Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: anto69 il 14 Set 2011, 09:13
per domani stiamo a quota 5.500 tra abbonati e biglietti........la situazione purtroppo è questa.....
almeno non impazzisco per trovare parcheggio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2011, 22:54
sarebe meglio ma di giovedì, alle 19,  non è che ci sia molta gente a spasso... e poi dicono che la EL non tira.. e grazie al caxxo... impongono questi orari

E' vero che l'orario è per certi versi "assurdo" ma è deciso dall'uefa e credo che se domani guardaeremo la media spettatori delle altre partite giocate alle 19 ci accorgeremo che forse oltre all'orario i motivi sono anche altri.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
domani esco tardi dal lavoro, quindi niente partita. DOmenica invece ci sarò con mio fratello.
Certo 5.500 per l'EL e 22.000 per la prima partita in casa....
bho...vabbè

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sweeper77 il 14 Set 2011, 09:21
domani esco tardi dal lavoro, quindi niente partita. DOmenica invece ci sarò con mio fratello.
Certo 5.500 per l'EL e 22.000 per la prima partita in casa....
bho...vabbè

dove hai letto 22 presenze domenica allo stadio ??

io sapevo 19000 abbonati +  i biglietti che non so quanti siano
quindi spero e credo che sui 30 ci si arrivi facile !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la radio ieri ha detto che con i 19.000 abbonati hanno venduto 2.000 biglietti..quindi previsti 30.000 spettatori (direi pure se ci va bene)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per domenica si arriverà ai 30 mila almeno..

per la EL spero che almeno contro Sporting e Zurigo.. ci siano più tifosi, avendo avuto più tempo magari qualcuno in più che ha preso il giorno a lavoro ci sarà...

Spero nell'impennata dell'ultimo minuto per domani... ma mi pare strano che il tifo organizzato non ci sia, o se c'è c'è solo quello, anche se non so qual'è la capienza della Curva Nord, anche se pure in Tevere ci sono parecchi gruppi.. strano strano..  :ssl

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
speriamo che domani lunga fila a via calderini 2 giri del palazzo.......me rode non posso venire  :X( :X( :X(

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Le 19 sono un orario inaccettabile. Spero lo stesso di riuscire ad esserci... purtroppo però lorsignori della Uefa, che hanno le loro esigenze televisive, dovrebbero capire che molte persone lavorano, studiano, o anche tutte e due le cose insieme, e spesso non è umanamente possibile mollare tutto e andare alla partita alle 7 di sera.

Fosse un'eccezione almeno... invece no, tutte così, a quest'ora. Ma possibile nessuno si sia lamentato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Hicks il 14 Set 2011, 09:53
Le 19 sono un orario inaccettabile. Spero lo stesso di riuscire ad esserci... purtroppo però lorsignori della Uefa, che hanno le loro esigenze televisive, dovrebbero capire che molte persone lavorano, studiano, o anche tutte e due le cose insieme, e spesso non è umanamente possibile mollare tutto e andare alla partita alle 7 di sera.

Fosse un'eccezione almeno... invece no, tutte così, a quest'ora. Ma possibile nessuno si sia lamentato?

le 19 (meglio magari 19.30) potrebbero anche essere accettate a patto che su 3 partite te ne facciano fare 1 o male che ti vada 2.... 3 su 3 e' una beffa!!! potrebbero metterla sta condizione nel SW del computer!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2011, 10:03
le 19 (meglio magari 19.30) potrebbero anche essere accettate a patto che su 3 partite te ne facciano fare 1 o male che ti vada 2.... 3 su 3 e' una beffa!!! potrebbero metterla sta condizione nel SW del computer!!!

Ma infatti, è quello che dico anche io. Passi una. Ma TUTTE alle 19 sono un nonsense inspiegabile.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Per me è un orario perfetto, lavoro di fronte allo stadio e potrei staccare e accomodarmi direttamente in tribuna a pochi minuti dal fischio d'inizio...

Purtroppo, però, non ci sarò per altri motivi  :s

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

il corsera dice di kozak-rocchi in attacco...

a me non dispiacerebbe vederlo.

Vai Panzerrr!!!

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: gingiula il 14 Set 2011, 10:30
ma gioca libor???

il corsera dice di kozak-rocchi in attacco...

a me non dispiacerebbe vederlo.

Vai Panzerrr!!!
non esageriamo.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
per le presenze dicono di non disperare........48 h prima della partita contro il robotnichi venduti 9.000 biglietti poi la sera della partita 24.000 biglietti totali ad agosto...........io credo che domani sera il tempo bello olimpia rocchi facce un goolll.....ecc.ecc.......20.000 presenze minimo ....me rode che non posso :X(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Domani festeggiamo i 100 gol del Capitano :) :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Domani festeggiamo i 100 gol del Capitano :) :)

Immagino che il Corriere dello Sport farà un inserto speciale di 20 pagine...

Ah, no, scusate, si parlava del nostro Capitano  :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: matador72 il 14 Set 2011, 09:19
E' vero che l'orario è per certi versi "assurdo" ma è deciso dall'uefa e credo che se domani guardaeremo la media spettatori delle altre partite giocate alle 19 ci accorgeremo che forse oltre all'orario i motivi sono anche altri.

in altri paesi la giornativa finisce prima...  Sono orari pensati per i paesei nord-europei

a Roma, no...(ad esempio i negozi chiudono alle 19.30) poi se la partita inizia alle 19 significa che, causa traffico e parcheggi, devi poter uscire molto prima da casa e quindi di conseguenza dall'ufficio....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquiladiMare il 14 Set 2011, 13:48
in altri paesi la giornativa finisce prima...  Sono orari pensati per i paesei nord-europei

quoto (supponendo che "giornativa" stia per "giornata lavorativa" :) )

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2011, 14:15
quoto (supponendo che "giornativa" stia per "giornata lavorativa" :) )

certamente... mi era scappato un copia-incolla

giornativa= giornata lavorativa....

beh dai potrebbe essere un bel neologismo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 14 Set 2011, 13:06
Immagino che il Corriere dello Sport farà un inserto speciale di 20 pagine...

Ah, no, scusate, si parlava del nostro Capitano  :pp

:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva