ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: CrazyEagle il 11 Set 2011, 17:27
A parte poi che hanno espulso Angel e non Bojan  :=))

Poi su Conti che dire? Penso che ci penserà Totti al ritorno con una goliardica entrata assassina con il piede a martello sulle ginocchia. Tanto poi i media diranno che ha giustamente difeso l'onore della città da un traditore che non perdeva occasione d'infangarlo ad ogni partita contro il reuma.

Ci pensò già Burdisso l'anno scorso, facendogli saltare 4 o 5 giornate, e visto l'intervento gli era andata pure bene.
Ricordo ancora con disgusto la gara dei commentatori a dire che l'intervento era duro ma chiaramente involontario ...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma la premiata ditta lauro-volpi? ma quanto stanno a rosicà!?!?! ahahaha

Cei

*
Lazionetter
* 211
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ancora non ho sentito parlare di Lazio ahahahhah stanno a rosicà come maiali ahhahahahahha...pur di non parlare della Lazio ignorano il bilan

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: CrazyEagle il 11 Set 2011, 17:55
Adesso tocca VINCE pe forza a Milano sennò già stamo a sei punti dalla vetta!!!!!!!!!!

:) :D :) :D :) :D :) ahahahahahahahaahahahah

PARIS

*
Lazionetter
* 479
volpi ha fatto il preambolo alla giornata de campionato... " parleremo de palermo inter....bene  il napoli ieri...la juve....er tonfo della roma..."....pe non parla' della lazio ha ignorato pure  il milan....poi imbeccato di nuovo da lauro...che gli accennava alla coppia klose cisse' dice...." un milan disastroso per 30 minuti...poi un ora di gran gioco.."....la lazio non esiste...mavattelapjanderculo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Questo è ancora meglio:

Ragazzi, la Roma è molto lontana dalla perfezione senza dubbio, ma oggi abbiamo perso solo e soltanto per colpa del signor Gava. L'espulsione di Angel è stata scandalosa e decisiva in negativo, il gol annullato a Borini ancora peggio.
Il nostro difetto per ora è che non riusciamo a segnare, il Cagliari giocando di contropiede ha avuto un culo gigantesco.
Conti non è possibile che segna sempre, comincio seriamente a considerare l'idea di aggredirlo e fargli finire la carriera.
Io rimango ottimista.

Angel commette un fallo di reazione inutile, ma l'espulsione è scandalosa.
Borini segna su assist di Heinze che stava un metro e mezzo in fuorigioco, ma il gol annullato è stato ancora più scandaloso, a prescindere.
Il Cagliari ha preso una traversa, ma ha avuto culo.

Poi su Conti che dire? Penso che ci penserà Totti al ritorno con una goliardica entrata assassina con il piede a martello sulle ginocchia. Tanto poi i media diranno che ha giustamente difeso l'onore della città da un traditore che non perdeva occasione d'infangarlo ad ogni partita contro il reuma.

Strano che non si sia lamentato dell'assenza di rigoripaaroma...

E' ufficialmente GOMBLOTTO. Vogliono ferma' 'a rivoluzzione...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Adesso tocca VINCE pe forza a Milano sennò già stamo a sei punti dalla vetta!!!!!!!!!!
:D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Je dice bene che l'Atalanta sta a -5

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
lieve OT (ma mica tanto): famese du' risate! -> http://www.grupporomaradio.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=9714
ne segnalo subito una: "L'As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa" :rotfl:
fine OT

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
El Kabir 1 - Er Cappetano 0 :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Questo è ancora meglio:

Ragazzi, la Roma è molto lontana dalla perfezione senza dubbio, ma oggi abbiamo perso solo e soltanto per colpa del signor Gava. L'espulsione di Angel è stata scandalosa e decisiva in negativo, il gol annullato a Borini ancora peggio.
Il nostro difetto per ora è che non riusciamo a segnare, il Cagliari giocando di contropiede ha avuto un culo gigantesco.
Conti non è possibile che segna sempre, comincio seriamente a considerare l'idea di aggredirlo e fargli finire la carriera.
Io rimango ottimista.

Angel commette un fallo di reazione inutile, ma l'espulsione è scandalosa.
Borini segna su assist di Heinze che stava un metro e mezzo in fuorigioco, ma il gol annullato è stato ancora più scandaloso, a prescindere.Il Cagliari ha preso una traversa, ma ha avuto culo.

Strano che non si sia lamentato dell'assenza di rigoripaaroma...

ma come si concilia sta cosa?
é tutto a prescindere?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sicuramente quello che scrive sarà un minus habens (parliamo di romanisti, quindi è probabile)
però è vero pure che
io avevo già visto tutto tramite direttapremium, poi mi son visto 90' (mi pare fosse 90' perlomeno)
ecco, nel servizio della suddetta trasmissione
l'espulsione di giuseppe angelo viene fatta vedere da dietro e al rallentatore
al momento del gol annullato, non viene fatto vedere quando la palla parte, ma si insiste due/tre volte sul momento in cui heinze fa la sponda per borini (in cui ovviamente quest'ultimo è nettamente in gioco)
insomma, se uno ha visto solo quello potrebbe pure pensa' che l'espulsione fosse esagerata e il go' bono

chissà perché un simile montaggio  :puke2:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: arturo il 13 Set 2011, 13:39
ma come si concilia sta cosa?
é tutto a prescindere?

È scandaloso! Non si annulla un gol al trigoria! Fuorigioco, cazzotti, placcaggi o tocchi di mano che siano, non si annulla. A prescindere.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
...andate a leggere l articolo  " la roma e gli arbitri , una storia infinita " su corriere on line ....e se trovate le parole rispondete .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: stralazio il 13 Set 2011, 16:38
...andate a leggere l articolo  " la roma e gli arbitri , una storia infinita " su corriere on line ....e se trovate le parole rispondete .

Io ci ho appena provato.
Quanto mi fanno schifo, mi viene un senso di nausa quando vedo 'ste cose, ti giuro.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: stralazio il 13 Set 2011, 16:38

secondo me pure parecchi del magnifico bobolo lo capiscono che e' un attaccasse alla pippa....

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gigiazzo il 30 Ago 2011, 11:22
..."prima parlaveno de sogno americano, poi è diventato un progetto. Mo' è 'na scommessa. Ce manca l'incubo e il suicidio!"
...

:) :D :) :D :) :D :) :D

me la metterei in firma.
:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Stavo per aprirci un nuovo topic.. :poof:

ESSI CONTANO (Topic matematico)

Per 28 ml abbiamo il nuovo Messi
  Erpupone1972 12-set-11 14:08
http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/Squadre/threadview?m=te&bn=ITS-FO-roma&tid=507985&mid=507985&tof=4&frt=1#507985

Discussione precedente - Discussione successiva