Barcellona (quello falso) - Milan

Aperto da CrazyEagle, 13 Set 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 13 Set 2011, 22:26
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii,76 eurooooooooooooooo  :pp

:meow:

Biafra, per me un ACE.
Non ti chiedo la mia solita ambrata da 0,40 perchè sto sotto antibiotici  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ah ah ah... Com'era? Tiki tika o taka tika?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabichan il 13 Set 2011, 22:28
A questo punto ditemi una squadra che gioca bene, così tanto per capire.
Ognuno intende il calcio come gli pare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 13 Set 2011, 22:26
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii,76 eurooooooooooooooo  :pp

:meow:
ma hai giocato all'inizio il pareggio o in corsa?
ma dacce qualche dritta prima, io ho perso per il Marsiglia acci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Barcellona qua Barcellona la, tutto quello che volete, ma pure noi abbiamo fatto 2-2 con il Milan  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
OT- Se vi piacciono le cose belle, guardate il gol di Perisic, roba da cineteca....Se mettono il video su Youtube, come credo avverrà a breve, cercherò di postarvelo  ;)) - FINE OT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa partita non l'ha pareggiata il Milan, ma il Barcellona: troppo sicuro del risultato di misura e non ha osato più di tanto. Il Milan però non può giocare con un centrocampo di quantità, con un gioco "palla a Ibra e spera che faccia qualcosa", almeno non contro le grandi d'Europa... deve giocare, pressare, attaccare... passerà comunque il girone, dopo questa partita magari arriverà pure prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per una volta il Milanmerda giustifica la propria esistenza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2011, 22:31
ma hai giocato all'inizio il pareggio o in corsa?
ma dacce qualche dritta prima, io ho perso per il Marsiglia acci loro

Una "gamblata" dieci minuti dopo il gol di Villa. 
Con sto gatto addosso non c'ho paura de niente.. :meow:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2011, 22:19
nun me menate....
a parte le giocate di messi ed anche dia qualcun altro.. se posso di che per il 90% del tempo io a vede le partite de questi me faccio du palle cosi'?? (visualizzare con la mente il gesto)   :) :) :)

semo in due.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
posso dire che il barça mi sta surca QUASI quanto i peperones ?

che il chiticaca di orbetello mi provoca crisi di sonno e irritazioni allo scroto ?

che ho goduto come uno gnu al gol di thiago silva (a proposito, qualcuno ha controllato che sia sceso da lassù ? è stato in aria una decina di minuti  :o )

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2011, 22:36
Questa partita non l'ha pareggiata il Milan, ma il Barcellona: troppo sicuro del risultato di misura e non ha osato più di tanto. Il Milan però non può giocare con un centrocampo di quantità, con un gioco "palla a Ibra e spera che faccia qualcosa", almeno non contro le grandi d'Europa... deve giocare, pressare, attaccare... passerà comunque il girone, dopo questa partita magari arriverà pure prima...
a me sembra una linea di moltissime squadre italiane, che imbottiscono il centrocampo di giocatori fisici e non rapidi..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
tutti convinti che venerdi' abbia giocato cosi' male per suoi demeriti e non per merito nostro vero?

per me pareggiano o al massimo perdono con un gol di scarto e se perdono e' perche' gli manca ibra (che con noi purtroppo c'era).

.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
magari la Lazio giocasse così altro che cazzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: poborsky il 13 Set 2011, 22:47
magari la Lazio giocasse così altro che cazzi

Luigi Enrico al posto di Reja?  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
tutti convinti che venerdi' abbia giocato cosi' male per suoi demeriti e non per merito nostro vero?

per me pareggiano o al massimo perdono con un gol di scarto e se perdono e' perche' gli manca ibra (che con noi purtroppo c'era).

Il merito nostro è stato quello di segnare due goal e avere altre occasioni da goal, anche grosse, ma il gioco del Milan lascia a desiderare per affrontare le competizioni europee.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Barbara berlusconi se sta a insannipolà..  :ciao:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2011, 22:19
nun me menate....
a parte le giocate di messi ed anche dia qualcun altro.. se posso di che per il 90% del tempo io a vede le partite de questi me faccio du palle cosi'?? (visualizzare con la mente il gesto)   :) :) :)

se pò dì? io mi vanto di dirlo, mi vedo solo gli ailaiz con le giocate funamboliche dei gol.

il resto della partita lo faccio vedere a Sacchi.

ho goduto come un maialino al gol di T. Silva, anche perché convinto fosse Nesta, del quale avevo pronosticato la marcatura a mio figlio non appena hanno assegnato il corner.

comunque é la prima volta che tifo milan nella mia vita, a parte gli incontri con la rioma.

Discussione precedente - Discussione successiva