Barcellona (quello falso) - Milan

Aperto da CrazyEagle, 13 Set 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 13 Set 2011, 23:14
se pò dì? io mi vanto di dirlo, mi vedo solo gli ailaiz con le giocate funamboliche dei gol.

il resto della partita lo faccio vedere a Sacchi.

ho goduto come un maialino al gol di T. Silva, anche perché convinto fosse Nesta, del quale avevo pronosticato la marcatura a mio figlio non appena hanno assegnato il corner.

comunque é la prima volta che tifo milan nella mia vita, a parte gli incontri con la rioma.

meno male pensavo di esser matto...  :) a me quel tic tac me fa veni' sonno!!  :) :)   

sai una cosa... m'hai fatto veni in mente che anche per me è la prima volta che tifo milan.. non ci avevo pensato!  ;) (è la squadra che mi sta piu' sulle balle dopo xxxx !

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
vedere una partita del barça è come sentire yngwie malmsteen suonare la chitarra, bravissimi .... ma du' palle  :s

PARIS

*
Lazionetter
* 479
la Lazio a sto' Barcellona glie ne fa' 4...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Biafra il 13 Set 2011, 22:39
Una "gamblata" dieci minuti dopo il gol di Villa. 
Con sto gatto addosso non c'ho paura de niente.. :meow:
Beh..vedi ti tenerlo a riposo per il derby, mi sembra il suo punto debole... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
So svenuto...scusatemi....!!! E' finita la partita? abbiamo fatto due a due????....Pareggiato????

RISVENGO.......

ps...biafra come d'obbligo adesso in privato mi detti tutte le giocate che fai....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 13 Set 2011, 23:33
vedere una partita del barça è come sentire yngwie malmsteen suonare la chitarra, bravissimi .... ma du' palle  :s

92 minuti ti applausi!!   :clap:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tornado il 13 Set 2011, 23:55
So svenuto...scusatemi....!!! E' finita la partita? abbiamo fatto due a due????....Pareggiato????

RISVENGO.......

ps...biafra come d'obbligo adesso in privato mi detti tutte le giocate che fai....

si, 2-2

klose cissé

:DD

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARIS il 13 Set 2011, 23:38
la Lazio a sto' Barcellona glie ne fa' 4...

quella partita la immagino così:

Reja, che oramai si é rotto il ca.xxo di sentirsi chiamare minestraro, ripropone un 4-2-3-1 sfrontato tipo con il Milan e accetta di giocarsela.
Col Barcellona però, che è più forte del Milan, la strategia dura 5, massimo 6 minuti, poi quelli riprendono il pallino del gioco e addio.

Ma noi in quei preziosi minuti riusciamo a fare 3 gol, poi ci facciamo espellere Zauri apposta e in 10 contro 11 cerchiamo di chiudere tutti gli spazi come ha fatto murigno, con Klose da solo là in fondo e una difesa a 5 con Stankevicious-Biava-Dias-Diakité-Radu con Ledesma, Lorik Cana e Brocchi un metro avanti.

i catalani riescono nel finale a fare 2 gol ma non basta. vinciamo 2-3 poi accendono gli idranti per non farci esultare.
il titolo del corsport del giorno dopo potrebbe essere: Una Lazio all'italiana e molto fortunata, con commento acido di Sacchi che non guarda mai al risultato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2011, 23:04
Il merito nostro è stato quello di segnare due goal e avere altre occasioni da goal, anche grosse, ma il gioco del Milan lascia a desiderare per affrontare le competizioni europee.

ha pareggiato sul campo del barcellona (senza ibra non dimentichiamolo), la squadra piu' forte al mondo e dici che il gioco del milan non e' buono? con un gioco simile si ritrovano a rigiocare la finale tutte e 2.......

non nascondo che a questo punto se il milan va in finale magari lascia un po di terreno in campionato e allora........:D :D :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Dissi il 13 Set 2011, 23:33

paragone perfetto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah, segnalo esplosioni di urla sguaiate dai palazzi intorno ai due gol del barça. Me so vergognato per loro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ha pareggiato sul campo del barcellona (senza ibra non dimentichiamolo), la squadra piu' forte al mondo e dici che il gioco del milan non e' buono? con un gioco simile si ritrovano a rigiocare la finale tutte e 2.......

non nascondo che a questo punto se il milan va in finale magari lascia un po di terreno in campionato e allora........:D :D :D

Pensandoci bene ha sfruttato alcuni punti deboli del Barcellona, però li ha lasciati giocare troppo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2011, 00:26
Ah, segnalo esplosioni di urla sguaiate dai palazzi intorno ai due gol del barça. Me so vergognato per loro.

ma che davero??  :o
questi non se stanno più a regolà, ma davvero pensano de esse il barcellona???!!!  :o

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 13 Set 2011, 23:55
92 minuti ti applausi!!   :clap:

Seconda citazione di Fantozzi in questo 3d.

Le so tutteeeeeeeeeeee  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2011, 00:26
(Il che, peraltro, spiega l'inzuccata anal a tempo scaduto. Chi tifa roma nun perde mai.)

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
sono il solo a non sopportare il Barcelona? ma da prima del "gemellaggio" unilaterale con quellilà...prima del tiki tiki...
ma perchè?
io non li posso vedere. ieri ho tifato spudoratmente Milan...
forse è un'antipatia verso la Spagna in maniera generale (a pate l'Athletic)
non me lo riesco a spiegare ma così è, e nemmeno me ne dispiace un pò; anche perchè come diceva più di qualcuno, io me faccio du cosi così a vederli giocare!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Si effettivamente è una palla veder giocare sta squadra, duecento tocchi de palla due cogl....i enormi.....mi sono addormentato ad un certo punto ieri sera.
Comunque ve lo dico mo', il Milan vince la champions.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
dunque il Milan ha pareggiato 2 a 2 con la squadra più forte del mondo, noi abbiamo pareggiato 2 a 2 con il Milan, e quindi noi siamo alla pari con la squadra più forte del mondo.
Fila il discorso, vè?
Se qualcuno come al solito vuole confutare con qualche cavillo questo ragionamento, è pregato di farlo con dimostrazioni solide dal punto di vista logico, che se no è mejo che se stà zitto.
e ho detto tutto.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: leomeddix il 14 Set 2011, 08:55
dunque il Milan ha pareggiato 2 a 2 con la squadra più forte del mondo, noi abbiamo pareggiato 2 a 2 con il Milan, e quindi noi siamo alla pari con la squadra più forte del mondo.
Fila il discorso, vè?
Se qualcuno come al solito vuole confutare con qualche cavillo questo ragionamento, è pregato di farlo con dimostrazioni solide dal punto di vista logico, che se no è mejo che se stà zitto.
e ho detto tutto.

:beer: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva