speriamo la salute lo assista. :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 07:19
un conto è dire questo, tra l'altro cassano quando gioca cosi' voglio vedere chi lo contiene, un altro è dire che ha giocato bene! mi sembra ci sia stata la corsa a dire "anvedi quanti è bravo" giusto per smentire chi diceva che era un punto interrogativo... punto interrogativo che è ancora perche' ieri sera ha ballato quanto zauri che ha preso 4 da tutti.... da rivedere, quindi, con avversari che non siano il cassano di ieri.. ma per favore dire che ha giocato sta gran partoita.. ho visto anche dei 6,5 e dei 7 in pagella.. essu'...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2011, 00:17
Non sono stupito della sua prestazione...Konko lo sapevo che era questo e se sto ragazzo viene gestito e si gestisce fisicamente non solo abbiamo trovato il sostituto di Lichtstainer, ma ne abbiamo uno molto più forte. Grande prestazione...continua cosi Bubù!

Alla faccia de chi te vo male...

ma speriamo proprio de no...  :DD :DD :DD azzo prendiamo 3 gol a partita se fa sempre come ieri sera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Che il ragazzo fosse bravo tecnicamente e veloce era risaputo, i dubbi riguardano la sua tenuta atletica e l'aspetto tattico, specie nella fase difensiva.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2011, 11:33
Bah....questo ieri è stato uno dei migliori in campo e tu stai qui ad aspettare il giorno in cui dirai "Io l'avevo detto". Ma goditi la Lazio...
:D

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2011, 11:45
ma speriamo proprio de no...  :DD :DD :DD azzo prendiamo 3 gol a partita se fa sempre come ieri sera!
azz...abbiamo incontrato la più debole e non me ne sono accorto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
a me è piaciuto molto Konko.....NON scordiamoci che è stata la sua prima partita.....e contro il milan..... :since

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

minuto 0,8 dalla sua parte lo saltano ed aquilani è solo davanti a bizzarri
minuto 1,57 cassano lo salta netto e con un diagonale fa la barba al palo a portiere battutto (al centro dell'area ibra solo occasione nettissima da gol)

minuto 2,09 cassano fermo e solo in area (marcato a 6 metri) prende il palo
minuto 2,26 sempre cassano lo salta di netto (dentro l'area) e da a botang che solissimo dall'altezza del dischetto  tira e bizarri para!

ma stiamo scherzando?? se solo 2 di queste occasioni grandissime si realizzano parliamo di 2 in pagella... rispetto a zauri è stato solo piu' fortunato!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2011, 11:56
no senno qui sembro matto io !

minuto 1,57 cassano lo salta netto e con un diagonale fa la barba al palo a portiere battutto (al centro dell'area ibra solo occasione nettissima da gol)

minuto 2,26 sempre cassano lo salta di netto (dentro l'area) e da a botang che solissimo dall'altezza del dischetto  tira e bizarri para!

ma stiamo scherzando?? se solo 2 di queste occasioni grandissime si realizzano parliamo di 2 in pagella... rispetto a zauri è stato solo piu' fortunato!

non guardare solo le cose negative.......ha fatto anche (molte) cose positive.....in una delle quali il Profeta doveva far gol.....e secondo mè è' MEJO di Lich......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ti sei chiesto il perchè Antonini da quella parte non si è mai visto? Che poi non sia implacabile difensivamente lo sappiamo e l'abbiamo sempre messo in conto. D'altrocanto però sappiamo che offensivamente è un'arma in più e ieri l'ha fatto vedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2011, 23:11
no scusa.... quella che dici tu è stata clamorosa.. poi se lo è perso almeno altre 3 volte... una quasi incredibile con ibra che da fermo.... da palla (pallonetto) a cassano fermissimo da 25 minuti in area e lui che lo marca a 6 metri.. per fortuna poi cassano fa una cosa inguardabile... antonini (no maicon eh..) lo lascia sul posto almeno tre volte e se ne va..... cross ne fa uno.. perde quasi tutti i contrasti ed insieme a brocchi è l'unico che gia' dal 20' del secondo tempo butta palloni a casaccio avanti invece di cercare di giocare la palla.... rivedetevi la partita !!

Dai gaizka, Lich  difende come lui, diamo il tempo a Konko di conoscere i compagni di reparto e di entrare in condizione visto che è stato fermo 20 gg.
Quando spinge lo fa benissimo, oltre che andare sul fondo si inserisce anche in mezzo, ha una buonissima tecnica, poi a te non piace magari, ma questo è un'altro discorso.
Se Hernanes ci  andava convinto dopo una grande azione di Konko stavamo 3-2....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Poi almeno in 3 degli episodi che hai citato non è stato saltato...in 1 nemmeno era lui...sempre della serie facciamoci tornare a forza i ragionamenti...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La fascia destra è molto più coperta della sinistra e poi Biava ha quasi sempre giocato più staccato sulla destra, per questo tutto sommato da quella parte abbiamo sofferto poco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2011, 12:06
Poi almeno in 3 degli episodi che hai citato non è stato saltato...in 1 nemmeno era lui...sempre della serie facciamoci tornare a forza i ragionamenti...
saltato cposa vuol dire secondo te?? nel gergo calcistico e' che permetti al tuo avversario di fare la giocata non necessariamente che in dribbling se ne va... se il mio avversario fa una giocata perche io lo marco a 2 metri e mette la palla per un altro attaccante che segna.. significa che ha saltato l'avversario diretto.. !!
altro che tornare i conti!! se poi 2 avversari fanno l'uno-due e ti mettono in mezzo la colpa sara' sicuramente anche di qualcun altro ma sicuramente anche di chi deve presidiare quella zona (visto che non si gioca ad uomo)... hai ragione.. qualcuno fa tornare i ragionamenti per forza !! siccome c'è bisogno di far vedere quanto è bravo visto che qualcuno ha osato mettere in dubbio che lich era meglio allora facciamo che l'uomo roconosciuto da tutti ieri sera migliore in campo sia na finta ed invece chi lo marcava (o presidiava quella zona) è stato da 7 uguale!

rispondi sinceramente.. se la palla di cassano entrava invece di sfiorare il pale.. e se sempre cassano invece di prendere il palo tirava un millimetro piu' in la e la palla entrava come avresti giudicato la prova di konko?? sii sincero!
per 2 millimetri in qua o in la si passa da 7 a 4???

Discussione precedente - Discussione successiva