Menu principale

Palermo - Inter

Aperto da Hicks, 11 Set 2011, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

I dati offerti da sigurd mostrerebbero uno Zarate sempre in copertura, cosi' come da mio commento.
Io, che mi auguro le peggiori tragedie calcistiche a tutto quello che non e' Lazio, sarei un po' cauto a buttare Zarate in questo calderone perche' Zarate e' ancora nostro.
Per il resto, stigrancazzi de Zarate.

irisheagle

Citazione di: sigurd il 11 Set 2011, 21:05
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2011/HTML/match.html?id_c=2055&id_e=36872&id_p=261377

dai uno sguardo a posizioni e, soprattutto, flussi di gioco

molto interessante sto sito sigurd . si capisce come mauro torni troppo indietro a prendersi la palla . infatti non dettava mai il passaggio in profondità. Gasperini lo cambia prima della fine del primo tempo... prima bocciatura ...
Sto ragazzo è proprio sfortunato nessuno capisce che lui in quel ruolo non ci sa giocare.

blow

33'minuto zarate sostituito! gasperini disperato!

:o
bell'esordio, occhio al pacco di ritorno.
:s

Esprit Libre

Se continuano a giocare così mi sa che prima di gennaio se ne andrà gasp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Gasperini non lo voleva Zarate, voleva Palacio; per me lo farà giocare solo spezzoni di partite oltre alla coppa Italia.

Camel

Partitona di Maurito cambiato dopo mezz'ora. Il solito film della maledizione di Lotito, o ragazzo fuori forma- o non si trovava nella posizione? Fatto sta che immagino sia deluso, brutta bocciatura.

irisheagle

Citazione di: blow il 11 Set 2011, 21:12
33'minuto zarate sostituito! gasperini disperato!

:o
bell'esordio, occhio al pacco di ritorno.
:s

non è colpa sua se Gasperini cercava un altro tipo di giocatore ..  Stupido lui a non capirlo ed accettare la destinazione , stupida l'inter a chiederlo , e anche Gasperini a non farlo presente subito.
Io lo riprenderei sul serio indietro perchè con questi è destinato a svalutarsi ulteriormente.

Biafra

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2011, 21:12
Io, che mi auguro le peggiori tragedie calcistiche a tutto quello che non e' Lazio, sarei un po' cauto a buttare Zarate in questo calderone perche' Zarate e' ancora nostro.
Per il resto, stigrancazzi de Zarate.

Io sono una vedova di zarate, mi dispiace per lui  e anche per i quindici milioni del riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Chissà domani "er sorcion" se farà una conferenza stampa, perchè con Reja questo avrebbe fatto.

dako80

Citazione di: N.G.E. il 11 Set 2011, 21:13
Gasperini non lo voleva Zarate, voleva Palacio; per me lo farà giocare solo spezzoni di partite oltre alla coppa Italia.
[MSG_EDITATO]

Quale parte di "non ci interessano le battutine su Zarate" non vi è chiara?

Dobbiamo lucchettare?

Lazio.net Staff

Esprit Libre

Perché a sinistra arriva in area Nagatomo invece di Forlan?

Des1900

Per carità, stava giocando male Zarate, ma pare che Gasperini si sia lamentato dello stato di forma.
Io dico, li alleni tutti i giorni, non ti eri accorto che non era in condizione? Evitavi di farlo giocare, facendo così lo butti giù definitivamente ad un ragazzo debole come lui.
E meno male che era Reja che non lo sapeva gestire  ;)

Contenuto sponsorizzato

doctor

Il commentatore Sky ha riferito che Gasperini ha detto a Zarate: "Ma sei stanco? non mi sentivi quando ti chiamavo".

Niente di nuovo sotto il sole. Grande talento, intelligenza calcistica di un protozoo.

Però a Milano non avrà il mantra delle radio private che lo difendono e se non fa attenzione lo emargineranno.

Valon92

Gasp per me non capisce un ....

Baldrick

Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2011, 21:16
Perché a sinistra arriva in area Nagatomo invece di Forlan?
Perché Forlan fa il movimento ad uscire per portarsi via un uomo.

Hicks

Mi sa che il talento di Haedo l'anno prossimo ce lo ritroviamo di nuovo a Formello..

gaizkamendieta

ineffetti con l'olandese alposto di zarate e tutta un'altra inter....   :)

blow

Citazione di: Valon92 il 11 Set 2011, 21:17
Gasp per me non capisce un ....

Gasperini è un allenatore che insegna calcio, un tipo alla Delio Rossi.
Ha delle idee, ha mai giocato l'inter con 3 dietro?
Non è facile con campioni affermati.
Ci vuole tempo e pazienza.
E comunque sta' a vince.
8)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Citazione di: Baldrick il 11 Set 2011, 21:18
Perché Forlan fa il movimento ad uscire per portarsi via un uomo.
Peraltro adesso si è spostato a destra, con Snejder a sinistra.

klacco

Io parlerei del solito monumentale Zanetti.
Che giocatore!