Palermo - Inter

Aperto da Hicks, 11 Set 2011, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
incredibile il modo in cui l'Inter è in vantaggio. IMMERITATISSIMO

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gasperini è un allenatore che insegna calcio, un tipo alla Delio Rossi.
Ha delle idee, ha mai giocato l'inter con 3 dietro?
Non è facile con campioni affermati.
Ci vuole tempo e pazienza.
E comunque sta' a vince.
8)
Sono d'accordo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
comunque è una situazione assurda... dove sta Zarate succedono sempre cose oscure.
Non esiste che un allenatore ti sostituisca dopo mezzora e dopo che la sua squadra sia andata in vantaggio.
E' tutto davvero molto grottesco.
Da un certo punto di vista sono contento non sia più alla Lazio. Almeno non viviamo più queste episodi assurdi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Partita orribile, da 0-0, poi gol fortunoso e Inter in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Scusate, Zarate per 1/2 ora ha fatto l'attaccante esterno nei tre? E su quale fascia?Haa tirato in porta?

Grazie, Forza Lazio!!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Mauro dimostra (per ora) che, o gioca come dice lui, o è inutile metterlo in campo
dimostra cioè di avere grandi ed evidenti limiti

una squadra come la Lazio di Rossi che navigava a metà classifica poteva permettersi di far riferimento all'unico giocatore di talento, ma quando l'organico cresce è il giocatore a doversi adeguare ad un gioco collettivo altrimenti la classifica la guardi dal basso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2011, 21:27
comunque è una situazione assurda... dove sta Zarate succedono sempre cose oscure.
Non esiste che un allenatore ti sostituisca dopo mezzora e dopo che la sua squadra sia andata in vantaggio.
Da un certo punto di vista sono contento non sia più alla Lazio. Almeno non viviamo più queste episodi assurdi.
Snejider si scaldava gia' sullo 0-0.
NOn so cosa non abbia gradito Gasperini, ma Zarate non s'e' fermato un attimo e e' arretrato sempre. Ha fatto cappelle vicino alla sua area, che per me non dovrebbe vedere da vicino, davanti non ha fatto nulla, ma non e' l'impegno o la forma fisica che sono mancati. Hanno fatto schifo tutti, diciamocelo. Certo non e' un giocatore da 4-3-3.
Boh.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Beijing09 il 11 Set 2011, 21:27

l'avrebbe tolto anche prima, era avvelenato già dopo 15 minuti (in cui ha sbagliato tutto il possibile e regalato un'azione da gol agli avversari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 11 Set 2011, 21:15
Io sono una vedova di zarate, mi dispiace per lui  e anche per i quindici milioni del riscatto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tara', rientrava perché costantemente incitato. Gasp si è arrabbiato perché dietro era costantemente fuori posizione e quindi messo in mezzo dagli esterini del Palermo e davanti si accentrava regalando spesso palla ai difensori avversari.
Un disastro come prima uscita, vedremo più avanti come andrà.

Riguardo al Palermo: mi piace Mangia, spero duri nonostante gli isterismi di Zamparini.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quello di Gasperini è un gioco che chiede agli esterni un grande dispendio di energie e non so se gente come quella che sta all'Inter sarà disposta a seguirlo.
A Benitez lo hanno fatto nero perché pare che gli allenamenti erano troppo duri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

.

secondo me quelli dell'inter o non hanno visto nemmeno una partita della Lazio dell'anno scorso quando mauro giocava in fascia o sono degli incompetenti calcistici patentati.
ma pure lui dico io ma non lo sai che vai a giocare in quella posizione con quell'allenatore ?

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Questo ragazzo ha avuto una involuzione incredibile , qui non si tratta più di ruolo di posizione o di mister , questo va a due all'ora e quando ha la palla tra i piedi non sa piu cosa deve farci , non è reattivo nei primi 5 minuti gli hanno rubato la palla da sotto il naso due volte .......non ha più velocita nella testa e nelle gambe .....credo che debba fermarsi per un po e raccogliere un po le energie fisiche e mentali , deve riprendersi da solo solo lui può uscire da questa situazione .
Vederlo in queste condizioni fa verMente tristezza

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: irisheagle il 11 Set 2011, 21:36
Zarate non è un giocatore da 343

.

secondo me quelli dell'inter o non hanno visto nemmeno una partita della Lazio dell'anno scorso quando mauro giocava in fascia o sono degli incompetenti calcistici patentati.
ma pure lui dico io ma non lo sai che vai a giocare in quella posizione con quell'allenatore ?
concordo e soprattutto non da 3-4-3 gasperiniano

porgascogne

Visitatore

.

sono d'accordo
ma questo non scusa, anzi, non giustifica l'imbecillità dello staff di zarate ed in parte di lui stesso che avrebbe dovuto sapere che non andava a giocare in un 42fantasia ma in un 343 da caserma

a volte a volesse magna' tutto ce se strozza
(e ce se ingrassa)

credo, anzi ne sono sicuro, che la stagione di zarate all'inter sia terminata OGGI
(se conosco un po' gasperini)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io il Gasp lo vedo male...eppoi è pure juventino  :pp

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Inter immeritatamente in vantaggio, pareggio giusto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

e da 442? da 433? da 352? da 532? (aiutatemi che non mi vengono in mente altri moduli...)

RIENTRATE IN TOPIC.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva