Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: cisky70 il 11 Set 2011, 23:31
Certi messaggi andrebbero bennati. Ecchecavolo potrebbero leggere il topic dei minorenni....
Sto ancora vomitando

in effetti avevo appena cenato, hai descritto una scena disgustosa.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma pora donna... e se leggesse sto topic??? come si sentirebbe nel leggersi brutta.. ma brutta eh... bruttissima!!!!  :) :) :)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma qualcuno sa quanti erano le cacche all'Olimpico oggi? Nn alla carlona, il dato esatto :)

Sfl
:asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.630
in spagna l'alter ego della sanipoli è costei
:(

che oltre a somigliare molto alla nostra  :p...dimostra una preparazione tecnica e una capacità espressiva paro paro ad "essa"  :beer:

povero Luise...immagino che essere incalzato da domande acute o scomode...di Sara Carbonero possa essere comunque una poesia...altro che la malagrazia della tricheca.

(perdonatemi la deriva sessista...di solito non mi piace)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
che dire, una giornata calcistica quasi perfetta: la roma scaja, muslera fa una parera e zarate frigna ( scusate sono malvagio ).
E' per l'appunto quasi perfetta perchè in vantaggio di 2 gol a Milano un po' mi mangio le mani: ma va bene lo stesso.

preoccupazioni:
la roma con un allenatore serio ed un po' di rodaggio sarebbe molto forte

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ledesma87 il 12 Set 2011, 00:23

assolutamente non vero, sarebbe forte, non molto

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
che dire, una giornata calcistica quasi perfetta: la roma scaja, muslera fa una parera e zarate frigna ( scusate sono malvagio ).
E' per l'appunto quasi perfetta perchè in vantaggio di 2 gol a Milano un po' mi mangio le mani: ma va bene lo stesso.

preoccupazioni:

Francamente non so se L.E non sia un allenatore serio. Secondo me con un pò di rodaggio sarebbe buona , non molto forte. Non mi sembra che abbiano dei fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
assolutamente non vero, sarebbe forte, non molto

per molto forte intendo 3°/4° posto mica scudetto, massimo 2° vedendo l'inter ( anche quelli hanno un fnomeno in panchina )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

devi spiegà pure perché però!
Intendio forse dire che hanno una rosa sontuosa? Non è affatto vero.
I nuovi:
Osvaldo è una sega immonda e non lo scopriamo oggi.
Bojan è il Foggia spagnolo, e lo ha già dimostrato in tutte le partite che ha finora disputato. Evanescente, poco lucido, inutile.
Lamela è uno che ha giocato 9 (dico nove) partite nel River Plate retrocesso ed è arrivato qui con l'etichetta di fenomeno, non si sa bene perché
Heinze è un  giocatore finito e oggi lo ha dimostrato
Pjanic. Oggi ho visto il secondo tempo, quello del gran possesso palla. pjanic si è distinto per la lentezza e una innumerevole serie di passaggi in orizzontale che Marcolin je lo mpara.
de chi altro volemo parlà? de Gago e de Borini?

CrazyEagle

Visitatore
Piccolo off topic (che poi tanto off topic non è).

Sono tornato da poco a casa ed ho appena mangiato l'ultima di 20 (VENTI) pizzette prese in un forno che ralphmalph conosce molto bene. Cosi, davanti al pc, una dietro l'altra.

Secondo voi ho commesso una leggerezza ad aprire questo 3d, considerando che la fase di digestione non è ancora iniziata? (non ricordavo quanto scritto sulla Sanipoli)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2011, 19:47
Da Marione parlano dell'attentato alle torri del 11 Settembre  :pp

quindi ha deciso di non parlare piu' di argomenti di cui non sia esperto.......

mi viene il vomito solo a pensare che uno come lui possa commentare magari con sdegno un attentato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Set 2011, 22:59
Ho visto solo 90°...come hanno giocato, al di là delle comprensibile goduria et presa per il culo :D ?
Ho visto i primi minuti e Pjanic mi è sembrato, ahimè, giocatore di livello superiore...si è mantenuto o magari già hanno cominciato ad "imbarcare" tutti?
Quanto mi sarebbe piaciuto da noi :(

Vabbè, questo giocatore addirittura di livello superiore sinceramente non saprei proprio dove l'hai visto :D, almeno stando a quanto ha mostrato oggi. Io non me ne ricordo UNA singola giocata degna di nota.

Josè Angel, invece, a parte le due cazzate enormi ha spinto bene sulla fascia. Per me è il migliore acquisto che hanno fatto (il che dovrebbe dirla tutta).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
non capite niente, la sanipoli è tra il fetish ed il bizarre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 12 Set 2011, 02:24
non capite niente, la sanipoli è tra il fetish ed il bizarre

Burlesque?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Hicks il 12 Set 2011, 02:02
Vabbè, questo giocatore addirittura di livello superiore sinceramente non saprei proprio dove l'hai visto :D, almeno stando a quanto ha mostrato oggi. Io non me ne ricordo UNA singola giocata degna di nota

Meglio così...io,come detto,ho visto solo i primi minuti (una decina), e quella era l'impressione (ovviamente è un giocatore che mi piace da prima)...molto veloce e tecnico...se invece poi ha fatto ride tanto meglio  :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Set 2011, 07:07
Meglio così...io,come detto,ho visto solo i primi minuti (una decina), e quella era l'impressione (ovviamente è un giocatore che mi piace da prima)...molto veloce e tecnico...se invece poi ha fatto ride tanto meglio  :D
se piace a te, vivo sereno  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Ma chi cazzo sono?!?
Ma chi cazzo sono, aho?!?
Ma che mestiere fanno, ma che mestiere fanno aho?!?
26 euro, 26 euro aho!! Ho pagato 26 euro pè vedè (segnà n.d.r.) el kabir, aho!!
So popo no [...].

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Hicks il 12 Set 2011, 02:02
Vabbè, questo giocatore addirittura di livello superiore sinceramente non saprei proprio dove l'hai visto :D, almeno stando a quanto ha mostrato oggi. Io non me ne ricordo UNA singola giocata degna di nota.

Josè Angel, invece, a parte le due cazzate enormi ha spinto bene sulla fascia. Per me è il migliore acquisto che hanno fatto (il che dovrebbe dirla tutta).
Mah..ripeto secondo me vale Konko. Si somigliano. Fase difensiva zero, spingono bene sulle fascie, non mi sembra un fenomeno. Invece secondo me un buon acquisto è Borini, ma in prospettiva.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Per la verità Ibarbo mi ha fatto veramente una bella impressione... fisico, piedi, velocità e anche una discreta intelligenza calcistica. Non so quanto questo sia dipeso dalla squadra allo sbando che si ritrovava davanti, ma tant'è...

Discussione precedente - Discussione successiva