Ma una gufatina alla juve no?

Aperto da umanoide69, 11 Set 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Bella partita della Juvenus, Parma troppo evanescente davanti e troppo molle dietro.

Vi posto cmq il mio status di facebook:

Io ancora non riesco a capire cosa spinga un giocatore a protestare veementemente con l'arbitro nonostante sia perfettamente consapevole di avere torto e di essere circondato da migliaia di telecamere che stanno li a dimostrarlo.

Mi riferisco all'espulsione di De Ceglie che pensa bene di fare un fallaccio da ultimo uomo a Giovinco, in un'azione che era una chiara occasione da gol al 93' sul 4-0.
Hai fatto la minchiata, ma che te protesti tu con i compagni tuoi...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La Juve è forte. L'avevo previsto. E vedrete quando Vucinic si integrerà al meglio.. lotteranno per il terzo posto.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Topic gufata Juve = 4-1

Che dovemo fa'?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: spook il 11 Set 2011, 14:45
Topic gufata Napoli = 1-3
Topic gufata Juve = 4-1

Che dovemo fa'?

Tralasciamo quello per le merde?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve ha giocato bene, ma il Parma è stato quasi nullo: modulo da contropiede, il solo Pellè in attacco, anche Floccari nel secondo tempo non ha ricevuto un pallone giocabile. Ha ragione Conte dicendo che bisogna attaccare per tornare grandi in Europa, però, aggiungo io, sempre con equilibrio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La giuve è forte, ma dei suoi "esuberi" non parla nessuno.

A Licht, manderei una cartolina dalla prossima trasferta in EL. Che in Europa ce va co le offerte Ryanair.
Non lo posso più vedè. E lo volevo capitano.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per gazzetta.it la rube ha già 6 punti!!!!  :o :o

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Ovviamente non ho gran simpatia per i cuginastri però sinceramente
  le motivazioni per escludere Floccari e Crespo da questa sfida sono
  un po' debolucce.

Dopo l'esordio stellare di San Siro il campionato non poteva risparmiarci
  il primo biscotto-accordicchio made in rubentus.

Io che sono geograficamente equidistante li odio pari alle merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Lasciano perplessi e non poco le polemiche di Conte nei confronti dell'arbitraggio.
E ha vinto 4-1...!
Mah, lo stile Juve e' un ricordo dell'eta' dell'oro...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo stile Juve è un ricordo di quando rubavano e non avevano bisogno di protestare.

Comunque su Sky si parla di "caso-Nedved".

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la scelta di colomba ad affidarsi ad uno come pellè, che nemmeno in olanda è riuscito a segnare, per impostare il gioco sui lancioni è stata decisiva... la juve mi lascia ancora perplesso come modulo di gioco, la voglio rivedere ma hanno buoni giocatori (non in difesa)

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: hidalgo il 11 Set 2011, 16:52
Lasciano perplessi e non poco le polemiche di Conte nei confronti dell'arbitraggio.
E ha vinto 4-1...!
Mah, lo stile Juve e' un ricordo dell'eta' dell'oro...

La Juve negli anni post farsopoli è stata oggetto di intimidazioni arbitrali piuttosto palesi.
Conte si è limitato ad auspicare che gli arbitri entrino presto in forma: ieri un rigore non concesso ed un goal annullato ingiustamente, con il risultato in bilico, credo possano giustificare un educato richiamo -corroborato per esempio dall'arbitraggio di Palermo-.
Per quanto allo Stile Juve, che si evoca quando viene a mancare e mai quando è palese, vedasi alla voce Alessandro Del Piero o si prenda spunto dalla formazione di ieri (10/11 di italiani in campo all'inizio) e la si confronti con quella melma di inter (11stranieri11). Sarà ancronistico, ma io credo anche a Babbo Natale se è per questo.
Love.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva