Ma quer VdM de gersuglio

Aperto da sharp, 14 Set 2011, 01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Gentruglio, detto anche la linea dritta che collega Aguirre Furore di Dio e Can Bartù mi ha inviato questo stringato Messaggio Privato.
Per far piacere a tutti voi io provvedo a renderlo pubblico:

<<Come hai detto? Vecchiodemmerda? eh mi ricordo anch'io quando andare a Piazza Euclide significava possedere il futuro avere nelle mani il proprio avvenire e venire a giocarselo così come si gioca ai dadi come in "Treni strettamente sorvegliati" film indimenticabile mitico bianco e nero sociale e spettacolare di Jiri Menzel Repubblica Cecoslovacca "Closely Watched Trains" con questo titolo uscì in America nel 1966 sempre particolari gli americani meno male che da loro sono nati i Dead Kennedys la Motown e Johnny Burnette ma anche Ed Alleyne Johnson no ma che cazzo dico Ed Alleyne Johnson è australiano è australiano come Mark Webber il pilota della RedBull F. 1 quello alto un metro e novantuno come Sirverado come farà a entrà dentro una F. 1 che poi a me la F. 1 non è che mi appassiona più di tanto a me mi piace il rebbi il beisbol e il motociclismo pure se non ci capisco gran che e ancora non ho capito se ci hanno due o tre rote come la Lape che mi Nonno ce portava er latte a Roma e fortuna che ci ho lo spacciatore privato di informazioni sul ciclismo su Basso su Poulidor e Riccò che risponde al nome dell'amico mio Igor77 ricordi no? quello che dialogava con DelioRossi gran bravapersona DelioRossi chi lo sa dove andrà se al Genoa o alla roma ma poi Ed Alleyne Johnson è australiano anche come McEwan quello che ha bruciato un sacco di volte Cipollini così se impara a dillo quer [...] panato e pipparsugo de Nanni ahò quella volta l'ha bruciato e Cipollini de qua e Cipollini de là e t'è arrivato sto McEwen e l'ha bruciato sarà stato il 92 oddioddioddio che goduria questi se credono esperti de tutto pure de ciclismo stanno sempre a fa li quizze e invece ce cascano dentro co tutte le scarpe però però però io faccio fatica ad applicare questo concetto visto che spesso mi sbaglio anch'io coi riferimenti cinematografici infatti è rimasta epica e ancora c'è qualcuno che me la rinfaccia una mia topica di una enormità inaudita, quella volta che tirai fuori a sproposito (quand'era? nel 1987? ) il nome di Joseph L. Mankiewicz confondendolo con Anthony Mann o con Norman Jewison o era Bogdanovic? manco me lo ricordo più e c'è qualcuno che sta ancora a ride stemmerde e voi che invece continuate a parlare di cinema e attori e Tognazzi e Vianello ma metti che James Franciscus avesse già firmato e andasse a fare il remake del remake del "Pianeta delle Scimmie" al posto di Tim Roth nel centro sociale di Trigoria e cacasse dentro la piscina che nemmeno aveva pagato l'ingresso e ronf ronf ronf e pure stavolta tanto fino a qua nun c'è arrivato nessuno a leggere posso continuà a dì quello che me pare tanto nun se n'accorge nessuno ecco me sento trascurato nessuno me se caca e io ce sto male non lo do a vedè perchè so' tuttodunpezzo ma ce sto male me ce sento male dentro brutti [...] ingrati e che so' io non so' nessuno anche io sono un essere umano... citazioncina "the Elephant Man", Adrian Lyne... grandissimo firme, che faccio continuo? non so che dì... pappappero pappappà allora vediamo un po' la formazione dei Deep Purple nel 1971 era Jon Lord all'organo Richie Blackmore chitara Ian Paice alla batteria forte Ian Paice ammazza che tappeto ritmico al basso c'era oddio non me lo ricordo vabbè non so' più er maggico-ruvido-diggei de na volta ma tanto i dipparpel machissiiiricorda aspe' er cantante se chiamava Terry Gilliam no quello è robba dei Monthy Pyton per me Monty Python Flyng Circus è Billy Joel, too dico io, è Billy Joel riconosco lo stile ecco ecco Ian Gillian mmazza che voce Ciàildintàim, smòòccondeuòòòder forte forte però er basso non me lo ricordo chi sarà potuto esse boh? mastigrancazzi bene questa l'ho detta adesso posso parlare delle campionesse di tennis degli anni 60 e 70 dunque vabbè la Navratilova e Chris Evert ma poi chi c'era Billy J. King bruuuutta ma forte poi ah sì Lea Pericoli e la Kratoshvylowa no la Kratoshvylowa era quella dell'atletica che sembrava un omo e faceva i 400 metri e gli 800,ahò du' medaglie d'oro.... vabbè sono stato abbastanza lungo, tanto lo so che non mi ha letto nessuno mai nessuno ah ah [...] non era Adrian Lyne bravo era David Lynch lo vedi che fino a qua ce sei arrivato? chessofforte! scusa la lunghezza ma ho scritto così di getto e senza sbiastimare nemmanco na volta e grazzie grazziamaria e graziarcazzo.>>

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tanti auguri, Johnny Fish (tu sei nato pazzo :DD).
Ma facevate una cosa tipo questa?

Baci e abbracci.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: bruscolinaro il 14 Set 2011, 14:12
Tanti auguri da chi in un lontano viaggio a Parigi vedeva..... un cassamortaro :beer:

ce l'hai fatta a iscriverti, taccidete...  ;)
saluti a casa e ar pòro tu cugino, quest'anno stagli molto vicino e confortalo, ne avrà bisogno.

(in giro per il forum c'è pure un altro fratello...)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Fiammetta il 14 Set 2011, 18:12
Tanti auguri, Johnny Fish (tu sei nato pazzo :DD).
Ma facevate una cosa tipo questa?

Baci e abbracci.

più o meno...  :)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io non lo sapevo, altrimenti me ne sarei scordato e poi sarei venuto qui a scrivere che non lo sapevo.

Minestraro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Auguri Gesù, anche se un pò tardi! :party:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva