Cisse e Olympia sulla copertina del Guerin Sportivo

Aperto da Beijing09, 13 Set 2011, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non ci capita spesso che una rivista dia spazio ai nostri colori ed ai nostri campioni.
All'interno articoli anche su Cana e Lulic.

Rendiamo merito al Guerino Sportivo ed al suo direttore Matteo Marani.
:band1: :band1: :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho letto il Guerin Sportivo per una quindicina d'anni, da quando è diventato un mensile non l'ho piu' preso, credo che questo numero sara' la mia prima volta  :D

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ricordo quando che quando prendemmo Vieri il GS fece la copertina con il fotomontaggio di Robocop e sotto titolò Bobocop

Eccola, l'ho trovata :D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Cisse e' un bel tipo e mi e' molto simpatico ..... sa vendersi bene e questo e'
essenziale per certe figure .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Beijing09 il 13 Set 2011, 10:48
Non ci capita spesso che una rivista dia spazio ai nostri colori ed ai nostri campioni.

immagino siano articoli in cui si parla di loro come dei nuovi esuberi per il quadriennio 2011/2015, future palle al piede che dimostrano come questa società non sia capace né a muoversi né a stasse ferma.

a parte le czzt: sento aria nuova, finalmente. questa è una Lazio che sta cominciando a "bucare" lo schermo dei media, e non può che farmi piacere. anche perché lo fa senza la figura di Lotito in primo piano, anzi. il presidente ormai è quasi nascosto, le sue proverbiali piazzate ormai si riducono ad interviste estemporanee fuori da via allegri in cui viene chiamato in causa per lo più come consigliere federale e in cui sostanzialmente dice sempre le stesse quattro str... ehm... identiche cose. può sembrare de coccio, invece secondo me l'ha capito che aveva un po' rotto, per cui lui si limita allo stesso copione che non incuriosisce più nessuno e lascia tutta la legittima ribalta alle nuove icone della Lazio, magistralmente sintetizzate dall'ottimo guerin sportivo in questa copertina.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Bel numero, soprattutto nelle descrizioni dei nuovi stranieri.
Peccato per il refuso nella bacheca trofei europei di una squadra a caso..

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: ReflexBlue il 13 Set 2011, 13:53
Peccato per il refuso nella bacheca trofei europei di una squadra a caso..
Ora magicamente l'albo diventerà da bellissimo a vergognoso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: gesulio il 13 Set 2011, 13:45
immagino siano articoli in cui si parla di loro come dei nuovi esuberi per il quadriennio 2011/2015, future palle al piede che dimostrano come questa società non sia capace né a muoversi né a stasse ferma.

a parte le czzt: sento aria nuova, finalmente. questa è una Lazio che sta cominciando a "bucare" lo schermo dei media, e non può che farmi piacere. anche perché lo fa senza la figura di Lotito in primo piano, anzi. il presidente ormai è quasi nascosto, le sue proverbiali piazzate ormai si riducono ad interviste estemporanee fuori da via allegri in cui viene chiamato in causa per lo più come consigliere federale e in cui sostanzialmente dice sempre le stesse quattro str... ehm... identiche cose. può sembrare de coccio, invece secondo me l'ha capito che aveva un po' rotto, per cui lui si limita allo stesso copione che non incuriosisce più nessuno e lascia tutta la legittima ribalta alle nuove icone della Lazio, magistralmente sintetizzate dall'ottimo guerin sportivo in questa copertina.

ma sai che pensavo proprio a questo ieri sera parlando con amici strisciati?
anche loro mi chiedevano "come mai" Lotito non si sente più?" "ma è ancora presidente?" e cose così...
incredibile! e penso anch'io che si sia fatto da parte per lasciare la ribalta ai nostri campioni, perchè stavolta la parola si può scomodare tranquillamente: CAMPIONI!!
E sempre forza Lazio!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
ma sai che pensavo proprio a questo ieri sera parlando con amici strisciati?
anche loro mi chiedevano "come mai" Lotito non si sente più?" "ma è ancora presidente?" e cose così...
incredibile! e penso anch'io che si sia fatto da parte per lasciare la ribalta ai nostri campioni, perchè stavolta la parola si può scomodare tranquillamente: CAMPIONI!!
E sempre forza Lazio!

ehm ehm..

Calcio/lazio: Ridotta La Squalifica a Lotito. Inibizione Fino Al 15/9

(ASCA) - Roma, 18 ago - Ridotta la squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito, per la polemica con il Coni sul pagamento dell'affitto dello stadio Olimpico. La Corte di giustizia federale ha parzialmente accolto il ricorso della Lazio contro i 2 mesi di inibizione e i 30.000 euro di ammenda inflitti il 2 agosto scorso dalla Commissione Disciplinare al presidente biancoceleste, riducendo l'inibizione a tutto il 15 settembre e la multa a 25.000 euro. Resta confermata l'ammenda di 50.000 euro alla Lazio per responsabilita' diretta.

Ha già organizzato una conferenza stampa per giovedì a mezzanotte.  :)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ReflexBlue il 13 Set 2011, 14:18
ehm ehm..

Calcio/lazio: Ridotta La Squalifica a Lotito. Inibizione Fino Al 15/9

(ASCA) - Roma, 18 ago - Ridotta la squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito, per la polemica con il Coni sul pagamento dell'affitto dello stadio Olimpico. La Corte di giustizia federale ha parzialmente accolto il ricorso della Lazio contro i 2 mesi di inibizione e i 30.000 euro di ammenda inflitti il 2 agosto scorso dalla Commissione Disciplinare al presidente biancoceleste, riducendo l'inibizione a tutto il 15 settembre e la multa a 25.000 euro. Resta confermata l'ammenda di 50.000 euro alla Lazio per responsabilita' diretta.

Ha già organizzato una conferenza stampa per giovedì a mezzanotte.  :)

... :oops:  :DD

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: gesulio il 13 Set 2011, 13:45

speriamo che lotito continui in questa politica del non apparire e che cominci a pensare a mandare in giro i giocatori della Lazio su radio, tv e giornali...ma tanto so che non accadrà...ps: sarebbe il caso di fare a petrrucci di Sky una postazione fissa, alla stregua di mangiante....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424

Bella!

Beccantini a parte...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: arturo il 13 Set 2011, 15:13
Beccantini a parte...
Vabbè... non è che s'è sforzato tanto... primo milan, seconda inter, terzo napoli....
Che fantasia!  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434

.......stanno decidendo chi becca chi................ :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
penso di aver comprato l'ultimo guerin sportivo nel 1977.   stasera vado in edicola, sono troppo gasato per Cisse - senza accento sulla e.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Discussione precedente - Discussione successiva