Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: leomeddix il 11 Set 2011, 17:55
Stadio Sprint.
La Sanipoli intervista Luigi Enrico.

Sanipoli- Totti è stato il migliore in campo. Totti i suoi 240 gol li ha fatti giocando da centravanti. Non è stato un errrore farlo giocare oggi dietro le punte?
Luigi Enrico (strabuzzando gli occhi) - Veramiente Totti oggi ha giocado da puntero. Come si fa a dir que ha giocado dietro?
Sanipoli- L'ho visto io.

:rotfl2:

ma perche in rai ci lavorano solo i raccomandati?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2011, 21:18
Che poi il povero Luis neanche dice cose sbagliate, alla fine con umiltà sta cercando di lavorare al meglio, il fatto è che s'è scelto proprio una società di merda. Anzi, che è la merda.

Peggio per lui che non ha tenuto conto delle figure rimediate dai difettosi in europa negli ultrimi 10 anni.
Non si é chiesto come mai questi non hanno mai vinto niente in europa?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2011, 18:25
Mi sono sempre chiesto se la Sanipoli odori come una persona normale, o se emani un aroma particolare.
E che aspetto abbiano le sue ascelle.

puzzerà, anzi "odorerà", di giallorosso...fa un po te! :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Moebius il 11 Set 2011, 21:25

ma perche in rai ci lavorano solo i raccomandati?
Perché é la tv pubblica italiana. Cosa t'aspetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Aguilaró, dí la veritá. Sotto sotto hai provato un brivido di piacere perverso, eh? Eh?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 11 Set 2011, 17:55
Stadio Sprint.
La Sanipoli intervista Luigi Enrico.

Sanipoli- Totti è stato il migliore in campo. Totti i suoi 240 gol li ha fatti giocando da centravanti. Non è stato un errrore farlo giocare oggi dietro le punte?
Luigi Enrico (strabuzzando gli occhi) - Veramiente Totti oggi ha giocado da puntero. Come si fa a dir que ha giocado dietro?
Sanipoli- L'ho visto io.

:rotfl2:

pòro fijo

in spagna nu j'era mai capitato de esse intervistato da un jamon serrano

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2011, 21:58
pòro fijo

:rotflol:        :rotflol:        :rotflol:        :rotflol:        :rotflol:        :rotflol:        :rotflol:        :rotflol:       

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 11 Set 2011, 21:58
pòro fijo

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Sanipoli l'ho incontrata due volte a Corso Francia e tutt'e due le volte l'ho guardata negli occhi schifato e quasi incaz.zato.
una volta ha abbassato gli occhi, l'altra si é messa a guardare una vetrina.

non puzzava, aveva un profumo che mio fratello definirebbe dozzinale.
dal vero sembra più grassa e con le labbra più gonfie.

non è una bella esperienza, se la vedi ti vengono in mente tutte le interviste a Spalletti.

la volta che l'ho più detestata fu quando annunciò giuliva che Ronaldo, Rooney e Scholes non erano stati schierati da Fergusson per farli riposare (M.U.-roma 1-0 Tevez), invece di sentirsi umiliata.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Se non erro l'ultima vittoria l'hanno fatta contro il Brunico, e si era intorno al 20 luglio.
Ricordo male?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Centurio il 11 Set 2011, 21:53
Aguilaró, dí la veritá. Sotto sotto hai provato un brivido di piacere perverso, eh? Eh?

Coprofilìa unica via

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Giuro: non ridevo così tanto a leggere un  topic dai tempi del 7-1.

grazie, avete dato un senso alla mia serata di trasfertista all'estero.
e la mia umana solidarietà a AR, anch'egli sottoposto a così dure prove lavorative!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: disincantato il 11 Set 2011, 22:31
Se non erro l'ultima vittoria l'hanno fatta contro il Brunico, e si era intorno al 20 luglio.
Ricordo male?

Ricordi bene, l'allenatore del Brunico é ancora incazzato con i suoi giocatori.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
So 5 pagine che rido coi lacrimoni agli occhi.
Solidarietà a tutte le vittime della Sanipoli (incluso gigi-enrico).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ho visto solo 90°...come hanno giocato, al di là delle comprensibile goduria et presa per il culo :D ?
Ho visto i primi minuti e Pjanic mi è sembrato, ahimè, giocatore di livello superiore...si è mantenuto o magari già hanno cominciato ad "imbarcare" tutti?
Quanto mi sarebbe piaciuto da noi :(

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
intervista a ficcadenti (allenatore del Cagliari):

"Cosa pensa della partita, ma sopratutto della sbrioma?" bohh.. vabbè so stupido io.
"Si può dire che la sbreuma ha perso immeritatamente?" e caxxo ne so... dillo! si si dillo se stai mejo!

mannaggia a me e quando h deciso che dovevo paga' il canone....

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Credo di aver speso tutto il mio stipendio oggi in sms ai mie cari amici difettosi.

Il messaggio era breve e semplice ma secondo me efficace: "Americà facce tarzan...".

Moebius

*
Lazionetter
* 807
lo sapevate che la sanipoli scriveva su una rivista della lazio?

qual'era la rivista? "la Lazio" diretta da Galeazzi nel periodo disgraziato in cui chinaglia era presidente....

c'ho ancora qualche numero di quel giornale e mi si sono rizzati i capelli tempo fa nel leggere il nome di questa qui  mentre risfogliavo una delle riviste in questione

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: AguilaRoja il 11 Set 2011, 18:30
Visite mediche di Borriello, Ospedale Gemelli, Pronto soccorso.
Lei era seduta per terra, con la schiena poggiata al muro.
Io di fronte a lei, in piedi.
Lei, gambe semi aperte alle ginocchia.
Lei, aveva la gonna.
Certi messaggi andrebbero bennati. Ecchecavolo potrebbero leggere il topic dei minorenni....
Sto ancora vomitando

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Set 2011, 22:59
Ho visto solo 90°...come hanno giocato, al di là delle comprensibile goduria et presa per il culo :D ?
Ho visto i primi minuti e Pjanic mi è sembrato, ahimè, giocatore di livello superiore...si è mantenuto o magari già hanno cominciato ad "imbarcare" tutti?
Quanto mi sarebbe piaciuto da noi :(
Prese per il culo a parte, mi sembra presto per dare un valore alle merde. Per il gioco che vuole luigi , sono ancora troppo lenti . Il possesso palla di cui si vantano mi sembra il minimo che potessero fare, ma in realtà il Cagliari per buona parte del primo tempo ha gestito il gioco. Hanno problemi a finalizzare, troppo lenti ed imprecisi sotto porta. Pjanic sembra buono, Jose Angel non credo sia più forte di Konko, bravo e veloce nell azione offensiva, ma non sa fare la fase difensiva. Osvaldo mi sembra scarso. Borini non è affatto male.
Luigi enrico potrebbe fare un buon lavoro iin 4-5 mesi, ma lo faranno fuori presto. In conclusione la rioma è molto ridimensionata , in prospettiva potrebbe venire fuori una buona squadra a livello del palermo di Delio, ma non di più. Totti alla fine è ancora un giocatore di livello superiore  che fà la differenza. Mi dispiace che si siano tenuti Borriello, secondo me è ancora il più forte attaccante che hanno dopo il boro.

Discussione precedente - Discussione successiva