Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Si torna in campo giovedi 15 alle 19 per affrontare i romeni del Vaslui, per la prima partita del nostro girone.
Non ci sono precedenti tra le due squadre, nè tra il Vaslui e le italiane in generale.
L'unica squadra romena che abbiamo affrontato nella nostra storia è la Dinamo Bucarest (1-1 a Roma, 3-1 in Romania) nel preliminare di Champions League 2007/08.
Solo in un'occasione una squadra romena è riuscita a vincere in Italia, Roma-Cluj 1-2 ( :asrm ) nella fase a gironi 2008/09 della Champions League.

Tra le fila del Vaslui ci sono due vecchie conoscenze del calcio italiano.
Sono il difensore Gladstone (che ha giocato nella Juventus e nel Verona tra il 2006 e il 2007) ed il più conosciuto Adailton.

Impegno da non prendere sottogamba ovviamente.

Forza Lazio  :band1:

cescav

*
Lazionetter
* 864
Turnover per far riposare più giocatori possibile in vista del Genoa.
Farei un 4-4-2

Marchetti
Konko Biava Diakitè Zauri
Lulic Brocchi Matuzalem Gonzalez
Rocchi Kozak

Se la partita si mette bene, dentro nel secondo tempo Ceccarelli, Crescenzi e Zampa :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Partita importante piu di quanto si pensi. Questi in casa devi batterli e basta altrimenti inizi malissimo. Voglio 3 punti subito per provare a uscire illesi dal girone e andarmi a giocare i sedicesimi a febbraio. Niente squadra b quindi, squadra competitiva per vincerla. Non vanno sottovalutati.

CrazyEagle

Visitatore
Concordo con Camel, anche perchè penso che questi del Vaslui difficilmente abbiano avuto l'opportunità di esibirsi in palcoscenici cosi importanti come lo Stadio Olimpico contro la S.S. LAZIO 1900, quindi ci metteranno anima e cuore e noi dovremmo essere uniti, compatti e soprattutto CONCENTRATI.

Non credo ci sarà l'occasione per far partire tutti quei primavera suggeriti da cescav.

Gli esperimenti li possiamo fare quando E SE saremmo già qualificati ed anche matematicamente primi o secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
c'e da tener presente che conta vincere e prendere 3  punti...non serve fare 4 goal per assicurarsi il ritorno...va bene anche 1 a 0...e secondo me 4 o 5 cambi rispetto al milan si possono fare ..

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io penso che Reja, rispetto alla partita di ieri, darà spazio a Marchetti, Diakité, Gonzalez, Matuzalem, Sculli (...recupera?) e Rocchi...non è una partita da sottovalutare, ma credo che anche con un turn over simile la differenza in campo si dovrebbe vedere...

losko

*
Lazionetter
* 118
Secondo me il turn over è da applicare. Attenzione, non bisogna sottovalutare il Vaslui che a quanto pare è una rivelazione, ma non possiamo pensare nemmeno lontamente di giocare sempre con gli stessi giocatori. Per varie ragioni:
1) Tutti vorranno giocare prima o poi e quindi bisogna evitare di dare adito a malcontento fin da subito
2) Se questa partita non è quella giusta per fare turn over, allora quale?
3) Non bisogna avere paura. A parer mio se vogliamo andare lontano, qualcosa bisogna rischiare
4) Se ce ne fosse bisogno, il cambio si può sempre fare anche verso fine partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semi turnover, massima concentrazione. E' un'ottima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 09:31
Quoto. E poi in Europa non esistono partite facili, soprattutto ai gironi. Speriamo bene.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ieri mi ha fatto veramente una bruttissima impressione

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Miglior squadra possibile in campo, al netto di stanchezza e fattori fisici contigui. Fare tre punti nel primo match è di vitale importanza.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Marchetti
Konko Diakitè Dias Zauri
  Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Lulic
            Rocchi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
All'esordio non si può fallire...giusto fare un turn over ma senza stravolgere la squadra.

Marchetti
Konko Diakitè Dias Zauri
Ledesma Matuzalem
Mauri Hernanes Cissè
Rocchi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Turn over ragionato... Cissé e Klose in panca per vedere come va... se servono dentro, sennò riposo.
Hernanes in campo per vedere se trova l'ispirazione. Lulic da provare. Zauri (non mi uccidete) in campo per farlo riprendere. Brocchi in panca con al suo posto Matuzalem.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 09:31
Sono d'accodo. Davanti proverei Kozak-Rocchi, a sinistra darei spazio a Lulic.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
realisticamente sarà la partita piu agevole del girone, quindi farei ampissimo turnover:

marchetti

diakitè crescenzi  dias   zauri (ultima partita per lui con la Lazio)

ledesma   matuzalem

gonzalez      hernanes      lulic

rocchi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dias mi sembra che qualche problemino per i diversi calci presi...........
diakite e stendardo

konko lo farei riposare e farei giocare lulic

a centrocampo tutta la partita matu e gonzalez, gli altri un tempo

in attacco rocchi e kozak

senza sottovalutare abbiamo cambi di livello       :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: PARIS il 10 Set 2011, 07:00
c'e da tener presente che conta vincere e prendere 3  punti...non serve fare 4 goal per assicurarsi il ritorno...va bene anche 1 a 0...e secondo me 4 o 5 cambi rispetto al milan si possono fare ..

Si però occhio alla differenza reti...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e' importante vincerla, sul turnover farei riposare al massimo chi puo' essere piu' stanco tipo Brocchi e Klose o chi e' leggermente acciaccato per non rischiare infortuni.

il girone voglio passarlo e per andare sul sicuro devi vincere almeno 3 partite e pareggiarne 1 non facciamo cavolate che a ritrovarsi fuori ci metti poco, poi a girone passato se ne riparla.

CrazyEagle

Visitatore
Ecco i due gol contro lo Sparta Praga nel preliminare...

Dunque si pronuncia Vaslùi, con l'accento sulla U...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva