Palermo - Inter

Aperto da Hicks, 11 Set 2011, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2011, 22:32
L'Udinese però ha preso almeno altri due ottimi giovani. Ha ragione Buffa, in questo sono inarrivabili.
una volta ho sentito Gerolin che fa' l'osservatore per l' Udinese dire che  vengono pagati solo a giocatore affermato..cioe' non basta  segnalare un giocatore..deve anche poi imporsi giocando almeno un tot di partite...per cui probabilmente so' portati a segnalare non il primo che fa' una buona partita ma ragazzi che davvero possono valere...senno' non intascano nulla!! insomma sono osservatori a progetto e non a stipendio fisso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giggio il 11 Set 2011, 22:34
per il sesto posto invece udinese, fiorentina e quegli altri

quell'altri con questo ritmo dovranno stare attenti al Parma.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: robylele il 11 Set 2011, 22:37
quell'altri con questo ritmo dovranno stare attenti al Parma.
lo dico per scaramanzia :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giggio il 11 Set 2011, 22:34
... e quegli altri

6 giornate e stanno pari all'atalanta.
segna porga.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'Inter è sempre l'Inter e settembre e sempre settembre, non traiamo conclusioni troppo affrettate.

Ad oggi per me stiamo così:
1Milan, 2Inter, 3Napoli, 4Juventus, 5LAZIO, 6Roma, 7Udinese, 8Fiorentina

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ricordiamoci che il palermo sta 20 gg avanti con la preparazione...e Mangia oltre ad essere bravo(non fai quel campionato con il varese se sei scarso) ha portato motivazioni nuove

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa prima giornata non ha fatto altro che confermare, per adesso, le evidenze della vigilia. Milan favorito, Napoli e Lazio le outsider, Juve in rialzo grazie a Conte, inter in confusione totale, merde parecchio indietro dopo un mercato folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
sebbene sia prematuro giudicare dopo una sola partita...il fatto che Gasperini non avesse giocatori adatti al suo schema lo si sapeva appena arrivato! le cose sono due: o i giocatori dell'Inter imparano a giocare con il 343 (e la vedo dura per gente come Schneider), o l'allenatore cambia completamente modo di giocare...
su Zarate dico solo che è passato da una squadra e da una tifoseria che gli perdonava l'imperdonabile ad una che non gli perdonerà neancheuno stop sbagliato..."eh, ma per lui la Lazio era una realtà troppo stretta"  :o

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2011, 22:44
Questa prima giornata non ha fatto altro che confermare, per adesso, le evidenze della vigilia. Milan favorito, Napoli e Lazio le outsider, Juve in rialzo grazie a Conte, inter in confusione totale, merde parecchio indietro dopo un mercato folle.

penso anch'io, il napoli lo vedo forte, forte.
è migliorato molto, ma cavani deve fare i 20 e passa gol della stagione scorsa e non è facile.
noi c'avemo quelli che la buttano dentro.
:D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2011, 22:41
Ad oggi per me stiamo così:
1Milan, 2Inter, 3Napoli, 4Juventus, 5LAZIO, 6Roma, 7Udinese, 8Fiorentina

Non vedo nessuna motivazione sufficiente a giustificare una roma sopra Udinese e Fiorentina, sinceramente.

Se fossero rimasti quelli dell'anno scorso allora sì, i favori del pronostico le andavano assegnati, ma per come hanno voluto cambiare fisionomia, spesso a capocchia, Udinese e Fiorentina non partono affato svantaggiate.

E questo lo ribadirò anche in caso di loro vittoria a S. Siro contro l'armata Brancaleone di Gasp.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me l'inter ha buoni giocatori ma un allenatore non adatto...uno che ha fatto giocare bene il Genoa per un anno, e che continua con un modulo non adatto

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
O Gasperini torna ai 4 dietro o lo vedo male male male.
Ranocchia poi lo farei giocare sempre, magari spostando Zanetti esterno nei 4 di centrocampo.
Comunque non puoi aspettarti grandi e immediati risultati mettendo tutta sta gente fuori ruolo. Basta un Palermo motivato (per quanto secondo me ancora carente tecnicamente negli 11 in campo) e un J.Cesar appannato per tornare a casa con quattro gol sul groppone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ho visto solo il primo tempo, mi sono perso il meglio :D
Ma il Palermo ha tenuto quei ritmi per tutta la partita?
Complimenti a Mangia, non mi aspettavo una performance del genere, pensavo venisse solo dalla Primavera, qual è invece il suo background?
Pessima Inter, l'avevo vista molto meglio in supercoppa, Zarate completamente fuori posizione (come Snejider, del resto, almeno sulla fascia) e Gasperini mi sa che non lo può vedere (solo così si può spiegare un cambio al 30esimo e subito dopo il vantaggio), peggio di qua...
Spero si riprenda un po', perchè se resta così ci torna più scoglionato di prima

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
L'Inter ha perso anche con ip chievo sta cosa per domenica prossima mi preoccupa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Alla DS domanda di Gene Gnocchi a Gasperini: "come mai ha sostituito Zarate che stava facendo così bene?"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2011, 22:34
...perché erano saltati tutti gli schemi?  :beer:

Esatto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A me Miccoli piace tanto tanto ...

Io lo adoro dai tempi di Perugia quando mi fece vincere al fantacalcio  :)
A parte questo, è forte ed è divertente da vedere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: vagabond il 11 Set 2011, 22:43
Ricordiamoci che il palermo sta 20 gg avanti con la preparazione...e Mangia oltre ad essere bravo(non fai quel campionato con il varese se sei scarso) ha portato motivazioni nuove

eh ma parliamo del varese primavera, il salto, con una squadra iper indebolita, non era mica piccolo

Discussione precedente - Discussione successiva