obbiettivita organico roma

Aperto da sensodilazio, 14 Set 2011, 01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2011, 10:16
portiere: buono. 7

difesa: centrali molto buoni ma terzini scarsi 7

centrocampo: buono ( De Rossi,Pizarro,Pjanic ). 7.5

attacco: buono. 7

considerando che non hanno altre competizioni, con un allenatore italiano ( delio,donadoni ) la rosa è complessivamente
più forte della nostra.
Insomma se giocassero con
                Stekele
Cassetti Burdisso Juan Angel
   De Rossi Pizarro Gago
                  Pjanic
             Totti Borriello

per il livello del nostro campionato sono alla pari con Juve, Napoli

secondo me...
Li consideri più forti di noi ?!  :o
Per me in quella squadra si salva Pjanic , nel senso che è davvero bravo.
Stop.

:asrm

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io non capisco "de che stamo a parlà". Se non ha vinto un c..o il Real quando ha messo in piedi i "galacticos" vorrei capire per quale ragione le merde dovrebbero vincere o essere competitivi con un gruppo di giocatori  semisconosciuti oppure che non hanno mai eccelso nelle squadre dove hanno giocato + qualche Primavera di belle speranze. Il tutto gestito da una società fantoccio e con un allenatore arrivato quarto nella serie B spagnola ed uno spogliatoi spaccato dai capricci del capitone. Boh...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate, visto che il topic parla di obiettività posso dire che è un po' prestino per dare qualsiasi tipo di giudizio?
Quello che mi auguro è un conto, e non c'è bisogno che ce lo raccontiamo. Quanto possano invece valere le varie "scommesse" dell'organico dei piscioruggine ci vorrà un po' per capirlo. Altrimenti, così come possiamo concludere che Bojan è 'na sega, altrettanto potremmo dire del povero Lulic. Già è difficile tirare qualche somma dopo due mesi (vi ricordo il loro inizio di campionato di 2 anni fa), voi addirittura volete giudicare un organico dopo tre partite...
Di sicuro nel mazzo ci saranno tante belle pippe Sabatini style, e qualche buon giocatore. Dubito che sia un organico complessivamente competitivo per entrare nelle prime 5, ma meglio non sbilanciarsi. Che poi, tanto, se le cose non vanno bene la banca a gennaio caccia altri soldi e via col mercato di riparazione.
Male che va si ritroveranno da qui a pochi mesi con un altro allenatore e la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di cambi.
L'importante per come la vedo io è che il demente crei abbastanza problemi, spalleggiato dai suoi tifosi, per impedire alla società di ripartire da zero e di costruire davvero qualcosa di nuovo, che potrebbe significare uno o due campionati fallimentari ma un futuro molto pericoloso.

P.S. Su una cosa però mi sbilancio senza timore: Osvaldo è una pippa immonda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Così giusto per : la roma ha chiesto la rescissione del contratto a Pizarro. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2011, 12:09
Male che va si ritroveranno da qui a pochi mesi con un altro allenatore e la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di cambi.

Il discorso sarebbe corretto, ma la squadra dell'anno scorso comprendeva anche Mirko Vucinic e Jeremy Menes.

Tralascio Riise che ha fatto sì schifo l'anno scorso, ma che l'anno prima gli ha garantito una certa solidità (secondo posto). Quando c'arriva Angel? Aspettiamo, come già facciamo noi con Lulic (che però ad oggi é rincalzo).

Per quanto riguarda l'allenatore direi che MALE CHE VA rimangono testardamente con l'asturiano, insistendo sulla nuova linea filosofica che prevede un determinato periodo di assestamento..   :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2011, 12:29
Così giusto per : la roma ha chiesto la rescissione del contratto a Pizarro. ;))

bene,sto nanocilenodercazzo non lo sopportavo proprio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ecco, mo' lo dico:

piamoselo noi

l'ho detto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sempre così giusto per: s'è fatto male Juan...

Al ginocchio pare. Entità del danno da valutare. Con JA squalificato se salta pure lui so' curioso di vedere che difesa schierano contro l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2011, 12:49
Sempre così giusto per: s'è fatto male Juan...

Al ginocchio pare. Entità del danno da valutare. Con JA squalificato se salta pure lui so' curioso di vedere che difesa schierano contro l'Inter.

Se fanno prestare loria?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la roma deve riuscire a rilanciare kjaer e gago che vengono da stagioni deludenti...per il resto credo che in porta siano migliorati, chel'innesto di pjanic sia positivo in un centrocampo stagionatissimo (ancora girano con pizarro, taddei, perrotta e quel boffice di simplicio)...mentre in attacco sono peggiorati tantissimo: hanno sostituito il loro attaccante più forte (vucinic) con osvaldo (che in Italia ha sempre fatto pena) e devono cominciare a far girare bojan (fino ad ora nullo)....credo che il loro acquisto più azzeccato sia stato jose angel (promettentissimo)
poi se trovano la quadra possono anche essere competitivi, questo è fuor di dubbio...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come si fa a dire che Jose Angel è promettentissimo per due o tre sgroppate sulla fascia quando da difensore ha fatto una cappella immane e dopo un minuto si è fatto espellere da pollo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: andyco il 14 Set 2011, 13:21
Come si fa a dire che Jose Angel è promettentissimo per due o tre sgroppate sulla fascia quando da difensore ha fatto una cappella immane e dopo un minuto si è fatto espellere da pollo?

me lo chiedo anch'io.
(Lulic è na pippa invece...)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Senza il 31 agosto, credo avrebbero lottato per una salvezza tranquilla. Con gli ultimi acquisti, hanno allargato un po' la rosa ( che senza EL, potrebbe rivelarsi anche un boomerang), ma l'unico buono sembra Pjianic. Hanno molte scommesse, a partite dall'allenatore, se vinceranno molte di queste scommesse possono arrivare a lottare per un posto in El, ma tutto deve andare per il meglio. Se prendono Rossi come allenatore, sarei curioso di vederlo con quella difesa.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2011, 13:26
me lo chiedo anch'io.
(Lulic è na pippa invece...)

Regolare!
Ah,ed il tutto al netto del salvataggio compiuto dal Nostro su Brufolo Bill,che stava caricando il dx e s'è visto togliere la palla da  Lulic .
Però,voi mette Angel è forte... :roll:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Pjanic a centrocampo fa fatica, Lamela è un trequartista puro e può giocare solo trequartista, Osvaldo è un prima punta, Bojan è una prima punta, il boro è, ormai, una prima punta, borriello è una prima punta, non hanno punte esterne; dietro fanno ridere, j. angel mi è sembrato molto buono in fase di possesso, mentre in fase di non possesso fa diverse vaccate, heinze non può essere un valore aggiunto e a ogni intervento rischia il cartellino, cassetti è stagionatino...il portiere è discreto.

L'allenatore non ha esperienza nel calcio italiano, dove gli spagnoli, è bene ricordarlo faticano tutti, evidentemente il calcio spagnolo in italia non è che sia un granchè applicabile; da non sottovalutare, come diceva Gesulio un paio di mesi fa, che un conto è giocare per fare didattica, accademia, per insegnare a fare determinati movimenti un conto è giocare per ottenere dei risultati, ecco giggienrico è passato dalla prima situazione alla seconda.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Siccome per alcuni l'età ha un peso a senso alternato, vi ricordo che Cassetti è coetaneo di Biava, ha un anno in meno di Brocchi e uno in più di Klose.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ReflexBlue il 14 Set 2011, 13:47
Siccome per alcuni l'età ha un peso a senso alternato, vi ricordo che Cassetti è coetaneo di Biava, ha un anno in meno di Brocchi e uno in più di Klose.
eh infatti, mi chiedo perchè non si parli anche da loro del fatto che perrotta, cassetti, juan e burdisso non abbiano una tenera età

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

A quanto pare rescinde per diventare il nuovo interprete ufficiale di derozzi durante le cene della lupa. Compito molto difficile. Certo, non quanto esserlo di titty...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: oberdan il 14 Set 2011, 13:16
credo che il loro acquisto più azzeccato sia stato jose angel (promettentissimo)

che possa essere il loro miglior acquisto potrebbe essere, anzi lo spero.

ma dopo aver visto le partite con Slovan e Cagliari direi che se Angel é promettentissimo é plausibile che Lichtsteiner possa Pallone d'Oro entro il 2013.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: gesulio il 14 Set 2011, 12:45
ecco, mo' lo dico:

piamoselo noi

l'ho detto.
Si , un lustro fa , forse.
Ora sta peggio di Juan.

Discussione precedente - Discussione successiva