Come ho scritto nell'apposito topic, mi sono gustato Caressa in diretta che rosicava come una bestia negli ultimi minuti di reuma-Cagliari.
Ma dico io, Cristo Santo.
Sei riomico, ok. Fino a qui ci posso anche stare.
Ma tu li devi avere un ruolo IMPARZIALE.
Non puoi metterti a fare la voce infastidita ai gol di Conti ed El Kabir e a fare "Danieleeeee De Rossiiiiiiii - ah no è finita" (la frase sottolineata con la voce da funerale) al gol delle merde, a criticare continuamente la pochezza del gioco della roma, a criticare le scelte di Luis Enrique, a dire che è il nulla pneumatico, che il 3-3-3 è assurdo, che i tifosi sono delusi, che ti aspettavi di più, che mancano gli esterni senza cagarti minimamente il Cagliari, senza fare la minima considerazione positiva/negativa su di loro, come se fossi un telecronista EFFETTIVAMENTE DI PARTE, come i vari De Angelis, Buzzanca, Zampa, Auriemma, Pellegatti, Scarpini e via dicendo, che pensano, giustamente, a fare per lo più considerazioni e critiche solo sulle squadre di cui sono tifosi.
Perchè veramente poco ci mancava.
Giuro, mi sono immedesimato nel tifoso del Cagliari, dev'essere stata una cosa estremamente irritante, spero che li abbiano INONDATI di mail di protesta, perchè è stata una cosa al limite dell'assurdo.