Genoa cesena palermo in una settimana

Aperto da nordest2, 10 Set 2011, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
il cesena corre e con il napoli ha perso dopo essere rimasta in 10.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aspettate ragazzi miei..i banchi di prova devo venire ancora.
Il nostro a milano era si un bel banco di prova sia per noi che per il milan.
Facile spadroneggiare contro chi tiene in panca floccari e biabany per giocare con pellè e valiani, in più alla prima partita nel nuovo stadio, con il suo presidente invitato alla festa bianconera 3 giorni prima.
Facile anche contro chi ti sta mettendo in difficoltà, gli viene espulso un uomo..e segni con una bella dose di fortuna.
Già il banco di prova interista era di quelli che potevano saltare in aria, modulo nuovo, e palermo in forma smagliante.
Loro vabbè...vabbè..mi auguro che dopo milano lo tengano ancora.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
una partita alla volta. Intanto vinciamo col vaslui poi pensiamo al genoa. Che peraltro ho visto giocare malissimo ieri (al confronto la riomma sembrava il barça)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ieri l atalanta li ha messi in difficoltà giocando bene, di prima e in velocità venivano spesso presi d infilata

con noi sarà diverso verranno a difendersi e lasceranno meno spazi

cmq sto anno abbiamo l artigleria pesante per abbattere le difese  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sarebbe importante fare 7 punti e vincere la partita di europa league.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto s gennaro ha fatto la grazia a napule

senza ibra i gallianidi

dopo lo sciagurato centrocampista del cesena  anche qs........non poteva capitare a noi che forse ce la facevamo a milano  :(    ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anch'io mi fido delle vostre informazioni sulla partita del Genoa, resta però da capire come abbia fatto a non perdere..

quoto chi ha detto una partita alla volta, pensiamo a Giovedì.
Comunque del trittico temo molto la trasferta di Cesena. Erba sintetica, già hanno perso in casa, insomma una partitaccia.

E'chiaro che in ognuna di queste partite partiremo favoriti, ma come diceva un mio amico il calcio é rotondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
noi 2-2  con il milan...come il barca............ ;)

va be hanno avuto un po de suerte...............

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
tra l'altro il barca giocava pure in casa mentre noi eravamo in trasferta... :beer:

quindi per la proprietà transitiva del calcio, la Lazio avrebbe vinto a barcellona...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se la Lazio gioca per vincere, come ha fatto a milano, non c'è trippa per gatti. ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
immagino zauri su pedro..biava su messi ....villa su konko...si si non ce n'è per nessuno  :)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: nordest2 il 13 Set 2011, 22:29
noi 2-2  con il milan...come il barca............ ;)

va be hanno avuto un po de suerte...............

se è per questo abbiamo anche battuto 2-0 la Real Sociedad che ha pareggiato sempre 2-2 col Barca lo scorso weekend

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva