Blackout

Aperto da NBA-LAZIO, 10 Set 2011, 02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Magari sarà un tema affrontato tante volte, ma possibile che soffriamo così tanto, dominiamo e vinciamo 2 a 0 invece di controllare, ci tremano le gambe come se siamo noi a perdere.
Fu clamoroso anche lo scorso anno contro il napoli, sempre sul 2 a 0 ci siamo fatti recuperare in 5 minuti scarsi può essere un difetto non da poco.

Io poi non me la prendo solo con Zauri che nel secondo gol ha fatto un errore grave, ma li era tutta la Lazio che si era tirata indietro un blackout vero e proprio 5 minuti per distruggere tutto.

CrazyEagle

Visitatore
Sembra un vantaggio grosso, ma non lo è.
Basta un gol che tutto torna in gioco e il gol può venire in qualsiasi modo, anche se tieni alta la concentrazione.
Poi eravamo al 20', tutta la partita da giocare e loro hanno fenomeni davanti.
La Lazio ha giocato con personalità comunque, nel secondo tempo ha saputo soffrire.
Sono ottimista e soddisfatto, moderatamente.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Set 2011, 02:39
Magari sarà un tema affrontato tante volte, ma possibile che soffriamo così tanto, dominiamo e vinciamo 2 a 0 invece di controllare, ci tremano le gambe come se siamo noi a perdere.

Aggiungo anche che era comunque evidente che la Lazio (come nessun altra squadra) potesse reggere quei ritmi per tutta la partita o per tutto il tempo.
Inoltre non ci siamo mai fatti schiacciare (parlo sempre nel primo tempo eh, per nel secondo tempo un po' è successo) e le occasioni per segnare il Milan le aveva avute che sullo 0-0 e sullo 0-1.
Purtroppo ci sono stati due errori difensivi ravvicinati (di cui il secondo molto grave di Zauri, peccato) ma non ho mai visto la tremarella nelle gambe dei giocatori della Lazio che non hanno mai smesso di lottare, aggredire e fare a sportellate.
Ci sono stati anche altri errori difensivi, il fatto che siano stati capitalizzati proprio quei due è solo un caso.
Poi oh, considera che giocavamo in casa del Milan, una squadra con personalità e di grande esperienza, con la mentalità vincente e con grandi campioni... insomma, può capitare.
Mi rode se una cosa del genere succede con altre squadre.
Ma con il Milan, in casa loro, può succedere che ti rimontano due gol, non ci vedo niente di apocalittico.

Pensiamo piuttosto al fatto che gli abbiamo tenuto testa fino alla fine senza mai fare barricate, senza paura, con il cuore. E con un po' di fortuna anche, serve pure quella.

Io non la vedo negativa proprio per niente.
Si, una piccola punta d'amarezza c'è, ma per quanto mi riguarda solo scroscianti applausi per questa squadra e per il Mister che hanno dato subito un bel segnale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 10 Set 2011, 04:20
Aggiungo anche che era comunque evidente che la Lazio (come nessun altra squadra) potesse reggere quei ritmi per tutta la partita o per tutto il tempo.
Inoltre non ci siamo mai fatti schiacciare (parlo sempre nel primo tempo eh, per nel secondo tempo un po' è successo) e le occasioni per segnare il Milan le aveva avute che sullo 0-0 e sullo 0-1.
Purtroppo ci sono stati due errori difensivi ravvicinati (di cui il secondo molto grave di Zauri, peccato) ma non ho mai visto la tremarella nelle gambe dei giocatori della Lazio che non hanno mai smesso di lottare, aggredire e fare a sportellate.
Ci sono stati anche altri errori difensivi, il fatto che siano stati capitalizzati proprio quei due è solo un caso.
Poi oh, considera che giocavamo in casa del Milan, una squadra con personalità e di grande esperienza, con la mentalità vincente e con grandi campioni... insomma, può capitare.
Mi rode se una cosa del genere succede con altre squadre.
Ma con il Milan, in casa loro, può succedere che ti rimontano due gol, non ci vedo niente di apocalittico.

Pensiamo piuttosto al fatto che gli abbiamo tenuto testa fino alla fine senza mai fare barricate, senza paura, con il cuore. E con un po' di fortuna anche, serve pure quella.

Io non la vedo negativa proprio per niente.
Si, una piccola punta d'amarezza c'è, ma per quanto mi riguarda solo scroscianti applausi per questa squadra e per il Mister che hanno dato subito un bel segnale.

Aspetta forse sono stato frainteso, io sono contento della prestazione, ma rimane tanta amarezza per quello che poteva essere e non è stato, sei sul 2 a 0 come a napoli e poi perdi la concentrazione, con pochi minuti distruggi tutto, questo mi fa incazzare, poi ci stava la sconfitta con il milan, però per com'è andata la partita mi rode veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
purtroppo.......sulla sx ieri avevamo il peggior Zauri da quando è alla Lazio.......

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Difetto atavico della squadra, speriamo che a lungo andare l'esperienza di Cissè, Klose e, perché no, Cana possa modificare l'inclinazione alla tremarella

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Purtroppo nel corso di una partita i momenti di blackout capitano a qualsiasi squadra, aver subito i due gol ssu due errori individuali proprio in quel momento ha consentito al milan di tornare in partita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma quale blackout... aoh ma giocavamo con il milan!!! a milano non abbiamo vinto con chinaglia e frustalupi... non abbiamo vinto con veron.. con vieri... con signori... con boksic con jugovic con nedvev con salas e manco con nesta... mo ci lamentiamo per un 2 a 2 in cui gli abboamo messo una gran paura?? si vabbe' eramo 2 a 0... ma sempre una gran paura gli abbiam messo... ed era il milan non il fanfulla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se hernanes buttava dentro quel "rigore" era game, set, match.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2011, 12:05
ma quale blackout... aoh ma giocavamo con il milan!!! a milano non abbiamo vinto con chinaglia e frustalupi... non abbiamo vinto con veron.. con vieri... con signori... con boksic con jugovic con nedvev con salas e manco con nesta... mo ci lamentiamo per un 2 a 2 in cui gli abboamo messo una gran paura?? si vabbe' eramo 2 a 0... ma sempre una gran paura gli abbiam messo... ed era il milan non il fanfulla!

Non capisco, lo so che era il milan ma eri sul 2 a 0, di solito si controlla la partita e noi non lo abbiamo fatto.
Poi magari potevano recuperare nel seocndo tempo, ma con 5 minuti e non facendo nulla hanno fatto due gol facili.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Set 2011, 02:39
Fu clamoroso anche lo scorso anno contro il napoli, sempre sul 2 a 0 ci siamo fatti recuperare in 5 minuti scarsi può essere un difetto non da poco.

Io poi non me la prendo solo con Zauri che nel secondo gol ha fatto un errore grave, ma li era tutta la Lazio che si era tirata indietro un blackout vero e proprio 5 minuti per distruggere tutto.

E' possibile che questo sia un difetto, ma bisogna anche considerare che di fronte avevi il Milan. E' normale che il Milan, campione d'Italia, alla prima di campionato di fronte al proprio pubblico sotto di 2-0 possa anche avere una reazione. Poi è chiaro, li bisogna anche avere quel pizzico di buona sorte che ti consente di uscire indenne da situazioni difficili. Non c'è stata, pazienza....
Si poteva fare qualcosina di più, ma io mi preoccuperei se la stessa cosa si dovesse ripetere la prossima partita, ieri sono rimasto piacevolmente sorpreso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so come definirlo...alla fine non è che abbiamo subito una loro rabbiosa controffensiva, hanno trovato il gol su due stupidate..la seconda gravissima, Cassano gli passa avanti come un bambino al buon Luciano

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Svennis il 10 Set 2011, 12:06
se hernanes buttava dentro quel "rigore" era game, set, match.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2011, 12:09
non so come definirlo...alla fine non è che abbiamo subito una loro rabbiosa controffensiva, hanno trovato il gol su due stupidate..la seconda gravissima, Cassano gli passa avanti come un bambino al buon Luciano

Addirittura gli salta sopra! E penso che Cassano salti meno di mia moglie (1.53)...
No, ragazzi, lì si tratta di un enorme errore individuale, dovuto al singolo e basta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
se il primo tempo fosse finito 4-1 per Noi penso nessuno si sarebbe lamentato.
Anche nella ripresa oltre al palo di Cassano la più grande pallagol l'abbiamo avuta noi con Cissè...

Spero che da oggi  vengano date più chances a Garrido come vice Radu...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La vera sfida sarà continuare a giocare anche sul due a zero a favore contro avversari che non sono il Milan.
Quello che non vorrei vedere è il cambiamento d'atteggiamento e il tornare a difendersi con tutti gli uomini dietro alla palla, contro squadre di levatura inferiore.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Esprit Libre il 10 Set 2011, 12:17
La vera sfida sarà continuare a giocare anche sul due a zero a favore contro avversari che non sono il Milan.
Quello che non vorrei vedere è il cambiamento d'atteggiamento e il tornare a difendersi con tutti gli uomini dietro alla palla, contro squadre di levatura inferiore.

Appunto... ed è quello che abbiamo fatto ieri sera.
Sembrava fosse cambiato tutto e non è cambiato niente...
la squadra è enormemente peggiorata dietro e in mezzo (konko ridicolo, zauri... hernanes spaesato e fuori ruolo). Abbiamo la grazia infinita di avere quei due davanti... ma, come si è visto,  ogni goal loro viene neutralizzato dalle cappelle infdividuali, dall'atteggiamento di reja e dalla mancanza di qualsiasi indirizzo di gioco.
E Reja ci dovrebbe anche spiegare perché dopo tre mesi di preparazione si presenta a san siro con una squadre in quelle condizioni atletiche, scoppiata dopo poco più di mezz'ora.

CrazyEagle

Visitatore
Appunto... ed è quello che abbiamo fatto ieri sera.
Sembrava fosse cambiato tutto e non è cambiato niente...
la squadra è enormemente peggiorata dietro e in mezzo (konko ridicolo, zauri... hernanes spaesato e fuori ruolo). Abbiamo la grazia infinita di avere quei due davanti... ma, come si è visto,  ogni goal loro viene neutralizzato dalle cappelle infdividuali, dall'atteggiamento di reja e dalla mancanza di qualsiasi indirizzo di gioco.
E Reja ci dovrebbe anche spiegare perché dopo tre mesi di preparazione si presenta a san siro con una squadre in quelle condizioni atletiche, scoppiata dopo poco più di mezz'ora.

Abbiamo visto partite diverse.

Contenuto sponsorizzato

Cei

*
Lazionetter
* 211
Io ho visto Milan-Lazio... e la partita è finita così: Milan-  Klose/Cissè 2-2
Il resto è stato un pianto peggio dello scorso anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che questo "blackout" c'è stato dal 21° minuto al 34° minuto, poi dopo il 2-2 abbiamo subito creato un'altra clamorosa occasione da goal clamorosamente fallita da Hernanes, e anche nel secondo tempo con il Milan più aggressivo ci siamo coimunque fatti vedere in avanti e creato un'altra grossa occasione da goal, è stato assurdo abbassare la guardia il tempo di farli pareggiare.

Discussione precedente - Discussione successiva