Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 10 Giu 2010, 10:24
Non hanno mai giocato tutti e 5 insieme

E l'anno scorso Mauri non ha giocato avanti nel rombo, perchè abbiamo alternato il 4-4-2 al tridente

Lazio Fiorentina 3-0

Carrizo, J       
Radu, S       
Siviglia, S   1   
Cribari, E       
Lichtsteiner , S       
Ledesma, C       
Brocchi, C       
Mauri, S   1   
Foggia, P (68)        
Pandev, G (76)    1   
Zárate, M

Torino-Lazio 1-3

Carrizo, J       
Radu, S       
Siviglia, S       
Cribari, E (24)        
Lichtsteiner , S       
Ledesma, C       
Brocchi, C       
Mauri, S (77)        
Foggia, P       
Pandev, G (68)    1   
Zárate, M   2   

Lazio-Lecce 1-1

Carrizo, J       
Radu, S (60)        
Siviglia, S       
Rozehnal, D       
Lichtsteiner , S       
Ledesma, C       
Brocchi, C (83)        
Mauri, S (51)        
Foggia, P       
Pandev, G       
Zárate, M

Poi e' rientrato Rocchi e' sappiamo che e' successo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sulla falsa riga di quella formazione che a me piaceva tantissimo:

Muslera
             Lichsteiner   Dias    Radu    Kolarov

Kacar  Ledesma  Mauri

J.Cole
                                 Floccari    Zarate

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2010, 11:00
Sulla falsa riga di quella formazione che a me piaceva tantissimo:

Muslera
             Lichsteiner   Dias    Radu    Kolarov

Kacar  Ledesma  Mauri

J.Cole
                                 Floccari    Zarate

bella!

(io mettrebbi a sede Mauri e inserirei uno che faccia la fascia sino in fondo per un 442 un pochetto più tradizionale (anche se cole farebbe difatto l'esterno a tipico)

Kacar-Cole sarebbe bello..bellissimo. :R&J:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2010, 11:09
bella!

(io mettrebbi a sede Mauri e inserirei uno che faccia la fascia sino in fondo per un 442 un pochetto più tradizionale (anche se cole farebbe difatto l'esterno a tipico)

Kacar-Cole sarebbe bello..bellissimo. :R&J:

Se tieni Kolarov non c'hai troppi soldini da spendere... si puo sempre prendere i vari Pintos e Santos per il 4-4-2 normale in alternativa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nono, che Kolarov, amme va bene pure zauri se in cambio prendiamo uno/due centrocampisti come kacar e jo cole.

o robba del genere.

il calcio è fascizazione , anche.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sto tremando, continuano a dare come fatta la trattativa con la fiorentina per Comotto :cry:

Belhadj è seguito da molte squadre, quindi scarso non è, sto Santos ha fallito ovunque è andato e per di più il Gremio gli offre solo due anni di contratto, è fischiato dai suoi tifosi, c'è qualcosa che non va.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Non andate dietro a voci incontrollate su trattative per forti nazionali inglesi. Il posto di raccordo tra centrocampo ed attacco sarà occupato da uno di questi due giocatori: Ederson del Lione o Martinez del Catania. Il presidente Lotito, come spesso gli succede, sta giocando su due tavoli e chiuderà l'operazione a stretto giro di posta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: wfrank il 10 Giu 2010, 12:14
fonte: [...].com
Non andate dietro a voci incontrollate su trattative per forti nazionali inglesi. Il posto di raccordo tra centrocampo ed attacco sarà occupato da uno di questi due giocatori: Ederson del Lione o Martinez del Catania. Il presidente Lotito, come spesso gli succede, sta giocando su due tavoli e chiuderà l'operazione a stretto giro di posta.
ma magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ReflexBlue il 10 Giu 2010, 10:03
Martinez quest'anno è un'operazione da polli.
Buon giocatore, nemmeno convocato per i mondiali, reduce dalla sua migliore annata, quotato il doppio (o quasi) del suo valore reale.

Bo, io dicevo lo stesso su Floccari lo scorso anno

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 12:12
il Gremio gli offre solo due anni di contratto, è fischiato dai suoi tifosi, c'è qualcosa che non va.
Non rinnova col suo club ed è fischiato dai tifosi...
Insomma come Kolarov.
:roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 10 Giu 2010, 12:24
Non rinnova col suo club ed è fischiato dai tifosi...
Insomma come Kolarov.
:roll:

A sto punto prenderei Belhadj, non l'ho visto giocare, però da quanto ho letto qui dentro sembra un buon  giocatore, conosce il calcio europeo, è nazionale.

A me Ederson non convince.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
ESCLUSIVA - EDERSON ALLA LAZIO, L'AGENTE: FORSE CI SIAMO

Il sogno dei tifosi biancocelesti potrebbe chiamarsi Honorato Ederson, il giocatore in uscita dal Lione è vicino all'accordo con la Lazio. A confermarlo è il suo procuratore Antonio Caliendo: "C'è stato un approccio positivo, Lotito stima molto il calciatore e tra qualche giorno potrebbe esserci qualche novità importante".
Il mercato della Lazio potrebbe finalmente decollare, Lotito sembra aver individuato in Ederson il nome ad effetto da portare a Roma sponda biancoceleste del Tevere. Il giocatore già a gennaio era stato vicinissimo al trasferimento poi c'era stata una frizione finale che aveva fatto saltare tutto. Il Lione giudicava troppo bassa l'offerta della Lazio ma le due società si erano date appuntamento a giugno. Il presidente della Lazio non si è mai arreso, in questi giorni Lotito è tornato a parlare con il club francese e i colloqui si sono fatti intensi. A conferma di ciò ci sono le parole di Antonio Caliendo, procuratore del giocatore brasiliano, che in esclusiva a Lazialità ha detto: "A quanto ne so c'è stato un approccio importante e tra qualche giorno potrebbero esserci novità positive. Il presidente della Lazio aveva già cercato Ederson a gennaio e lo ha sempre stimato". Il calciatore sarebbe disponibile a venire a Roma anche a costo di una riduzione d'ingaggio: "Lui aveva già sposato la causa della Lazio mesi fa i soldi certamente non rappresentano un problema". Allora i problemi li fece il Lione: "Sì i francesi non erano convintissimi della cessione, ora probabilmente sono più disposti a trattare e a lasciare andar via il giocatore, oggi è assai più facile di ieri". La Lazio monetizzando la cessione di Foggia (si parla di un'offerta dello Spartak Mosca di 8,5 milioni di euro) potrebbe reinvestire quei soldi nell'acquisto del cartellino del trequartista brasiliano: "Di cifre io non ne so niente e di soldi non sono abituato a parlarne, quello che è certo è che questo è un momento davvero positivo". E chissà che la brusca frenata sul trasferimento di Pablo Pintos sia proprio per tesserare un altro extracomunitario prima, questo certamente più famoso.

di Alessio Aliberti

(Lazialità)

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Tra i due preferisco Martinez. Da ricordare che Ederson è extracomunitario e non ha mai giocato nel campionato italiano. In più l'uruguagio è sicuramente migliore nella fase difensiva e garantisce maggiore aiuto alla squadra.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

poi una volta pressingalto (mi sembra) mi miese la pulce all'orecchio..

Pressing eri tu?? ripeti un pò il tuo pensiero please. Mi sembrava sensato e pertinente.

se ti và, ovviamente. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: wfrank il 10 Giu 2010, 12:52
Tra i due preferisco Martinez. Da ricordare che Ederson è extracomunitario e non ha mai giocato nel campionato italiano. In più l'uruguagio è sicuramente migliore nella fase difensiva e garantisce maggiore aiuto alla squadra.
forse e per questo che si sta lasciando la pista pintos 
e onestamente bloccare un posto da extracomunitario per fargli fare la riserva,
tra pintos e come era uscito ieri comotto (sempre risreva a lich) preferisco quest'ultimo.

P.S
scommettiamo che i soldi di kolarov sarranno spesi unicamente per un giocatore (non martinez)
o sta sensazione !!!! (troppo ottimista  :D )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Io preferirei un centrocampista , un kacar . Martinez e Ederson non mi convincono

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

per il semplice motivo che preferisco avere un giocatore che magari non ha mai giocato in Italia ma è abituato a giocare in champions e a vincere.

Alla Lazio vorrei gente che abbia già respirato grande calcio, è importante per la mentalità della squadra e per evitare di sentirci sempre dei provincialotti (che non siamo).

In ogni caso non credo che uno escluda l'altro, secondo me sono due ruoli molto diversi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gingiula il 10 Giu 2010, 13:02
Io dico ederson.

per il semplice motivo che preferisco avere un giocatore che magari non ha mai giocato in Italia ma è abituato a giocare in champions e a vincere.

Alla Lazio vorrei gente che abbia già respirato grande calcio, è importante per la mentalità della squadra e per evitare di sentirci sempre dei provincialotti (che non siamo).

In ogni caso non credo che uno escluda l'altro, secondo me sono due ruoli molto diversi.

muslera
        dias paletta radu
lich  ???? ledesma ederson santos                     
            zarate   floccari

chiedo ......potrebbe ricoprire quel ruolo ederson ......????

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ederson al Lione però ha fondamentalmente fallito...certo i numeri li ha,però...
Martinez magari accende meno la fantasia,ma è un ottimo giocatore,perfetto per un tridente (ma non a quei prezzi).
Kim gordon,a pressingalto Ederson fa schifo,ma da un certo punto di vista vale fino ad un certo punto,visto che non ama (eufemismo) il trequartista in sè (a meno che non sia un atipico).
Bene Ederson,bene Martinez,bene Toloi (se dovesse veramente arrivare),eventualmente bene Boghossian...ma sti caspio di centrocampisti centrali di corsa e qualità (o almeno un regista vero ed un incursore,per il terzo centrale,in caso di cinque centrocampisti, mi stanno bene i Brocchi e i Mauri)?
Io vorrei la cessione,oltre ai "pesi morti",di Ledesma,Kolarov e Rocchi,prendendo almeno due centrocampisti di valore acclarato (se poi si integra col Gonzalez di turno va bene),una punta giovane ma "quasi sicura" (Boghossian?),e un paio di laterali,uno forte ed una riserva,magari ambivalente per le due fasce

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Mi convinse però la spiegazione del perchè non lo garbasse.

e mi convinse il fatto che lo avesse visto giocare spesso.

(cosa che risale almeno a due stagioni fà visto che quaest'anno a giocato pochino)

p.s. comunque trequartista alla Diego (perchè riussumendo disse che non aveva il amio di passo e cincischiasse con il pallone fra i piedi parecchio tempo) neanche a me piacciono. ad essere sinceri.

Discussione precedente - Discussione successiva